#Isola Tara Gabrieletto passa dalle parole ai fatti e scatta la denuncia per…voi cosa pensate?

Tara Gabrieletto passa dalle parole ai fatti e scatta la denuncia per…

Come saprete ieri il portale “Dagospia”, attraverso le parole del suo giornalista Alberto Dandolo, ha nuovamente “punzecchiato” Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sulla questione della presunta amante di Cristian (trovate l’articolo QUI: #Isola Cristian Gallella ha davvero due fidanzate? Una televisiva, Tara Gabrieletto e poi c’è lei…ci hanno davvero preso in giro? Dagospia rincara la dose e tira in ballo anche Lele Mora! ); ieri, nel tardo pomeriggio, Tara ha pubblicato uno stato da cui si evince di aver finalmente sporto denuncia:

Partendo dal presupposto che della questione Uomini e Donne (cioè delle presunte illazioni di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali…) se ne sta occupando il suo legale in altre sedi, la denuncia sembrerebbe proprio rivolta al giornalista di cui sopra o eventualmente a qualcuno dei tanti “fan” che in questi giorni l’hanno tempestata di insulti, insulti pubblici.

Alberto Dandolo, presunto destinatario della denuncia, è anche molto attivo sui social e seguito da un pubblico attento che gli ha immediatamente fatto notare il fatto che Tara avesse sporto una denuncia…ecco la sua reazione:

Voi cosa pensate? Come andrà a finire questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento