#uominiedonne Sonia Lorenzini lancia una bella frecciatina alla scelta di Luca Onestini! Per colpa di Soleil Sorgè? No, il motivo è un altro…cosa pensate delle sue parole?

Sonia Lorenzini lancia una bella frecciatina alla scelta di Luca Onestini!

Articola cura di Asia

Ieri pomeriggio Luca Onestini ha finalmente fatto la sua scelta, con annesse feste di piazza con giochi pirotecnici un po’ ovunque su e giù per lo stivale HAHA HAHA , (CLICCANDO QUI TROVATE TUTTE LE ANTICIPAZIONI) e nel momento in cui si è dichiarato alla sua attuale fidanzata, le ha rivelato la consapevolezza che si trattasse di una scelta FOLLE.

Come giustamente facevano notare sui rispettivi profili instagram Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, una scelta è veramente folle quando è imprevedibile, quando avviene in così poco tempo, come è successo a loro, perché si ha la paura di perdersi, quando è mossa da un sentimento ben definito che spinge ogni gesto, non dopo quasi sei mesi in cui si sta in studio per un pizzico di visibilità in più, come in molti credono abbia un po’ fatto il buon Luca.

Una serie di “storie” (quelle di Sonia) che spiegano le differenze tra i due percorsi e culminano in un’intensa dichiarazione d’amore per la sua scelta:

 

Successivamente è Emanuele a rispondere con dei video alla dichiarazione d’amore della sua compagna:

Spaccati della loro vita che raccontano il loro fortissimo legame, che si è creato dentro e fuori dagli studi di Uomini e Donne, un amore folle!

Che ne pensate? Siete d’accordo con loro?

Leggi anche...

Lascia un commento