#uominiedonne Nilufar Addati continua ad essere sotto attacco, lei ancora non parla…ma il like della suocera, mamma di Giordano Mazzocchi, parrebbe dire tutto! Voi cosa pensate?

#uominiedonne Nilufar Addati continua ad essere sotto attacco, lei ancora non parla…ma il like della suocera, mamma di Giordano Mazzocchi, parrebbe dire tutto! Voi cosa pensate?

Nilufar Addati

In attesa di capirci qualcosa di più e magari di una dichiarazione pubblica della diretta interessata, Nilufar Addati (per carità il silenzio dell’ex tronista lascia pensare che in questo momento sia intenta a capire cosa fare, magari con l’ausilio di un legale…come accadde mesi orsono ad un altro ex tronista in una situazione simile), una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato i like della madre di Giordano, la suocera di Nilu, al seguente commento pubblicato su Instagram, del quale evidentemente condivide il contenuto (grazie anche alla pagina “giordano_nilufar” che lo ha condiviso in una storia):

Anche noi ci dissociamo da chi, a causa delle proprie frustrazioni personali, augura del male ad una ragazza ventènne (della quale un giorno si potrà condannare il comportamento deprecabile, qualora si abbia la conferma delle accuse che sta ricevendo, ma sempre in modo contenuto) e invitiamo tutti a mantenere un contegno in questa situazione (credo che la gogna mediatica di questi giorni sia più che sufficiente a mortificare una persona e invitiamo tutti a mettersi per un istante nei suoi scomodi panni) ma il contenuto del messaggio “piacciato” contiene chiaramente un riferimento ad un’ipotetica stupidaggine fatta dalla ragazza…

Ormai le prove che Nilufar conoscesse Stefano sono molteplici, ci sono anche i video che confermano la frequentazione del suo locale (internet e i suoi naviganti non dimenticano), fatti risalenti al periodo di transizione 2017-2018…ma queste informazioni ci sarebbero state utili a gennaio, magari nelle mani di Gianni Sperti e avremmo assistito ad un Peracchi bis…ma oggi, dopo 4 mesi, che per un ragazzo di vent’anni corrispondono ad un’era geologica, nella quale ci si può infatuare e dimenticare “dell’amore più grande della propria vita” ( HAHA ) più e più volte…di cosa vogliamo parlare?

Volete prendervela con qualcuno? Io me la prenderei con il #business, un meccanismo articolato e complesso che porta i ragazzi soventemente a piegarsi ad esso…scendendo a compromessi sul piano sentimentale pur di non perdere l’occasione della vita (quante volte abbiamo sentito parlare di fidanzati parcheggiati?)…sì, parlo di occasione della vita, perché per molti giovani in Italia lo è…

Lo stesso contorto meccanismo che potrebbe portare i due ragazzi a Temptation Island, a mettere alla prova la loro relazione appena cominciata (avete letto la loro intervista: #uominiedonne Intervista a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la prima cosa che si sono detti lontano dalle telecamere…l’amore ha il colore di una farfalla, la convivenza e Temptation Island all’orizzonte! Mentre su Nicolò Ferrari…cosa pensate delle loro dichiarazioni? )…ecco, qui un bel BUD ci starebbe tutto…

In tutto questo la persona che può comprendere di più Nilufar, il coetaneo fidanzato Giordano Mazzocchi, ha già chiarito la sua posizione al riguardo (trovate il suo commento QUI: #uominiedonne Nilufar Addati, il papà risponde così alle accuse dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini! E Giordano Mazzocchi…cosa pensate delle sue parole?).

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 25/05/2018 09:28

    Anche la mamma in pratica conferma che sia nilufar in foto? E io che pensavo che baciasse sull’angolo della bocca in esterna flavia vento NGUEE

  2. Gossippettail 25/05/2018 09:32

    HAHA HAHA HAHA

    samarcanda: Anche la mamma in pratica conferma che sia nilufar in foto? E io che pensavo che baciasse sull’angolo della bocca in esterna flavia vento

     

  3. barbara76il 25/05/2018 09:43

    l’ho già detto: è giusto e divertente scoprire gli altarini dei furbetti, poi però scialla. Li si prende in giro e fine. Spariamo gif, facciamo battute ma certe robe che leggo, ovunque,  su Nilufar e soprattutto su questo Stefano mi fanno rabbrividire.

    Anzi magari le stesse indignate giustamente per le offese esagerate a Nilufar poi dicono di peggio nello stesso commento a Stefano.

    Non ci si regola

  4. aldiamail 25/05/2018 09:47

    penso che stiano valutando varie ipotesi e che alla fine nilu farà un bel mea culpa sperando che la gente dimentichi… sminuirà, chiederà perdono e dirà di essere innamorata di giordano, ORA. questo le varrà l’indulgenza plenaria. al di là della presa in giro alla redazione che non è condivisibile da parte di una che si presentava senza macchia, che è oggettivamente grave, io penso che la situazione le sia sfuggita di mano. che quando è stata chiamata per il trono frequentasse sto stefano, che pensasse di salvare capra e cavoli diventando tronista, chiedendogli di andare a corteggiarla e poi scegliendolo. Nel frattempo, però, magari si è accorta che non le piaceva più e lo ha silurato. Non so se è davvero innamorata di giordano. Glielo auguro, perché altrimenti ha fatto un casino grosso dal quale difficilmente si rialzerà poco acciaccata, nonostante stiamo parlando di gossip e nonostante abbia appena 20 anni.

  5. Yumail 25/05/2018 09:53

    Ovviamente c’è purtroppo chi esagera e questo non va bene, è stata scorretta e ha fatto una figuraccia ma ecco, uno dovrebbe limitarsi a commentare con un certo criterio e non con insulti di ogni tipo. Io spero che la madre di Giordano abbia messo il like per questo motivo e non per altro, per il resto io da mamma vorrei una fidanzata per mio figlio che sia onesta e leale e non che abbia una tale facilità a prendere per il c..o tutti a 20anni, figlio compreso.

  6. CapaMoniqueil 25/05/2018 09:54

    aldiama secondo me il mea culpa non arriverà in questo modo. Forse dirà qualcosina, ma la redazione ne deve uscire pulita e ammettere che fossero d’accordo significherebbe pure dover ammettere che quello voleva far la segnalazione una volta uscito e loro non gliel’hanno permesso…almeno così dicono che abbia fatto. Sono proprio curiosa di vedere come ce la imbastiranno.

    Poi sono d’accordo sul fatto che una volta smascherati deve finire lì.

  7. aldiamail 25/05/2018 10:00

    ma io penso che si assumerà lei tutte le responsabilità. dirà che alla redazione aveva detto solo che si conoscevano…

    CapaMonique: aldiama secondo me il mea culpa non arriverà in questo modo. Forse dirà qualcosina, ma la redazione ne deve uscire pulita e ammettere che fossero d’accordo significherebbe pure dover ammettere che quello voleva far la segnalazione una volta uscito e loro non gliel’hanno permesso…almeno così dicono che abbia fatto. Sono proprio curiosa di vedere come ce la imbastiranno. Poi sono d’accordo sul fatto che una volta smascherati deve finire lì.

     

  8. CapaMoniqueil 25/05/2018 10:04

    E quando Stefano dirà che voleva tornare a raccontare tutto ma non gliel’hanno permesso? La devono inventare più credibile THINKING 

    aldiama: ma io penso che si assumerà lei tutte le responsabilità. dirà che alla redazione aveva detto solo che si conoscevano…

     

  9. barbara76il 25/05/2018 10:04

    secondo me useranno la tecnica clario: silenzio e poi una volta raffreddati gli animi la negazione, magari sventolando una letterina di qualche avvocato. Alle fan basterà.

    Oppure potrebbero giocare d’attacco ma solo se pensano che questo Stefano non abbia molto in mano: temo che se il racconto fatto si avvicina alla verità lui però potrebbe avere molti testimoni della faccenda, magari pure un paio di genitori HAHA 

     

  10. aldiamail 25/05/2018 10:06

    è vero. avevo dimenticato sto passaggio.

    CapaMonique: E quando Stefano dirà che voleva tornare a raccontare tutto ma non gliel’hanno permesso? La devono inventare più credibile

     

  11. sumi86il 25/05/2018 10:08

    Quindi per Giordano tutto ok. E lei sta solo aspettando che passi la tempesta

  12. barbara76il 25/05/2018 10:09

    LA cosa più sicura sarebbe “convincere” Stefano a non dire altro. Magari con una sediolina o un posticino da qualche parte in cambio.

    Così la riabilitazione di lei diventa più facile THINKING 

    si chiuderà con il dubbio che sia stata una ragazzata, un’ingenuità diciamo, gestita male.

  13. aldiamail 25/05/2018 10:10

    comunque martedì saranno in studio… chissà se lei si esprimerà prima oppure attenderà il ritorno in TV

  14. barbara76il 25/05/2018 10:10

    sì certo, questa è la parte meno credibile ma alle fan la parte di Giordano che per amore perdona tutto ormai è entrata nel cuore e non la togli.

    alla fine per loro tutto quello che fa lui va bene

    sumi86: Quindi per Giordano tutto ok. E lei sta solo aspettando che passi la tempesta

     

  15. Carly14il 25/05/2018 10:16

    Secondo voi martedì diranno qualcosa in merito per ripulirsi un pò la faccia oppure dobbiamo aspettarci il silenzio stampa stile Sona?  THINKING 

  16. barbara76il 25/05/2018 10:19

    tutto è possibile, ma da qui a martedì dipende anche cosa uscirà ancora. O cosa pensano possa avere questo Stefano in mano.

    forse dovrebbero fare finta di niente e basta HAHA entrano salutano si siedono e basta

    Carly14: Secondo voi martedì diranno qualcosa in merito per ripulirsi un pò la faccia oppure dobbiamo aspettarci il silenzio stampa stile Sona?

     

  17. MartiJ98il 25/05/2018 10:23

    Martedì non possono sedersi e basta, devono spiegare qualcosa e prepararsela bene con redazione&company, sennò Lorenzo è capace che entra e dice a Nilufar che è senza dignità  HAHA 

  18. barbara76il 25/05/2018 10:26

    ma secondo voi riccanza accompagnerà riccardi alla scelta? perchè allora ci sarebbe da farsi due risate

    tutti insieme appassionatamente BODANCE 

     

    MartiJ98: Martedì non possono sedersi e basta, devono spiegare qualcosa e prepararsela bene con redazione&company, sennò Lorenzo è capace che entra e dice a Nilufar che è senza dignità

     

  19. MartiJ98il 25/05/2018 10:43

     

    barbara76: ma secondo voi riccanza accompagnerà riccardi alla scelta? perchè allora ci sarebbe da farsi due risate tutti insieme appassionatamente

    Era in stazione con lui poco prima che annullassero la registrazione quindi penso che lo accompagnerà anche stavolta. Per me sarebbe rimasto semplicemente fuori ad aspettarlo, però adesso con questa svolta chissà che non succeda altro…se con gli over hanno finito penso che da mercoledì in poi vedremo solo classico e hanno tempo per fare una lunga registrazione. 

  20. Marottail 25/05/2018 10:44

    Dubito saranno presenti martedì. Continueranno a non palesarsi finché il casino andrà scemando. Tanto alle fans basta che stiano insieme. L’hanno già perdonata. Anzi, ancora non credono a nulla. Ma usicssero anche foto più esplicite , va bene lo stesso perché lei è giovane e ora innamorata

  21. Carly14il 25/05/2018 10:59

    Anche io inizio a pensare che martedì potrebbero proprio non esser presenti per evitare il tutto..vedremo martedì POPCRN 

  22. Avvilitail 25/05/2018 11:00

    Questa è capace pure di fare la povera vittima Martedì… zia Pasquy ai tempi fu MASSACRATA. Marianone, Barbato, Peracchi, i Clario, Damante di recente sono stati tutti giustamente massacrati e perchiulati a dovere. Ora con Buscofen che ha passato il trono a giudicare e parlare male di tutti povera è giovanehh e innamoratahhh  PECORA  PECORA  Giordy fuoriso comunque è tarocco quanto lei, da folleh geloso a meditatore zen. E per le funz e tutto okay…

  23. soniatomail 25/05/2018 11:11

     Per la carità le cavolate le abbiamo fatte tutti e poi si cresce e ci si comporta meglio in primis verso se stessi (dignità) e di conseguenza verso gli altri (rispetto). Ma io sono delusa da me perchè ho seguito una persona che non solo non era vera ma ha sempre additato gli altri . Ora dobbiamo aspettare la sua versione ovvio e con i se non possiamo sparare a zero ma non posso fare a meno di pensare che ormai le trasmissioni di Maria sono spazzatura e noi le guardiamo e inneschiamo un grosso giro di    MESTIERI (sponsor, agenzie, serate …) . E’ vero, uomini e donne è una trasmissione di spettacolo quindi i magheggi per imbastire le trame ci sono e quindi son cretinxa io quando credo a ciò che vedo 

  24. barbara76il 25/05/2018 11:11

    Avvilito lui povero cuoricino è innamorato PINOKKIO
    Che poi mi chiedo che gusto ci sia da parte dei sostenitori di questi personaggi a farli sempre passare per fexxi

  25. Boby123il 25/05/2018 11:13

    Inizio a pensare che se ci sono, non diranno nulla sull’argomento,  se cercano di rigirare il tutto, smentire in qualche modo e Stefano poi “fa uscire” altre cose, che pare abbia, la figura sarebbe tremenda, se poi lei è “pulita” allora è diverso 

    Carly14: Secondo voi martedì diranno qualcosa in merito per ripulirsi un pò la faccia oppure dobbiamo aspettarci il silenzio stampa stile Sona?

     

  26. sarah_michelazziil 25/05/2018 11:16

    ma se ti aspetterò….. sul ciglio senza faaaaaar rumoreeeeeee……………….  POPCORNS 

     

     

  27. Boby123il 25/05/2018 11:18

    HAHA

    sarah_michelazzi: ma se ti aspetterò….. sul ciglio senza faaaaaar rumoreeeeeee……………….

     

  28. Anubiil 25/05/2018 11:22

    Soniatoma sono assolutamente d’accordo. Condanno le offese a Nilufar, così come quelle a Stefano, così come quelle arrivate a singoli utenti o pagine solo per aver espresso un parere o preso una posizione sulla cosa. Ad una ragazza che gestisce una fanpage dedicata a Luigi sono persino state fatte minacce in privato da un/a sedicente di Nilufar VOMITO VOMITO
    Bisognerebbe veramente togliere l’uso del telefono a certe persone, altro ché! Finché si commenta, si giudica e perché no si per*ula è un conto, lo faccio io per prima! ma come al solito poi la gente degenera e non capisce che ci sono dei confini!

  29. barbara76il 25/05/2018 11:23

    Sai Sarah che canti bene HAHA spero riccanza si porti i pop corn

  30. Anubiil 25/05/2018 11:24

    *sedicente FAN di Nilufar

1 2

Lascia un commento