Ex corteggiatore fresco fresco è stato eletto il più bello d’Italia!

Corteggiatore fresco di Uomini e Donne diventa il più bello d’Italia!

Fresco di Ued vince ad Alassio.

Poco fa abbiamo appreso una notizia che farà mordere le mani all’ex tronista Nicole Santinelli! Il corteggiatore che lei non aveva scelto, l’osteopata romano Andrea Foriglioè stato eletto il più bello d’Italia! (Nel frattempo escono dettagli sempre più “inquietanti” sulla fine della sua storia con Carlo Alberto Mancini Carlo Alberto Mancini ribatte così ad un gossip pecoreccio su un’ex coppia di Uomini e Donne!)

Apprendiamo questa notizia dalle storie dell’ex Dama del Trono Over Veronica Ursida. La donna, come sapete, due giorni fa ha subìto un tentativo di violenza alla Stazione  Centrale  di Milano. I dettagli qui Dama del Trono Over vittima di un tentativo di violenza sessuale! Ecco il suo terribile racconto!.

Ma, ripresasi dallo choc, la Ursida ha svolto egregiamente ad Alassio il suo ruolo di madrina al concorso di bellezza maschile. E, a vincere l’ambito premio, è stato un uomo che noi abbiamo conosciuto recentemente grazie al programma Uomini e Donne, per l’appunto Foriglio.

L’osteopata dunque pur non essendo stato scelto dalla Santinelli ci riprova a confermare il suo fascino sulle donne e arriva fresco fresco a vincere.

E stavolta, a vincere su tutti, è stato proprio lui! Vi piacerebbe rivederlo in tv?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento