Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mario De Felice: lui e Karen a breve diventeranno genitori e arriva la dichiarazione d’amore più bella! Claudio Sona? Una bella persona, per bene e per lui avrebbe dovuto scegliere…siete d’accordo con lui?

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mario De Felice

Mario De Felice è un amico del Vicolo, una di quelle persone affabili che non si nega mai ad una “chiacchiera”, lo abbiamo seguito in tutti questi anni aspettando che mettesse la “testa a posto” e finalmente si accasasse mettendo su famiglia.

Mario da anni si è dedicato a lavorare lontano dai riflettori della TV, preferendo la concretezza ai grilli per la testa e sta riuscendo nei suoi progetti personali, quando siamo venute a conoscenza del fatto che avesse trovato la persona giusta, Karen e con lei avesse deciso di fare grandi progetti e avere un bambino, siamo state iper contente per lui.

A questo punto lo abbiamo contattato e Mario non si è negato ai nostri microfoni, ecco le sue dichiarazioni per voi (e per noi), buona lettura:

D: Ciao Mario è un po’ di tempo che non ci sentiamo come stai? Abbiamo appreso che presto diventerai padre…quindi innanzitutto AUGURISSIMI A TE E ALLA TUA COMPAGNA!

“Ciao ragazze è sempre un piacere sentirvi  :) .”

D: Ti va di raccontarci come te e Karen vi siete conosciuti ed innamorati? :)

“Io e Karen ci siamo conosciuti il 14 febbraio, S.Valentino la festa degli innamorati, tramite una coppia di amici in comune. Da quel giorno ci siamo frequentati e da li è nato il nostro Grande Amore tanto Grande da decidere di avere un figlio  LOVE .”

D: Come ti ha comunicato che stavi per diventare padre?

“Un giorno eravamo a pranzo fuori e ad un tratto mi tira fuori un pacchetto regalo, quando lo aprì vidi il test di gravidanza, immaginate l’emozione che provai quel giorno al solo pensiero di ciò che stava accadendo, ero al settimo cielo LOVE .”

“I miei genitori sono giovani, mamma ha 59 anni, papà 61 (li compie tra poco) ed ho un fratello maggiore di 41, uno più piccolo di 30 e una sorellina di 16; ritornando ai miei genitori, volevo dirvi che che si sono sposati giovanissimi e sono sposati da tantissimi anni, quindi per me la famiglia è tutto! Di conseguenza non mi perdonerei mai un fallimento personale, per questo ho saputo aspettare cercando di non commettere l’errore di scegliere una persona sbagliata.”

“Ho sempre creduto alla famiglia e se solo adesso, dopo anni, è avvenuto ciò è perché non mi sono mai accontentato ed ho sempre cercato la donna giusta per me…ed è finalmente è arrivata LOVE .”

D: Dev’essere stata un’emozione grandissima, d’altronde alla tua ci sta tutta no? HAHA Dai raccontaci per te cosa significherà farsi chiamare PapàPer un campano sappiamo che il valore della famiglia è fortissimo…immagini già cosa ti piacerà fare con lui/lei? Cosa vorrai insegnargli? O ancora è presto e stai ancora realizzando?

“Essere genitore si dice che sia il mestiere più difficile e credetemi cercherò di essere impeccabile. All’85% sarà una femminuccia e già mi immagino lunghe passeggiate insieme, il rincorrersi, sporcarsi con un bel gelato e tanti abbracci LOVE .”

“Tutti e 3 nel nostro lettone a coccolarci LOVE Poi il tutto avverrà pian piano e non vedo l’ora…non ci dormo, perché non c’è momento in una giornata che il mio pensiero non è rivolto verso la donna che amo.”

D: I tempi di Uomini e Donne ormai sono molto lontani, ma molti ti ricordano ancora con molto affetto…ti capita di seguire la trasmissione?

“Adesso mi occupo di vendita d’auto e qualche volta mi capita di guardare il programma.”

D: C’è qualcuno che ha riscosso la tua simpatia in particolare quest’anno o negli anni passati?

“A me piace tanto Claudio, come tronista, molto bello e per bene e la sua scelta è stata più che giusta, anche perché ho sempre simpatizzato per Mario, che è simpatico, bello e dinamico (inlove) una bella coppia insomma.”

D: Lavorativamente parlando cosa stai facendo ora? Hai dei progetti segreti da sviluppare che vuoi svelarci? Pensi di tornare in TV magari tra un po’ di tempo e in qualche reality di questi a cui vogliono partecipare tutti?

“Ragazzi, ad oggi penso a questo lavoro, perché c’è più concretezza ed è la mia realtà, poi è ovvio, se mi venisse proposto un reality come l’Isola dei Famosi di sicuro accetterei HAHA HAHA HAHA .”

“Adesso saluto voi ed i vostri splendidi “seguaci”, augurandovi buone feste, a voi e alle vostre famiglie…P.S. VVB “

Grazie Mario, auguri anche a te e alla tua numerosa famiglia che a breve avrà una new entry, chissà, tra qualche anno potrebbe essere una dolce vicolina  KISS HAHA .

Leggi anche...

Lascia un commento