#uominiedonne Una coppia formata quest’anno dice di no a #temptationisland! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…il motivo? Stanno pensando a creare una famiglia insieme!

Uomini e Donne Una coppia formata quest’anno dice di no a Temptation Island! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Articolo a cura di Asia

Temptation Island si appresta ad accendere i riflettori sulla sua quarta edizione e già da giorni è iniziato il toto-nomi di coloro che a giugno potrebbero partire per il reality in cui si mettono alla prova i sentimenti delle coppie e capire se quello che li unisce è vero amore.

Ovviamente, la curiosità più importante riguarda le coppie formate da personaggi già noti, come ex tronisti ed ex corteggiatori di uomini e donne che potrebbero partire alla volta della Sardegna (andiamo sempre lì Raffaella Mennoia?) per capire se il loro legame è così forte da superare ogni tentazione.

Intervistati da Radio free station, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno espresso il proprio apparente disinteresse a partecipare a una trasmissione simile.

In particolare, l’ex corteggiatore ha spiegato:

“Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma.”

La Lorenzini ha poi aggiunto:

“Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere.”

Tra di loro iniziano a farsi strada progetti importanti:

“Io ho 30 anni, Sonia 28, siamo piuttosto grandi rispetto alle altre coppie di Uomini e Donne. Pensiamo a creare una famiglia” .

Che ne pensate? Saranno di parola o poi ce li ritroveremo davvero a Temptation? Anche perchè, si può dire di no a Maria De Filippi? POPCRN  POPCORNS

Leggi anche...

Lascia un commento