Esclusivo: Diletta Pagliano ho un nuovo amore e un nuovo lavoro!

INTERVISTA A DILETTA PAGLIANO DA RADIO ROKKA

 

Questa è la volta di Diletta Pagliano a Radio Rokka,l’intervista comincia con la speaker che le chiede se è corretto che lei è scesa per andare a corteggiare Leonardo Greco perchè lo ha visto in tv e le era piaciuto,e non per un appuntamento al buio.

Diletta risponde prontamente che è corretto.

La speaker prosegue chiedendole se pur non essendoci Leonardo,sarebbe scesa a fare un’esperienza televisiva?

E la Pagliano non esita a dire che si lo avrebbe fatto,alla fine sarebbe stata un’esperienza nuova.

La speaker fà un bel complimento a Diletta dicendole che ha una bella personalità per essere una ragazza di soli 24 anni,e che l’ha sempre vista come una ragazza dall’indole più pacata e pacifista. Al chè Diletta risponde che purtroppo quando il programma lo richiede e ci sono delle discussioni in atto,come d’altronde quelle che alzava Bubi, e c’era bisogno che lei si facesse sentire dicendo il suo,lei non si tirava indietro.

L’intervista và avanti,e viene chiesto alla Pagliano se è stata una sua scelta quella di non proseguire nel mondo dello spettacolo,subito dopo la scelta,e quindi la fine di Uomini e Donne, e lei spiega molto tranquillamente che le proposte che le sono state fatte le ha colte e ha lavorato per quel che le è stato proposto,mentre quando le offerte si sono andate via via esaurendo e in più poi lei ha trovato un lavoro diverso da quello dello spettacolo e quindi le è diventato difficile fare l’uno e l’altro.

La speaker poi le chiede cosa sta facendo ora,visto che sà che Diletta è a Lugano, e lei spiega che a Lugano sta lavorando per un’agenzia immobiliare. Si continua chiedendo se questo lavoro era ciò che lei avrebbe scelto di fare, e Diletta dice che le è stato proposto di entrare in questo settore,e giustamente non ha rifiutato. Si è trovata a fare una nuova esperienza che le piace,e inoltre aggiunge che forse un giorno aprire una sua agenzia non le dispiacerebbe di certo,ovviamente se le cose in Italia non cambiano si troverebbe in difficoltà.

Diletta dice che si è trasferita a Lugano per maggior comodità,ma che comunque continua a spartirsi tra Milano e Lugano per vedere i suoi.

La speaker la elogia perchè la scelta a 23 anni di andare a vivere da sola di certo non sembra facile, e la Pagliano le conferma che in effetti non è stata di certo una passeggiata,proprio perchè dopo aver vissuto due anni di convivenza con Leonardo, tornare a vivere a casa con i suoi non le sembrava la scelta migliore,inoltre aggiunge che non sà ancora a livello lavorativo cosa le prospetta il futuro e che di certo davanti a nuove sfide non si tira indietro.

Le chiedono della sua partecipazione alle Iene, e lei racconta che era andata a fare una vacanza nel salento e quando è andata a casa di amici comuni di un certo Dario, trovano Enrico Lucci che fà la sua intervista ai partecipanti alla festa e che lei capita nel mirino della Iena!

Si và avanti e la speaker le dice che le è stato riferito che Diletta ha rifiutato il trono, e lei spiega che durante l’intervista di Lucci lei ha detto che ha rifiutato il trono perchè il giorno della scelta di Leonardo le era stato proposto di dire no a lui e scegliere il trono, oppure dire si,come poi è successo e uscire col tronista.Diletta non si dice per nulla pentita della scelta fatta,e che rifarebbe tutto nuovamente.

Le viene chiesto qual’è la sua situazione sentimentale attuale,e lei per scaramanzia non vuole esporsi troppo,racconta che dopo la fine della storia con Leonardo Greco la sua vita sentimentale è stata un pò altalenante,ha prima avuto una breve storia con un ragazzo finita quasi subito,e poi con Giorgio Alfieri anche con lui finita dopo poco, e lei si dice non si sentisse pronta all’epoca per avere una relazione,e sopratutto non si sentiva pronta a portare avanti una relazione a distanza visto che Alfieri lavora a Roma e lei a Milano. Ora invece le cose sono diverse e Diletta si sente pronta ad avere una relazione, e di avere accanto una persona e in questo momento,parole di Diletta testuali, la persona c’è! Lo sta frequentando e conoscendo,ma giustamente vuole tenere per se chi è il ragazzo in questione e promette alla speaker che tra un anno se le rose fioriranno si risentiranno e gliene parlerà. Il suo progetto per il futuro è continuare questa storia d’amore. Noi come la speaker le auguriamo un grosso in bocca al lupo! e speriamo anche noi di sentire presto Diletta che ci conferma la sua storia con questo “misterioso” ragazzo.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Leggi anche...

Lascia un commento