#uominiedonne, Sonia Lorenzini e il video social che scatena forti polemiche e accuse, ma lei non ci sta! Leggete cosa è successo…

Il web insorge contro Sonia Lorenzini!

In questi giorni sul web va di moda insorgere contro i personaggi di Uomini e Donne e non solo; proprio ieri vi abbiamo parlato della polemica che è nata sotto una foto pubblicata da Eleonora Rocchini sui social (qui trovate l’articolo (Eleonora Rocchini e quella foto sui social che scatena forti polemiche sul web!), ma non è stata la sola ad essere stata presa di mira, bensì anche Sonia Lorenzini che ha pubblicato il video  Papu Dance, il balletto del numero 10 dell’Atalanta Alejandro Dario Gomez che è diventato virale sui social, è stata molto attaccata.

A sfidarla è stata  Giulia de Lellis, e Sonia poi ha sfidato Valentina Vignali il fidanzato Stefano Laudati e Giulia Latini, ecco cosa hanno scritto sotto al video:

Sonia è stata accusata di essere mantenuta, e lei ovviamente si è difesa e ha fatto capire di aver sempre lavorato e di non essere mai stata mantenuta da nessun uomo. Secondo voi ha fatto bene a rispondere cosi? Siete d’accordo con le sue risposte?

Non trovate che a volte si esageri nell’offendere i personaggi sui social andando sul personale?

A voi i commenti….

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento