Carlo Alberto Mancini ribatte così ad un gossip “pecoreccio” su un’ex coppia di Uomini e Donne!

Carlo Alberto Mancini replica così al gossip “pecoreccio” che potrebbe riguardarlo…

In questa piatta e torrida giornata di agosto, un gossip alquanto originale ha cominciato a circolare sul web.

La blogger Deianira Marzano ha rivelato che una coppia nata a Uomini E Donne è durata solo pochi giorni a causa di un pessimo comportamento di lui.

La donna ha rivelato che, mentre erano in una camera di hotel, il partner andava al bagno a fare i suoi bisogni lasciando la porta aperta, di conseguenza lei era costretta ad ascoltare spiacevoli rumori (e forse anche odori!).

Questo gossip pecoreccio ha messo in moto la curiosità del web, chi sono i protagonisti di questa coppia durata da Natale a Santo Stefano?

Guarda caso, dopo appena qualche ora, Carlo Alberto Mancini ha pubblicato una storia che ha come soggetto la scena di un film comico degli anni 80 con protagonisti Diego Abatantuono e Massimo Boldi.

Nel film dei simpaticoni organizzano uno scherzo ai danni di un uomo che sta con una ragazza, mentre l’uomo si reca in bagno i simpaticoni accendono un registratore che fa sentire dei fragorosi peti.

La ragazza, pensando che sia il suo accompagnatore che è in bagno, prende e si allontana!

La scena del film pubblicata nella storia  da Mancini sembra un’allusione al gossip rivelato dalla Marzano. 

Che sia questo il motivo per cui tra Nicole e Carlo Alberto non è durata? Non crediamo, piuttosto sembrerebbe che l’ex corteggiatore stia ironizzando su quanto spifferato da Deianira, voi cosa pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 21/08/2023 09:22

    Tutti hanno subito pensato che la coppia in questione fossero Carlo e Nicole perchè lei era in vacanza con Venza e può avergli spifferato cose che lui ha poi girato alla bff. Carlo sarà stato tempestato di messaggi poco carini e avrà voluto ironizzare sulla cosa

    Io avevo invece pensato ad un’altra coppia che era davvero durata solo 2 giorni..

    Sta di fatto che mi sembra proprio una bassezza raccontare questo episodio ad un gossipparo e anche poi riportarlo sul web

Lascia un commento