#UominieDonne Ludovica Valli, torna a scrivere su Instagram a ridosso dell’incontro con Fabio Ferrara…parole ricche di significati…lui le risponderà?

Ludovica Valli, torna a scrivere su Instagram a ridosso dell’incontro con Fabio Ferrara…

Ludovica Valli è tornata a scrivere su Instagram, lo ha fatto ieri sera da Peschici, dove sta trascorrendo i giorni che la separano dalla registrazione di Uomini e Donne di venerdì insieme ai suoi due amici paladini della giustizia che parlano per lei e la giustificano con i fans che iniziano a farsi due domande sul vittimismo che ormai sta presentando da più di un mese in ogni sua foto, video o post uscito fuori. Ecco il suo ennesimo messaggio di sofferenza…il destinatario? Facile comprenderlo…Fabio Ferrara

Voi cosa pensate delle sue parole e del resoconto fornito pubblicamente da una fan che l’ha incontrata casualmente a Peschici? Come mai non si sono ancora incontrati sebbene siano entrambi in Italia?

Spero vivamente che non decida di non presentarsi al confronto che Maria gli darà l’opportunità di fare, nella vita le situazioni vanno affrontate…non evitate, vale per entrambi i protagonisti di questa telenovelas di fine estate…  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento