Karina Cascella accorre in difesa dei Gilufar e ci svela il “piano segreto” di Nicolò Ferrari! Ha ragione secondo voi?

Karina Cascella accorre in difesa dei Gilufar e ci svela il “piano segreto” di Nicolò Ferrari! Ha ragione secondo voi?

nicolo federico ferrari

Ieri a Uomini e Donne é andata in onda la puntata del trono over che ha ospitato in studio Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, nel corso della registrazione i due giovani hanno raccontato della loro esperienza a Temptation Island VIp e si sono confrontati anche con Nicolò Federico Ferrari.

L’ex coterggiatore ha raccontato che, nonostante fossero passati dei mesi, lui era ancora interessato a Nilufar durante le registrazioni del reality.

Mentre andava in onda la puntata Karina Cascella, che ha sempre dichiarato di essere una Gilufar ha commentato nel seguente modo:

Secondo l’ex opinionista di Uomini e Donne, Nicolò ha fatto tutto questo solo per avere il trono!

Secondo voi ha ragione, visto anche che la stessa Maria De Filippi ha preso in puntata le sue difese, facendo intendere che molto probabilmente lo vedremo presto seduto sul trono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uri1968il 23/10/2018 13:52

    Allora mi inchino alla sua intelligenza

    Suonitrairumori: Ahahahaha lo vedi che capisci quello che ti fa comodo? AHAHAHAHA In questo caso solo la seconda parte

     

  2. Suonitrairumoriil 23/10/2018 13:53

    STICAPP problema tuo HAHA 

     

    uri1968: Io non ho detto di essere obbiettiva mi infastidisce chi usa i social solo per criticare e basta

     

  3. uri1968il 23/10/2018 13:53

    Nessun problema sempre pronta al dialogo ma costruttivo

    barbara76: E comunque uri io apprezzo che tu stia qui a scornarti con noi. E secondo me pure quella gaddivona di Suoni

     

  4. barbara76il 23/10/2018 13:55

    E adesso vado a vedere se seguo i ferragnez per togliere il segui STICAPP poracci poracci poracci
    Come i gilufar ma più ricchi

  5. uri1968il 23/10/2018 13:56

    Gentilissima

    Suonitrairumori: problema tuo

     

  6. sissi14il 23/10/2018 15:32

    Sapete che io non vedo di buon occhio Nilufar, l’ho scritto e riscritto.

    Ma il Ferrari lo sopporto ancora meno, nonostante durante il trono per un brevissimo periodo di tempo avessi pensato pure di adottarlo come nipote, insieme a giordano.

    Dal mio punto di vista (ovviamente opinabile) in questo confronto non ne è uscito affatto vincente, ma da povery, come in determinati confronti durante il trono. 

    ma dai, non hai le paxxe nemmeno di ammettere che hai perxulato giordano sui social, neghi facendo il sorrisino e dicendo “io non ti ho nominato nella storyyy” HAHA  HAHA  HAHA 

    e poi aggiungi pure “avevi due settimane per rispondermi”  VOMITO chapeau a giordano che gli ha risposto che non aveva bisogno di fare ste pagliacciate sui social.

    Come altri, penso che questo confronto fosse solo un mezzo per metterlo sul trono nella prossima tornata: mi si è reso palese vedendo come Maria lo ha difeso.

    che  queen mary abbia attaccato nilufar ci sta (sono convinta che non abbia affatto digerito la faccenda dei panini, probabilmente lo avrei fatto anche io fossi stata in lei), ma che abbia difeso a spada tratta poraccianza, quando Nilufar stava solo dicendo che con lei non era stato chiaro nell’ammettere i sentimenti (veri o falsi che fossero) che nutriva nei suoi confronti… mi è sembrato veramente un dialogo tra sordi.

    E, ribadisco, io non sono proprio pro nilufar.

    ad ogni modo, mi auguro che si spengano finalmente i riflettori televisivi su di loro e che tornino alla loro vita di prima (con qualche aggiustamento temporaneo dovuto alla popolarità attuale), solo il tempo mi dirà se sono finti o meno.

    e buon trono a poraccianza.

  7. barbara76il 23/10/2018 16:16

    il punto è che a Ferrari a parte un igs perxulatorio non gli si può rimproverare di averci provato con Nilufar, eppure è stato il protagonista del falò tra i due (e non certo per colpa delle chiacchere con la Marini che Giordano non aveva visto prima del falò)

    Purtroppo Nilufar e giordano hanno sempre bisogno di dare la colpa ad altri, che sia un paninaro o un riccanza insinuando cose che anche se fossero vere non spostano il problema.

    Nemmeno Zenga si è scagliato contro Cerioli tanto per dire: i tentatori fanno la loro parte e vale per tutti.

    Chi ha deciso di dare corda a Nicolò è stata Nilufar e non era obbligata.

    sì Ferrari ha giocato forse ma perché non avrebbe dovuto? gli deve qualcosa agli altri due? non mi pare

    ha rigirato il dito nella piaga di Otello? ha fatto bene perché così sono uscite fuori un pochino le cose.

    ancora devo capire chi dice che Nilufar ha provocato apposta Giordano usando Nicolò: ma non era la gelosia di Nilufar da ridimensionare grazie a Temptation? POPCORNS 

    sissi14: Sapete che io non vedo di buon occhio Nilufar, l’ho scritto e riscritto. Ma il Ferrari lo sopporto ancora meno, nonostante durante il trono per un brevissimo periodo di tempo avessi pensato pure di adottarlo come nipote, insieme a giordano. Dal mio punto di vista (ovviamente opinabile) in questo confronto non ne è uscito affatto vincente, ma da povery, come in determinati confronti durante il trono. ma dai, non hai le paxxe nemmeno di ammettere che hai perxulato giordano sui social, neghi facendo il sorrisino e dicendo “io non ti ho nominato nella storyyy” e poi aggiungi pure “avevi due settimane per rispondermi” chapeau a giordano che gli ha risposto che non aveva bisogno di fare ste pagliacciate sui social. Come altri, penso che questo confronto fosse solo un mezzo per metterlo sul trono nella prossima tornata: mi si è reso palese vedendo come Maria lo ha difeso. che queen mary abbia attaccato nilufar ci sta (sono convinta che non abbia affatto digerito la faccenda dei panini, probabilmente lo avrei fatto anche io fossi stata in lei), ma che abbia difeso a spada tratta poraccianza, quando Nilufar stava solo dicendo che con lei non era stato chiaro nell’ammettere i sentimenti (veri o falsi che fossero) che nutriva nei suoi confronti… mi è sembrato veramente un dialogo tra sordi. E, ribadisco, io non sono proprio pro nilufar. ad ogni modo, mi auguro che si spengano finalmente i riflettori televisivi su di loro e che tornino alla loro vita di prima (con qualche aggiustamento temporaneo dovuto alla popolarità attuale), solo il tempo mi dirà se sono finti o meno. e buon trono a poraccianza.

     

  8. Avvilitail 23/10/2018 16:29

    quindi riassumendo: una relazione iniziata con lei che si scxpava un altro mentre lui le preparava le esterne lovvose e la presentava a mammà, proseguita con lei che cercava di infangarlo per la storia delle magliette, approdati a TI con le che gli rinfaccia di non tenerci abbastanza, lui le rinfaccia Mr panino e non essere sicuro di amarla, litigata al falò, intervista in cui dicono che hanno pensato ad una pausa… ma alla fine il problema della coppia è Riccanza che perchiula Giordano?  HAHA  HAHA  comunque grazie a caSSo che Riccanza punta al trono, pensavate che era andato a TI per farsi una vacanza aggratis lui che il resort se lo potrebbe comprare domani (rofl) ?!?

  9. Suonitrairumoriil 23/10/2018 16:33

    Beh sissi se secondo te ne sono usciti vincenti i due accoppiati alzo le mani.Personalmente ho riso tutto il tempo per le innumerevoli figuracce fatte, contraizioni su contraddizioni che smascherano le varie bugie che continuano a propinare.
    Per quanto riguarda Nicolò, l’ ha fatto capire col sorrisino che il post dul cornutx fosse per Giordano,quando ha detto di non aver fatto il suo nome voleva far intendere che nonostante quesgo il caro Giordy si è riconosciuto nel post …indi oer cui ha la coda di paglia, infatti poi gli dice anche” sei tu che ti ci senti cornutx ” ;)
    Oltretuttomi chiedo pure io come mai al tempo Mazzocchi non rispose però popi ha tirato fuori la cosa a T.I. ( più
    Volte) NOTME THINKING Allora , ti senti superiore o no?

  10. sissi14il 23/10/2018 16:45

    barbara, ora non mi ricordo esattamente il falò perchè è passato del tempo e, contrariamente al periodo del trono, ormai non mi riguardo più i loro video. però sinceramente a me non è sembrato che il falò fosse incentrato su Ferrari. a giordano ha dato fastidio che lei ci parlasse e si sfogasse con quello che l’aveva perxulato pure due settimane prima, per me ci sta, ma i problemi emersi poi erano altri. Magari abbiamo interpretato in maniera differente le parole dette, ci sta.

    Per il confrontoin studio, a me non è sembrato che dessero la colpa a povery per i loro problemi, giordano non può vedere nicolò per N motivi, nilufar non mi è sembrato che desse la colpa a lui per i problemi con giordano. ha semplicemente detto che non si aspettava quella reazione da nicolò perchè lui aveva detto che non c’er più un interesse per lei.

    Oh, io l’ho vista così, povery mi sta sulle paxxe, mi pare il tipico soggetto che deve sempre provocare inutilmente, è bravo a parlare e a mischiare le carte ma in fin dei conti non dice nulla. non mi piace proprio, a prescindere dai gilufar, non lo reggo SORRY 

    che poi nilufar non lo abbia mai “subìto”, ma al contrario lo abbia cercato lei durante TI mi pare che siamo tutti d’accordo, non era una difesa a nilufar la mia. Solo mi è sembrato che maria si sia sforzata di far passare poraccianza come quello senza macchia, e a mio parere determinate frecciatine verso giordano poteva evitarsele (sia a TI che nell’intervista uscita poco prima della registrazione andata in onda ieri e oggi, sia tramite social). 

    barbara76: il punto è che a Ferrari a parte un igs perxulatorio non gli si può rimproverare di averci provato con Nilufar, eppure è stato il protagonista del falò tra i due (e non certo per colpa delle chiacchere con la Marini che Giordano non aveva visto prima del falò) Purtroppo Nilufar e giordano hanno sempre bisogno di dare la colpa ad altri, che sia un paninaro o un riccanza insinuando cose che anche se fossero vere non spostano il problema. Nemmeno Zenga si è scagliato contro Cerioli tanto per dire: i tentatori fanno la loro parte e vale per tutti. Chi ha deciso di dare corda a Nicolò è stata Nilufar e non era obbligata. sì Ferrari ha giocato forse ma perché non avrebbe dovuto? gli deve qualcosa agli altri due? non mi pare ha rigirato il dito nella piaga di Otello? ha fatto bene perché così sono uscite fuori un pochino le cose. ancora devo capire chi dice che Nilufar ha provocato apposta Giordano usando Nicolò: ma non era la gelosia di Nilufar da ridimensionare grazie a Temptation?

     

  11. barbara76il 23/10/2018 16:47

    sì concordo che riccanza voglia il trono come tanti. Non è in questo diverso da altri, ma non mi sembra che per averlo abbia fatto chissà quali scorrettezze se non partecipare a un programma e comportarsi in modo assolutamente educato e senza palpeggiamenti o attacchi di chissà quale tipo.

    Il pianto successivo è perché è un piagnone ITALIA ne sono convinta. Ma quello comunque non riguarda la coppietta e non ho capito perché attaccarlo su quello.

  12. sissi14il 23/10/2018 16:48

    avvilita se leggi il mio primo commento ho specificato che non sono pro nilufar.

    però permetti che mi stia sulle paxxe nicolò? e volevo ribarlo.

    Avvilita: quindi riassumendo: una relazione iniziata con lei che si scxpava un altro mentre lui le preparava le esterne lovvose e la presentava a mammà, proseguita con lei che cercava di infangarlo per la storia delle magliette, approdati a TI con le che gli rinfaccia di non tenerci abbastanza, lui le rinfaccia Mr panino e non essere sicuro di amarla, litigata al falò, intervista in cui dicono che hanno pensato ad una pausa… ma alla fine il problema della coppia è Riccanza che perchiula Giordano? comunque grazie a caSSo che Riccanza punta al trono, pensavate che era andato a TI per farsi una vacanza aggratis lui che il resort se lo potrebbe comprare domani ?!?

     

  13. sissi14il 23/10/2018 16:48

    ribadirlo

    sissi14: avvilita se leggi il mio primo commento ho specificato che non sono pro nilufar. però permetti che mi stia sulle paxxe nicolò? e volevo ribarlo.

     

  14. sissi14il 23/10/2018 16:51

    no ma non lo attacco per il pianto. mi sta sulle baxxe per le provocazioni inutili. e poi mi sta proprio sulle baxxe a prescindere (rofl)  SORRY 

    barbara76: sì concordo che riccanza voglia il trono come tanti. Non è in questo diverso da altri, ma non mi sembra che per averlo abbia fatto chissà quali scorrettezze se non partecipare a un programma e comportarsi in modo assolutamente educato e senza palpeggiamenti o attacchi di chissà quale tipo. Il pianto successivo è perché è un piagnone ne sono convinta. Ma quello comunque non riguarda la coppietta e non ho capito perché attaccarlo su quello.

