Giulia De Lellis ospite a Verissimo: “Al tradimento ho reagito a modo mio, sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni, ho perso 6 kg. Ora sto con la persona giusta”.

Giulia De Lellis ospite a Verissimo: “Al tradimento ho reagito a modo mio, sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni, ho perso 6 kg. Ora sto con la persona giusta”.

Giulia De Lellis Verissimo

 

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis oggi è stata ospite a Verissimo per promuovere il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“.

La fashion blogger racconta che si tratta più che altro di un diario personale scritto da far leggere a tutti. Dopo una carrellata riassuntiva di immagini e video di tutta la sua vita amorosa prima con Andrea Damante, poi con Irama e infine con Andrea Iannone, dinanzi ai quali la ragazza si commuove, inizia a raccontare a Silvia Toffanin come ha scoperto il tradimento del Dama: è entrata in casa una sera, ha acceso il pc e ha trovato del materiale poco chiaro che faceva intendere appunto un tradimento, scoperto poi palesemente dopo essere andata a fondo.

“Ho reagito a modo mio, sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni, poi un periodo uscivo tutte le sere, poi di nuovo chiusa in casa…ho perso 6 kg”.

Giulia non riesce a ricordare bene quando ha scoperto il tutto senza dubbi, ha rimosso quasi del tutto i particolari di quel momento e le sensazioni precise. Lei non ha chiamato per giorni Andrea Damante dopo, perchè avendo già vissuto il tradimento in famiglia non ha mai tollerato un fatto del genere, mai potrebbe perdonarlo e Andrea lo sapeva. Lui si è fatto vivo quando è tornato da un viaggio di lavoro (America) e ha visto che a casa lei non c’era più, ma solo un disastro per tutta la loro dimora causato dalla rabbia di lei che ha comportato la distruzione di tutti i suoi vestiti e scarpe firmate, la playstation e altre cose che non può raccontare.

“Sono molto forte generalmente, ma ho attraversato un momento di debolezza e mi sono chiesta ‘dove ho sbagliato? Cosa gli ho fatto mancare?’ Ho capito poi che non ero io l’errore a meno che amare troppo lo sia”.

Quando ha aperto il vaso di Pandora ha capito che forse i tradimenti erano stati multipli, ha chiamato tutte le ipotetiche candidate e si è fatta raccontare tutti i particolari per ricevere quello ‘schiaffo‘ che la scuotesse per poter poi reagire. Lui lo ha rivisto dopo un po’ e dopo la prima fase lui ha cercato di riconquistarla. Inizialmente per lei era inammissibile riavvicinarsi a lui, ma poi è accaduto perchè il sentimento era ancora forte.

“Ho ceduto, ho creduto, mi sono fatta raccontare le storielle che si raccontano in quelle circostanze. Lui arriva un giorno sotto casa mia e citofona, era il giorno del nostro anniversario. E’ salito, abbiamo chiacchierato e ho ceduto. Abbiamo ripreso a frequentarci ma…non è andata di nuovo…non ce l’ho fatta! Non ho quella dote e quella forza di perdonare”.

Giulia poi spiega che lui conosce benissimo il contenuto del suo libro, è inutile che se la prenda oggi. Poi si passa alla conoscenza che c’è stata con Irama. La storia è stata meravigliosa e non è durata molto solo che lei non era pronta ancora, ad oggi le rimane un ricordo bellissimo di lui: i suoi occhi, le sue parole e le sue canzoni.

Oggi nella sua vita c’è l’Andrea giusto:

“Non lo voglio dire però…penso proprio che lui sia la mia persona. Mi reputo molto molto fortunata. E’ stato molto paziente, uscivo da un momento poco facile, mi ha ascoltata e con il tempo mi ha conquistata. Lui mi voleva, me l’ha dimostrato ed ad oggi mi ha pienamente”.

E’ troppo presto per parlare di progetti? Avendo gli stessi princìpi e valori si parla già di un futuro insieme, intanto già convivono.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hibiscoil 14/09/2019 20:02

    Avete letto Damante? “come sta la play?” e lui “avevo la casco tranquillo” questo non sta bene DOH (rain)

  2. Sparvierail 14/09/2019 20:04

    raccontateci della storia cancellata da Damante , voglio ridere HAHA 

  3. Gssmpiil 14/09/2019 20:48

    Io ho visto una storia dove c’era scritto l’amore è quando vai al supermercato e prendi qualcosa che piace all’altro una cosa del genere non sò se si riferiscono a quella

  4. 111giadail 14/09/2019 21:59

    Rosaria88:
    Comunque leggo che non ricorda quando lo ha scoperto, però si ricorda che lui era in America e che poi c’era l’anniversario, tralasciando ciò come ha fatto a scrivere un libro pieno di particolari se non ricorda?

     

    esatto…a me e’ sembrato che sorvolasse su cose che non le conveniva far sapere…ma ci sono le igs che testimoniano che fosse a casa DI ANDREA FINO A QUALCHE GIORNO PRIMA CHE SI RECASSE AL MUGELLO da Iannone…e allora mi chiedo Chi ha tradito chi?…era a casa di Damante e flirtava con iannone?

  5. @le 20il 15/09/2019 00:35

    A patto che la prima copia la fai leggere a me  HAHA  HAHA 

    amore concreto: A me non è MAI piaciuta e tantomeno adesso, come del resto lo “scaltro” Damante. Ha scritto il libro per essere d’aiuto a tante che si trovano nella sua stessa situazione Ale tu che sai qualcosa di me, cosa mi dici se lo scrivessi io un libro? Io mi ricordo tutte le date compresi gli orari e che tempo faceva

     

  6. eesperiail 15/09/2019 13:12

    Guarda come GonGolo….. THANKYOU POPCRN

  7. diana08il 15/09/2019 15:25

    Comunque io adesso vorrei qui tutte quelle fan che hanno letteralmente offeso la Lucini al tempo del trono solo perché giustamente era inca.zzata per essere stata sbolognata da Damante per mettersi sul seggiolone rosso. Ah no, ma com’era? Con Giulia è diverso (rofl)
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio NOTME
    Comunque anche la De lellis gonfia eh…non è stata troppo chiara, prima dice di non sapere quante erano, anzi, che solo una era sicura ( LAVATRICE ) poi dice che le ha chiamate tutte facendosi dire che mutande portavano, mah………..
    Sono d’accordo con Nerio io trovo che Damante abbia giocato molto bene con lei e con i fan della coppia ma pure lei è una bella volpona, sa vendersi molto bene e tutti ci cascano NOTME carina quando all’inizio faceva la finta umile dicendo che l’hanno fatta sentire famosa per la prima volta….a Giuliè ma chi ce crede che sei montata e gonfiata come pochi…

  8. Clarail 15/09/2019 15:48

    Diana (handshake)

  9. sumi86il 15/09/2019 17:40

    Ad oggi mi ha pienamente BRRR lei si sente un premio in sostanza

  10. sumi86il 16/09/2019 07:28

    Cmq per me avete colto nel segno, lui si è voluto far scoprire probabilmente perché non reggeva più la coppia. Era fuori strategicamente così non doveva affrontarla e le ha fatto trovare la sorpresa. Lei che si vanta di non essere ingenua….

1 2

Lascia un commento