Andrea Melchiorre e Giulia Latini – guerra a colpi di igstories: qualcuno sta mentendo…chi?

Sono giorni ormai che il gossip è rovente grazie a due ex di Uomini e donne: Andrea Melchiorre e Giulia Latini.

I due hanno iniziato una frequentazione un mese e mezzo fa, il primo ad annunciarlo è stato lui (leggi per il ripasso QUI), poi lei gli ha fatto una dedica su instagram dalla Sardegna e da lì…lo sfacelo!

Lui forse non ha gradito e non ha risposto alla dedica se non postando il mare e la loro canzone di sottofondo. Oggi l’epilogo del tutto…lei cancella la dedica e lo liquida perchè lui se l’è spassata con un’altra (potete rileggere il tutto in: Finita la storia tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre… il fashion blogger le regala così il trono di Uomini e donne?)

La cosa però non finisce qui anzi…inizia una guerra a colpi di trash, perchè lui inizia a giustificarsi in quanto viene letteralmente subissato dagli insulti dei fans di lei sui Social e lei gli risponde a tono…godetevi i video che riporteremo di seguito per darvi una giusta visione delle cose

SFOGLIATE L’ALBUM

Ed ecco il famoso screen del messaggio in cui l’aveva mollata, lei controbatte con quelli arrivati dopo però

Ricapitolando: il 10 a mattina lui dichiara a tutti che si stanno frequentando, la sera dopo la molla per messaggio…poi dedica di lei, poi messaggi vari di lui con sottofondo la loro canzone…povera Giulia non l’avevi capito che ti mandava i selfie solo per amicizia? HAHA lui usa fare così con tutte.

Leggi anche...

Lascia un commento