#uominiedonne Nicole Mazzocato debutta come attrice in una famosa fiction…scoprite insieme a noi quale…

In quale fiction debutterà Nicole Mazzocato?

Nicole Mazzocato, che fra pochi giorni festeggerà un anno d’amore con il suo principe argentino, Fabio Colloricchio, una volta uscita da Uomini e Donne ha continuato ad inseguire il suo sogno di diventare un’attrice famosa, le sue capacità unite alla sua perseveranza le hanno permesso di coronare finalmente il suo sogno!.

E’ riuscita infatti ad avere una parte in una famosa fiction della RAI:

Come potete vedere Nicole Mazzocato reciterà in Che Dio ci aiuti 4, fiction che vedremo sicuramente in TV l’anno prossimo, in cui avrà l’opportunità di lavorare accanto ad Elena Sofia Ricci, Lino Guanciale, Francesca Chillemi e tanti altri bravi attori, dai quali riuscirà ad apprendere moltissimo del lavoro che ama!

Anche se è solo una piccola parte, per lei (e per noi che l’amiamo KISS , siamo seconde solo a Fabio BALLO1 …di poco eh… HAHA ) è una grande soddisfazione, in qualche modo si deve pur cominciare no? E nel suo caso l’inizio è in una produzione di prima grandezza…RAI mica Pizza e Fichi!  (yo)

A Nicole facciamo un grossissimo in bocca al lupo (crepi!), augurandole di proseguire a lungo la sua carriera di attrice!

 

Leggi anche...

Lascia un commento