Ariadna Romero confessa che, dopo ‘Temptation Island’, l’ex Pierpaolo Petrelli le disse di averla pensata molto, peccato che poi a settembre lui andò a Uomini e Donne…ecco cos’è successo!

Ariadna Romero confessa che, dopo Temptation Island, l’ex Pierpaolo Petrelli le disse di averla pensata molto, peccato che poi a settembre lui andò a ‘Uomini e Donne’ …ecco cos’è successo!

ariadna romero e pierpaolo petrelli

Ariadna Romero ieri ė stata ospite a Domenica Live con il figlio Leo, avuto dall’ex velino Pierpaolo Petrelli ed ha raccontato il motivo per cui é finita la loro storia, ecco le sue parole:

“So che lui è venuto varie volte a Pomeriggio 5. Non ho avuto la forza di venire. Si litigava sempre, è vero. Il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta, tutti fanno gli auguri e nessuno dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, è stato un mammo. Ma con me gli è mancato tanto, forse per la giovane età. All’inizio era sempre presente, ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era. Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno. Non gli ho mai detto che portavo via Leo ma che se ci teneva a noi poteva venire. Un minorenne ha bisogno del passaporto per andare a Miami e lui era d’accordo che il bimbo venisse con me per un periodo. Non so cosa ha vissuto in quei momenti, forse anche lui è andato in crisi. Ora i nostri rapporti sono molto cambiati. Quando abbiamo capito che non funzionavamo più come coppia abbiamo deciso che dovevamo essere bravi genitori. Lui deve essere il supereroe di mio figlio.”

Poi ha aggiunto:

“Lui poi è venuto ad agosto e non è stato in albergo. È rimasto con me, dai miei genitori. Mi ha detto che a Temptation Island, dove ha fatto il tentatore, mi ha pensata molto. Io sono poi rientrata in Italia a settembre ma lui è andato a fare il corteggiatore a Uomini e Donne.”

Dopo queste sue parole Daniele Interrante ha provato a gettare benzina sul fuoco introducendo il discorso che Piepaolo fosse andato nel dating show pensando a lei…

La polemica è stata però spenta sul nascere da Barbara D’Urso, che ha chiuso il discorso ribadendo che nella trasmissione dell’amica Maria De Filippi vanno i single…aggiungerei, non sempre Barbara! HAHA HAHA HAHA (per la conferma telefonare a Luigi MastroianniHAHA HAHA )

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento