Andrea Melchiorre risponde così alle durissime accuse di Valentina Dallari…cosa pensate delle sue parole?

Andrea Melchiorre risponde così alle durissime accuse di Valentina Dallari…cosa pensate delle sue parole?

 

Andrea Melchiorre, Valentina Dallari

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le dure parole che Valentina Dallari aveva usato nei confronti del suo ex Andrea Melchiorre (trovate il nostro articolo QUI: Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi” ).

Le sue dichiarazioni attribuivano ad Andrea una certa responsabilità per i suoi problemi di salute ed avevano fatto il giro del web suscitando molte reazioni.

Oggi Andrea ha deciso di dire la sua sull ‘intera vicenda:

Quello che si rivolge al web è un Andrea molto dispiaciuto per quello che Valentina ha passato, si augura il meglio per lei e che questo brutto periodo sia finito.

Lui come giustificazione delle parole che si sono detti, all’epoca della rottura, mette in causa la giovane età e l’impulsività di entrambi.

A conclusione del suo discorso aggiunge un però:

“Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune mie esternazioni siano state l’origine scatenante dei suoi problemi, sembra eccessivo e irreale! Non m’interessa fare polemiche, ognuno continui la sua vita!”

Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 28/08/2018 13:24

    Ma più che altro non è tanto l’aver detto quella frase in diretta, quanto l’aver riportato i fatti non nella loro interezza. Chiaramente nessuno aveva voglia di documentarsi, o andare a cercare i vecchi screen, e le parole di lei sono state travisate. Non intendeva attribuirgli responsabilità che chiaramente non ha, ma certe frasi riportate un po’ a convenienza secondo me poteva risparmiarsele. Comunque la priorità è la salute di Valentina, spero che d’ora in poi si circondi di persone giuste. E che vivi la vita vera. Magari staccando anche un po’ dai social. THESUN

  2. rebbie2013il 28/08/2018 14:04

    Ok per fortuna ha risposto in maniera adeguata

  3. Liamil 28/08/2018 19:27

    Conclusione assolutamente senza senso… baaah 

  4. sarah_michelazziil 28/08/2018 19:48

    Il senso è che non bisognerebbe cercare capri espiatori di un problema personale.

  5. @CVDMil 28/08/2018 21:25

    (handshake) 

    sarah_michelazzi: Ma più che altro non è tanto l’aver detto quella frase in diretta, quanto l’aver riportato i fatti non nella loro interezza. Chiaramente nessuno aveva voglia di documentarsi, o andare a cercare i vecchi screen, e le parole di lei sono state travisate. Non intendeva attribuirgli responsabilità che chiaramente non ha, ma certe frasi riportate un po’ a convenienza secondo me poteva risparmiarsele. Comunque la priorità è la salute di Valentina, spero che d’ora in poi si circondi di persone giuste. E che vivi la vita vera. Magari staccando anche un po’ dai social.

     

Lascia un commento