Chiara Ferragni incredibilmente scalzata da Giulia De Lellis! Ecco i segnali incontrovertibili! Lo immaginavate possibile?

Chiara Ferragni incredibilmente scalzata da Giulia De Lellis! Ecco i segnali incontrovertibili! Lo immaginavate possibile?

giulia de lellis e chiara ferragni

 

 

 

 

 

 

Tempo fa vi avevamo riportato le parole di Alfonso Signorini, che dal suo salotto in onda sul web metteva in avvisaglia le influencer dell’ascesa di Giulia De Lellis su Instagram ( per chi non se lo ricordasse ecco qui l’articolo). Già il giornalista aveva evidenziato come i post della De Lellis su Instagram fossero secondi in termini di lucro solo a quelli della Ferragni e Di Vaio, ma ora Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano rincara la dose: pur avendo la giovane di Pomezia 12 milioni di follower in meno della Ferragni riceve lo stesso numero di likes sui suoi post e le sue storie su Instagram hanno un milione di visualizzazioni!  :O Non appena pubblicizza un prodotto le vendite di esso schizzano tanto che l’ex corteggiatrice potrebbe giungere a guadagnare un milione di euro nel 2019!

Quali sono le ragioni di questo enorme successo:? Il quotidiano riferisce di fan della romana molto piu attive di quelle della Ferragni. Conta anche molto la partecipazione di Giulia a programmi televisivi come “Il Grande Fratello Vip”  e ” Uomini e Donne La Scelta”  in onda in questo periodo.

Siete d’accordo con questa analisi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 26/02/2019 21:57

    Diciamo che per arrivare anche solo nelle vicinanze della Ferragni ne deve fare di strada ancora e onestamente non so se Giulia desidera intraprendere le stesse scelte lavorative di Chiara.. cmq GDL sta facendo strada, piano piano, si sta costruendo un suo percorso..io le auguro il meglio! TIEE KISS

  2. madamegil 26/02/2019 23:44

    Per arrivare alla ferragni c’è ne vuole di strada , Giulia é agli inizi ma già sta riscuotendo successi . È diventata più indipendente ,più concentrata su se stessa , si vede che si sta impegnando BRAA e le auguro mille di questi successi sia lavorativi che personali LOVE

  3. NERIOil 27/02/2019 00:53

    io non lo trovo affatto strano! ho visto una forma di quasi–idolatria , di identificazione di tante ragazzine verso giulia ( che vorrebbero farcela come lei) e di tante mamme che vorrebbero avere una figlia che ce l’ha fatta come lei ——giulia piace, è un dato di fatto incontrovertibile ( e lo dico io , a cui giulia è antipatica )——–se fossi un dirigente di un partito politico, la assumerei subito come testimonial in campagna elettorale

  4. Sarcasticail 27/02/2019 00:54

    Il paragone con la Ferragni non esiste ma è indubbio che GDL si sta facendo strada in quel mondo e il suo nome comincia ad avere un peso notevole…le auguro il meglio e di riuscire a realizzarsi ma mi sembra che sia sulla buona strada LOVE BRAA

  5. Boby123il 27/02/2019 07:52

    Per me il tempo dirà se Giulia sarà la nuova ferragni.
    La Ferragni ormai sono anni e anni che “vive” di questo, e ha raggiunto quello che ha senza l’aiuto di programmi, indubbiamente si sa muovere bene, con capacità perché dopo anni non può essere un caso soprattutto è conosciuta a livello mondiale. Giulia ha fatto la sua fortuna prima perché è piaciuta ad una fascia di pubblico sia per il suo carattere sia per la sua storia d’amore poi finita e tradita, si vedrà col tempo cosa riesce a fare, lei in suo favore ha la capacità di creare un contatto con chi la segue. Per me poi dipende da come cambiano i tempi, il mondo delle influencer mi sembra un mondo ormai super sfruttato, tutte sono influencer quindi non ho idea per quanto anCora renderà questo mondo

  6. samarcandail 27/02/2019 08:12

    Non ricordo esattamente l’agenzia che cura la lucarelli
    Ah si

    Dai su via lontano CANDELA

  7. AnnaPil 27/02/2019 08:39

    Samarcanda avranno anche la stessa agenzia ma in quell’articolo non c’è un esaltazione di Giulia e del suo modo di essere. Ci sono fatti e numeri e quelli non mentono.
    Ripeto per me il confronto con la Ferragni è eccessivo ma Giulia i suoi risultati li porta a casa e in quell’articolo vengono semplicemente fatti notare con dati alla mano

  8. samarcandail 27/02/2019 08:57

    A parte il contenuto che ê comunque esilarante perché fa intendere abbiano lo stesso valore di mercato quando una manda in sold out brand di lusso e l’altra una tinta di smashbox
    Ma é il motivo per cui é stato fatto l’articolo il vero fulcro
    Commissiona facchinetti io scrivo tu affossi chiara che detesti da quando campi, e esalti la piccoletta amica nostra
    Quindi, carta straccia a prescindere
    Gdl ha il suo spazio ottenuto nel tempo senza questi mezzucci di bassa lega

  9. Normail 27/02/2019 10:13

    Non penso che la De lellis durerà a lungo, il periodo in cui è entrata lei nel mondo delle influencers, c’era ancora poca competizione. Adesso invece tutte aspirano a quello, basta vedere già i numeri, arrivare a 1 milione è praticamente normale, tempo fa era difficilissimo.
    Inoltre, fa sempre le stesse cose, secondo me ha stancato anche lei “propone prodotti”, “fa vedere che ama la nipotina”, “fa le solite foto”, ” fa vedere quanto irama la ama” (relazione fotocopia con quella di Andrea praticamente).
    Se dovesse riuscire ad andare avanti sarà solo se esce dal ruolo di influencer per diventare altro, tipo presentatrice.

  10. Terraesangue1234il 27/02/2019 10:23

    Samarcanda Facchinetti non sopporta talmente tanto la Ferragni che Fedez è gestito da lui e ultimamente sono spesso a cena insieme THINKING .

  11. ajil 27/02/2019 10:26

    Buongiorno.. anch’io le auguro di fare successo in questo campo se è ciò che vuole LOVE , concordo nel dire che il paragone con la Ferragni è spropositato  HAHA per dissento sul contenuto di certi commenti 

    1- la ferragni non ha fatto vari programmi tv sicuramente ma è emersa grazie al primo fidanzato che ci sapeva fare e poi con il matrimonio con Fedez, il bambino , ecc… quindi anche lei , la sua esposizione l’ha avuta magari non in un programma tv ma per vie traverse

    2- Giulia non dura perché fa ormai le stesse cose che alla lunga stufano cit NOTME ma scusate la ferragni e compagnia bella che fanno di diverso HAHA la ferragni soprattutto ultimamente è solo una pubblicazione continua del figlio o marito  HAHA e appunto non c’è nulla di male , penso che sia il lavoro a essere ripetitivo non Giulia  HAHA 

    3- su irama e l’esposizione del loro amore, mi piacerebbe fosse così almeno non dovrei faticare a capire cosa fa, con chi è ..chi la segue , sa benissimo che il problema di Giulia è proprio che scompare per giorni…alcuni giorni ci riempie di igs, altri sparisce in un buco nero  impenetrabile FIENO 

  12. Normail 27/02/2019 10:32

    @aj infatti penso che il mondo delle influencers attuali non duri a lungo, la Ferragni dura perché è stata tra le prime.
    Come su YouTube è difficile che emergano nuovi nomi, quelli che guadagnano tanto sono quelli che hanno caricato il primo video quando è nata la piattaforma.
    La de lellis è venuta dopo la Ferragni e non ha portato nulla di nuovo rispetto a lei. Ci sta la novità, ma la de lellis non durerà a meno che faccia programmi in cui è presentatrice, stilista o cose varie. Ovvero a meno che non diventi la prima di ued ad essere presentatrice, devi essere la prima o non duri.
    Io la penso così e su YouTube funziona così, non capisco perché Instagram debba essere diverso

  13. samarcandail 27/02/2019 10:33

    Terraesangue din dlon la lucarelli non facchinetti
    Perche non leggete bene prima?
    Grazie prego ciao

  14. Fitvia22il 27/02/2019 10:34

    Per molte Giulia doveva entrare nel dimenticatoio anni fa ma così non è stato ;)
    E per quanto riguarda il rapporto con Irama e sotto gli occhi di tutti che hanno impostato il loro viversi diversamente dal precedente NOTME

  15. Terraesangue1234il 27/02/2019 10:38

    Samarcanda commissiona Facchinetti e tu affossi, questo è quello che hai scritto . La mente da come hai scritto è Facchinetti mentre la Lucarelli è solo l’esecutrice ;) . La prossima volta rileggi prima di inviare KISS

  16. fatydil 27/02/2019 10:38

    aj concordo su tutto, soprattutto l’ultimo punto HAHA HAHA

  17. ajil 27/02/2019 10:38

    Ah ok adesso ho capito meglio cosa intendevi e ci sta (Y) …io credo che lei è già la prima di ued  ad avere avuto e avere successo in questo campo infatti molte altre dopo di lei anche più spinte vedi la luchena che è dappertutto o bea valli che grazie al marito ecc.. sta facendo il suo percorso, non hanno la stessa esposizione o risonanza di gdl …io credo che per quanto insolito , Giulia ha Quel qualcosa che nel bene e nel male, fa sì che la segui infatti è l’unica che ha tanti fan quanti Haters che la seguono con costanza, commentandola, ec… HAHA però è vero che bisogna sempre fare i conti con la prova più difficile ossia quella del tempo e appunto solo il tempo lo dirà  (Y)

    Norma: @aj infatti penso che il mondo delle influencers attuali non duri a lungo, la Ferragni dura perché è stata tra le prime. Come su YouTube è difficile che emergano nuovi nomi, quelli che guadagnano tanto sono quelli che hanno caricato il primo video quando è nata la piattaforma. La de lellis è venuta dopo la Ferragni e non ha portato nulla di nuovo rispetto a lei. Ci sta la novità, ma la de lellis non durerà a meno che faccia programmi in cui è presentatrice, stilista o cose varie. Ovvero a meno che non diventi la prima di ued ad essere presentatrice, devi essere la prima o non duri. Io la penso così e su YouTube funziona così, non capisco perché Instagram debba essere diverso

     

  18. ajil 27/02/2019 10:39

    Vedrai da oggi che cosa ci aspetta FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  HAHA 

    fatyd: aj concordo su tutto, soprattutto l’ultimo punto

     

  19. fatydil 27/02/2019 10:41

    aj infatti dopo tutti i post e le igs durante la fashion week io direi che possiamo tutti dirle addio per almeno un mese CANDELA

  20. Rossellllllllil 27/02/2019 10:44

    Il paragone con la Ferragni non ci sta ma nemmeno leggere che Giulia è come tutte le altre influencer NOTME ma questo non lo dico io bensì i suoi numeri e risultati(oggettivi)….che debba cadere nel dimenticatoio lo si legge dal 2016 HAHA HAHA HAHA quando invece ha sicuramente più carisma ed empatia per spiccare rispetto ad altre….cmq il tempo dirà….Chiara non è diventata la Ferragni in un giorno e Giulia vanta già diverse soddisfazioni….quindi in bocca al lupo TIEE TIEE TIEE TIEE bisogna solo essere contenti quando delle donne riescono in ciò che piace LOVE LOVE LOVE

  21. Fitvia22il 27/02/2019 10:44

    Mi fa ridere questa cosa che tutte noi dopo le tante igs della mfw siamo consapevoli che si farà vedere poco e niente HAHA

  22. samarcandail 27/02/2019 10:44

    Terraesangue tu hai problema di comprensione del testo
    L ARTICOLO lo commissione facchinetti e da la possibilità a selvaggia lucarelli che ha in odio la ferragni da quando ha voce cartacea di poter mettere di fianco a lei qualcuno che ha piu ( per lei) rilevanza
    E sceglie quella della sua stessa agenzia

    Provo con l’albanese tra poco

  23. Terraesangue1234il 27/02/2019 10:46

    Samarcanda io invece con il cinese KISS . Passiamo oltre ;)

  24. Fitvia22il 27/02/2019 10:46

    Rosell e aj BRAA

  25. Fitvia22il 27/02/2019 10:50

    Io credevo di avere le allucinazioni per i tanti post e igs che faceva per la mfw HAHA HAHA

  26. samarcandail 27/02/2019 10:52

    Aj giulia non ê un prodotto social ma televisivo
    Nasce in un periodo di boom instagram, e poi si ê riciclata in altre trasmissioni per cavalcare quell’onda
    Con la sua storia ha fatto due gfvip
    La turani nasce con instagram e si ferma ad instagram ad esempio
    Giulia Ha unito instagram alla televisione
    Prima di lei quei numeri nn esistevano comunque
    Ha avuto la capacitá e anche la voglia di andare a vendere non solo la sua figura ma anche la sua storia d’amore al miglior offerente
    E le ragazzine hanno scelto di seguire lei e la sua storia
    Unisci questo e quello e hai il perché lei e non altre

    E per me non sparirá proprio perche quando serve si ricicla in tv volendo

  27. Boby123il 27/02/2019 11:17

    Aj ti rispondo perchè hai citato un punto che avevo espresso io, infatti la ferragni è emersa perché il fidanzato ci sapeva fare, poi anche lei altrimenti non sarebbe resistita se non ne aveva le capacità, ma ti pare poco avere un certo tipo di intuito su come investire in quel mercato che era completamente nuovo? E saper arrivare alla gente senza l’aiuto di un mezzo come la TV? Il matrimonio e figlio passano in secondo piano nel momento in cui lei a certi marchi e numeri ci è arrivata molto prima, non è Grazie al matrimonio o a Fedez che lei stava agli Oscar…
    Quello che dico non vuole essere per sminuire giulia, ma di fatto Giulia è emersa prima Grazie a una trasmissione ed ha oggettivamente questo dono di “arrivare” alle persone, poi è rimasta a galla Grazie alla sua storia e vari reality, per me c’è un pò di differenza, questo non significa cOme dicono altri che a breve sparisce, per me ha dalla sua questa reale capacità di arrivare alla gente ma dipende molto come si gioca le sue carte ora o se avrà sempre bisogno di rinnovare la sua immagine in qualche programmino trash

  28. Sarcasticail 27/02/2019 12:46

    L’esposizione delle storie d’amore lo fanno tutti quelli usciti da UeD e non certo solo lei…anche i reality mi sembra che anche altri si sono buttati a fare reality con tanto di proposte di matrimonio in TV ma non mi sembra abbiano raggiunto i suoi numeri NOTME per quanto riguarda l’articolo beh lo potrà anche aver commissionato Facchinetti alla Luccarelli mala decisione finale di pubblicarlo e dedicarle un paginone intero è di Marco Travaglio e non credo che lui abbia conti in sospeso con il Facco…avrà ritenuto l’articolo valido e vero ;)

  29. samarcandail 27/02/2019 12:53

    Si sicuramente travaglio ha ritenuto fosse tutto vero
    Infondo anche lui sarâ informato su giuliacomesichiama

1 2

Lascia un commento