     

  15. sissi14il 23/10/2018 16:55

    suoni io penso che non sia uscito vincente nessuno da questo confronto. è da tempo che non scrivo nella casetta gilufar, non seguo più la coppia, quindi non mi interessa difenderli a spada tratta. ho espresso la mia poca simpatia per il ferrari e l’impressione che il confronto fosse più per preparare il trono a povery che per chiudere il discorso TI

    Suonitrairumori: Beh sissi se secondo te ne sono usciti vincenti i due accoppiati alzo le mani.Personalmente ho riso tutto il tempo per le innumerevoli figuracce fatte, contraizioni su contraddizioni che smascherano le varie bugie che continuano a propinare. Per quanto riguarda Nicolò, l’ ha fatto capire col sorrisino che il post dul cornutx fosse per Giordano,quando ha detto di non aver fatto il suo nome voleva far intendere che nonostante quesgo il caro Giordy si èriconosciuto nel post…indi oer cui ha la coda di paglia, infatti poi gli dice anche” sei tu che ti ci senti cornutx ” Oltretuttomi chiedo pure io come mai al tempoMazzocchi non rispose peròpopi ha tirato fuori la cosa a T.I.( più Volte) Allora , ti senti superioreo no?

     

  16. barbara76il 23/10/2018 17:24

    ha fatto bene a girare il dito nella piaga altro che inutili STLOMPA  HAHA HAHA Giordano e nilufar si sono contraddetti grazie alle sue provocazioni perché erano entrati con la lezioncina a memoria.

    sì  forse serviva a preparare il trono ma non c’è niente di male, lui è andato e ha detto la verità HAHA 

    sissi14: no ma non lo attacco per il pianto. mi sta sulle baxxe per le provocazioni inutili. e poi mi sta proprio sulle baxxe a prescindere

     

  17. Suonitrairumoriil 23/10/2018 17:29

    Sissi che la partecipazione di Nicolo2 fosse per una speranza fi trono sono d’ accirdo ma ciò non toglie che ne é uscito un ennesimo quadretto desolante della coppia proprio grazie a lui.
    Per il resto ,io nemmeno sapevo che avessi scritto in quella casetta per un periodo , figurati

  18. uri1968il 23/10/2018 17:50

    Concordo su Nicolo è stato coperto e sono stati relagati nell’over perchè altrimenti il pubblico sarebbe stato contro Nicolo

    sissi14: Sapete che io non vedo di buon occhio Nilufar, l’ho scritto e riscritto. Ma il Ferrari lo sopporto ancora meno, nonostante durante il trono per un brevissimo periodo di tempo avessi pensato pure di adottarlo come nipote, insieme a giordano. Dal mio punto di vista (ovviamente opinabile) in questo confronto non ne è uscito affatto vincente, ma da povery, come in determinati confronti durante il trono. ma dai, non hai le paxxe nemmeno di ammettere che hai perxulato giordano sui social, neghi facendo il sorrisino e dicendo “io non ti ho nominato nella storyyy” e poi aggiungi pure “avevi due settimane per rispondermi” chapeau a giordano che gli ha risposto che non aveva bisogno di fare ste pagliacciate sui social. Come altri, penso che questo confronto fosse solo un mezzo per metterlo sul trono nella prossima tornata: mi si è reso palese vedendo come Maria lo ha difeso. che queen mary abbia attaccato nilufar ci sta (sono convinta che non abbia affatto digerito la faccenda dei panini, probabilmente lo avrei fatto anche io fossi stata in lei), ma che abbia difeso a spada tratta poraccianza, quando Nilufar stava solo dicendo che con lei non era stato chiaro nell’ammettere i sentimenti (veri o falsi che fossero) che nutriva nei suoi confronti… mi è sembrato veramente un dialogo tra sordi. E, ribadisco, io non sono proprio pro nilufar. ad ogni modo, mi auguro che si spengano finalmente i riflettori televisivi su di loro e che tornino alla loro vita di prima (con qualche aggiustamento temporaneo dovuto alla popolarità attuale), solo il tempo mi dirà se sono finti o meno. e buon trono a poraccianza.

     

  19. uri1968il 23/10/2018 17:56

    Esatto 

    sissi14: barbara, ora non mi ricordo esattamente il falò perchè è passato del tempo e, contrariamente al periodo del trono, ormai non mi riguardo più i loro video. però sinceramente a me non è sembrato che il falò fosse incentrato su Ferrari. a giordano ha dato fastidio che lei ci parlasse e si sfogasse con quello che l’aveva perxulato pure due settimane prima, per me ci sta, ma i problemi emersi poi erano altri. Magari abbiamo interpretato in maniera differente le parole dette, ci sta. Per il confrontoin studio, a me non è sembrato che dessero la colpa a povery per i loro problemi, giordano non può vedere nicolò per N motivi, nilufar non mi è sembrato che desse la colpa a lui per i problemi con giordano. ha semplicemente detto che non si aspettava quella reazione da nicolò perchè lui aveva detto che non c’er più un interesse per lei. Oh, io l’ho vista così, povery mi sta sulle paxxe, mi pare il tipico soggetto che deve sempre provocare inutilmente, è bravo a parlare e a mischiare le carte ma in fin dei conti non dice nulla. non mi piace proprio, a prescindere dai gilufar, non lo reggo che poi nilufar non lo abbia mai “subìto”, ma al contrario lo abbia cercato lei durante TI mi pare che siamo tutti d’accordo, non era una difesa a nilufar la mia. Solo mi è sembrato che maria si sia sforzata di far passare poraccianza come quello senza macchia, e a mio parere determinate frecciatine verso giordano poteva evitarsele (sia a TI che nell’intervista uscita poco prima della registrazione andata in onda ieri e oggi, sia tramite social).

     

  20. barbara76il 23/10/2018 17:56

    Dai uri sai che erano stati convocati nell’altra puntata dei classico è non li hanno fatti entrare perché la marini e Sossio hanno monopolizzato la puntata. Questa del pubblico a favore è una fanfiction

  21. uri1968il 23/10/2018 17:58

    la sua potrebbe non essere la verità assoluta

    barbara76: ha fatto bene a girare il dito nella piaga altro che inutili Giordano e nilufar si sono contraddetti grazie alle sue provocazioni perché erano entrati con la lezioncina a memoria. sì forse serviva a preparare il trono ma non c’è niente di male, lui è andato e ha detto la verità

     

  22. Suonitrairumoriil 23/10/2018 17:59

    Barbara HAHA HAHA HAHA ne inventano di ogni assa perde (rofl)

  23. uri1968il 23/10/2018 17:59

    Per lo share e per i loro risultati tutto è possibile 

    barbara76: Dai uri sai che erano stati convocati nell’altra puntata dei classico è non li hanno fatti entrare perché la marini e Sossio hanno monopolizzato la puntata. Questa del pubblico a favore è una fanfiction

     

  24. uri1968il 23/10/2018 18:00

    Non c’e bisogno di inventare 

    Suonitrairumori: Barbarane inventano di ogni assa perde

     

  25. barbara76il 23/10/2018 18:01

    Il falò è stato chiesto perché Giordano non tollerava Nicolò. E questo è stato il succo dei discorsi al falò per i tre quarti. Poi si sono rinfacciati velocemente il paninaro. Di quello che lei ha lamentato nel villaggio non hanno praticamente parlato. A parte il Ni convertito in Sì.

  26. uri1968il 23/10/2018 18:01

    Mi sembri ossessionata

    Suonitrairumori: Sissi che la partecipazione di Nicolo2 fosse per una speranza fi trono sono d’ accirdo ma ciònon toglie che ne éuscito un ennesimo quadretto desolante della coppia proprio grazie a lui. Per il resto ,io nemmeno sapevo che avessi scritto in quella casetta per un periodo , figurati

     

  27. Suonitrairumoriil 23/10/2018 18:01

    Mi spiace uri ma già con lacosa del pubblico lo dimostri. Bastava seguire bene le news del vicolo per saperlo. Riprova con altro su HAHA

  28. Suonitrairumoriil 23/10/2018 18:02

    Si sono ossessionata un po’ come te uri THESUN

  29. uri1968il 23/10/2018 18:02

    Hanno detto nell’intervista che hanno affrontato i problemi dopo che importa se li hanno affrontati in diretta o no l’importante è affrontarli

    rbara76: Il falò è stato chiesto perché Giordano non tollerava Nicolò. E questo è stato il succo dei discorsi al falò per i tre quarti.Poi si sono rinfacciati velocementeil paninaro. Di quello che lei ha lamentato nel villaggio non hanno praticamente parlato. A parte il Ni convertito in Sì.

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento