Chiara Ferragni incredibilmente scalzata da Giulia De Lellis! Ecco i segnali incontrovertibili! Lo immaginavate possibile?

Chiara Ferragni incredibilmente scalzata da Giulia De Lellis! Ecco i segnali incontrovertibili! Lo immaginavate possibile?

giulia de lellis e chiara ferragni

 

 

 

 

 

 

Tempo fa vi avevamo riportato le parole di Alfonso Signorini, che dal suo salotto in onda sul web metteva in avvisaglia le influencer dell’ascesa di Giulia De Lellis su Instagram ( per chi non se lo ricordasse ecco qui l’articolo). Già il giornalista aveva evidenziato come i post della De Lellis su Instagram fossero secondi in termini di lucro solo a quelli della Ferragni e Di Vaio, ma ora Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano rincara la dose: pur avendo la giovane di Pomezia 12 milioni di follower in meno della Ferragni riceve lo stesso numero di likes sui suoi post e le sue storie su Instagram hanno un milione di visualizzazioni!  :O Non appena pubblicizza un prodotto le vendite di esso schizzano tanto che l’ex corteggiatrice potrebbe giungere a guadagnare un milione di euro nel 2019!

Quali sono le ragioni di questo enorme successo:? Il quotidiano riferisce di fan della romana molto piu attive di quelle della Ferragni. Conta anche molto la partecipazione di Giulia a programmi televisivi come “Il Grande Fratello Vip”  e ” Uomini e Donne La Scelta”  in onda in questo periodo.

Siete d’accordo con questa analisi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sarcasticail 27/02/2019 13:13

    Samarcanda forse non sei informata abbastanza ma gli articoli che vengono pubblicati li decide il direttore si…che lui abbia permesso che venisse dato un paginone intero a giuliacomesichiama è un dato di fatto SORRY

  2. barbara76il 27/02/2019 13:21

    HAHA

    samarcanda: Non ricordo esattamente l’agenzia che cura la lucarelli Ah si Dai su via lontano

     

  3. pitbullil 27/02/2019 17:55

    premesso la follia di determinati numeri,è assurdo che qualsiasi cane passi da ued abbia 1 mln di followers,ma è assurdo pure che le kardashian abbiano 100 e passa mln di followers e via dicendo,quindi al netto di questa follia collettiva,a me giulia sta simpatica perchè è evidente che nonostante il successo sia restata una ragazza alla mano,  che nn se la tira,e che nn si sente la diva di sto xxxx (rofl)  (rofl)  (Y) 

  4. pitbullil 27/02/2019 18:01

     

    samarcanda: Aj giulia non ê un prodotto social ma televisivo Nasce in un periodo di boom instagram, e poi si ê riciclata in altre trasmissioni per cavalcare quell’onda Con la sua storia ha fatto due gfvip La turani nasce con instagram e si ferma ad instagram ad esempio Giulia Ha unito instagram alla televisione Prima di lei quei numeri nn esistevano comunque Ha avuto la capacitá e anche la voglia di andare a vendere non solo la sua figura ma anche la sua storia d’amore al miglior offerente E le ragazzine hanno scelto di seguire lei e la sua storia Unisci questo e quello e hai il perché lei e non altre E per me non sparirá proprio perche quando serve si ricicla in tv volendo

     verissimo,sn due cose differenti,hanno un pubblico differente ,giulia senza tv e i programmi trash di maria nn esisterebbe…

  5. Clarail 27/02/2019 21:28

    Oltre a quello che già avete detto io ci aggiungerei anche l’agenzia che la segue e che non è da poco.

1 2

Lascia un commento