Andrea Melchiorre, come mamma l’ha fatto, al reality Undressed? Ecco l’indizio! Vi piacerebbe l’idea?

Andrea Melchiorre concorrente a Undressed?

Non so se conoscete la trasmissione ma in pratica due emeriti sconosciuti (anche se poi, come accade a Uomini e Donne, non lo sono più di tanto…), alla ricerca dell’anima gemella (ma anche no… HAHA ) si ritrovano nudi al buio in un appuntamento a due che sarà l’occasione perfetta per potersi conoscere (senza tabù) e scoprire se ci sono delle affinità e decidere dunque se continuare o meno la conoscenza.

” “Undressed”: un modo originale per trovare l’anima gemella. In ogni puntata due protagonisti, entrambi single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili. La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia, da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. A stimolare l’interazione durante il gioco, difronte a loro, una parete sulla quale vengono proiettate foto personali e messaggi che spingono all’azione e al dialogo. Passati i 30 minuti, i due concorrenti devono comunicare la scelta: se è nato l’amore restano nel letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestono e si salutano per l’ultima volta.”

Poi accade che un giorno ti fai un giro su Facebook e noti questo post di Andrea Melchiorre:

Semplice apprezzamento allo show (anche se non capisco bene la pubblicità al casting e il resto…) o Andrea ci sta semplicemente anticipando la sua partecipazione allo show?

Vi piacerebbe poterlo vedere in queste vesti…ops…senza queste vesti?  HAHA  HAHA  HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento