Giulia De Lellis e quelle foto che mostrano la vera realtà della sua pelle e della sua vita

Giulia De Lellis e quelle foto che mostrano la vera realtà della sua pelle e della sua vita

Ieri sera Giulia De Lellis ha fatto un gesto molto coraggioso per un’influencer che lavora col corpo e mostra sempre il lato più bello di se’ per convincere la gente ad acquistare i prodotti che sponsorizza: ha mostrato sui social la sua pelle devastata da un’acne molto grave che da anni ormai la tormenta:

Come rivela lei stessa, si tratta di foto scattate dal suo fidanzato Carlo Beretta,  provenienti dal cellulare di lui, ed è lui che l’ha spinta a liberarsi di tutto quel trucco e a mostrarsi naturale. Giulia ringrazia il fidanzato di averla guardata sempre con amore anche quando agli altri il suo viso faceva impressione, di non avere mai smesso di  accarezzarle il volto.

Da un anno e mezzo lei combatte con questa forma aggressiva di acne ma è fiduciosa che un giorno guarirà perchè “l’acne prima o poi guarirà ma l’anima Marcia no”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cassiopeail 12/09/2021 16:35

    Giulia ha la capacità di arrivare con le parole anche a qui non la conosce.. almeno con me succede da anni. In questo caso leggendo questo post il suo disagio e malessere per questo problema mi sono arrivati in pieno. Dispiace tanto perchè tutti siamo umani e tt abbiamo avuto del disagio fisico o estetico che ci ha creato malessere nel mostrarci o nel vederci. è facile dire.. bisogna accettarsi per come si è.. ma è un pò difficile metterlo in pratica. Bisogna imparare a farlo e sicuramente avere accanto persone che ti amano e che sono li accanto a te a dirti quanto tu sia bella a prescindere può fare la differenza. 

    Certo i problemi gravi sono altri ma anche questi piccoli disagi possono far star male e parlarne sui social fa sentire meno soli LOVE 

  2. NERIOil 12/09/2021 16:38

    io da NON fan ( ma senza pregiudiziali) dico che questo è stato un bel gesto da parte sua…e mi dispiace vederla con quel problema perchè Giulia ha veramente un bel visetto da ragazzina  

    ma lo chiedo alle fans ( se leggono…)

    queste foto sono di adesso o è migliorata? mi pareva di aver letto che aveva trovato un rimedio…o sbaglio? 

     

  3. Cassiopeail 12/09/2021 16:44

    PER NERIO 

    Giulia ha iniziato ad avere problemi con l’acne da un paio di anni.. nel settembre dell anno scorso però la situazione è diventata più grave.. gli sfoghi erano molto forti con relativo prurito e disagi vari..come si vede dalle foto. ha fatto una cura nei mesi seguenti e sembrava aver dato dei risultati.. le macchie erano sempre meno ma sembra che nelle ultime settimane sia ritornata 

  4. Rosaria88il 12/09/2021 16:44

    Sicuramente ci sa fare con le parole ma anche questa volta il post viene dove venezia dove di certo le foto che escono non sono vagliate, controllate e photoshoppate dal suo staff, per la seconda volta poteva farci poco.
    Per quanto riguarda il non truccarsi è quasi obbligata dato che peggiorebbe la situazione. Vi giuro a me dispiace la sua situazione ma il discorso infiocchettato proprio no.

  5. Losiril 12/09/2021 17:21

    Ma che principe lui!

  6. Bio2011il 12/09/2021 17:42

    Non sono fan di Giulia, mi sta, a tratti, simpatica ma stop! Devo dire che il post certamente influenza in modo positivo, ed è una cosa che gli influencer dovrebbero fare sempre!!! Certo è che i kg di trucco che, per lavoro, usa in modo costante non aiutano il suo problema!!!

Lascia un commento