#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, il loro rapporto, quello con i suoceri e le paure di Andrea sull’Isola Dei Famosi. Andrea si è risentito con Giorgia Lucini? Il vestito della discordia di Camilla Mangiapelo, ecco la verità di Giulia che solo la redazione sa! Voi la vorreste sapere?

Intervista ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il settimanale “Eva Mese” ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Andrea Damante, buona lettura:

“D: Cosa ti ha colpito di più quando hai visto Giulia?”

“A parte la sua sconcertante bellezza, adoro la sua bocca soprattutto quando muove la lingua e la sposta di lato. La trovo adorabile.”

“D: Possibile che Giulia sia così perfetta?”

“Neanche all’inizio della nostra storia c’era in lei qualcosa che mi dava fastidio. Giulia è la donna che aspettavo da sempre.”

“D: Qual è il suo difetto peggiore?”

“La mattina non si alza mai dal letto, non si sveglia neanche con le cannonate. Praticamente è come un ghiro in letargo. Bisogna tirarla giù dal letto con la forza (ride, ndr).”

“D: Siete andati a convivere, come sta andando questa avventura?”

“Siamo come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, in versione fashion. Tra noi c’è un rapporto molto goliardico, ci prendiamo in giro anche in casa. Non litighiamo mai, non alziamo mai i toni delle conversazioni. Cerchiamo sempre di spiegarci.”

“D: Quale abitudini strane avete?”

“A parte accendere tutte le candele quando rientriamo a casa la sera, così creiamo un’atmosefera romantica, ancora nessuna. Alla fine sono solo sei mesi che stiamo insieme. Con il tempo saprò dirti qualcosa in più.”

“D: Quale consuetudine, invece, cercate di non saltare mai?”

“Cerchiamo di fare sempre colazione insieme, è un momento bellissimo. Ci pensa Giulia a preparare tutto, quando riesce ad alzarsi dal letto.”

“D: Sembri un “precisello” in tutto, anche Giulia è così?”

“Sì, anche lei, Ma a volte, siccome siamo sempre super impegnati in mille cose da fare, tende a perdersi. D’altronde è giovane, ha solo 20 anni. Per quello che è anche troppo brava.”

“D: Cosa avete comprato di nuovo per il nido?”

“Abbiamo appena comprato gli armadi nuovi, visto i tanti abiti di Giulia. Anche se ogni tanto sparisce qualche mia maglietta che Giulia ama molto indossare. Quindi quando non le trovo so già a chi chiedere.”

“D: Per le pulizie vi dividete i compiti?”

“Certo, anche se fortunatamente ci dà una grossa mano una signora di famiglia.”

“D: Cosa apprezzi della sua romanità?”

“Ti dice tutto in faccia, subito e senza mezzi termini. E’ schietta e verace. E’ apprezzabile con il suo carattere forte e ordinario.”

“D: E non ti ha mai infastidito questo essere troppo sincera?”

“Assolutamente no, ho ammirato da subito la sua verve.”

“D: Parliamo di “Isola dei Famosi”, se dovesse andare da sola saresti geloso?”

“E’ assolutamente vietato andare a Playa Desnuda. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al GF Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori.”

“D: Hai problemi che stia sempre in costume? Le impedirai di indossare il perizoma?”

“No, assolutamente. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno.”

“D: Come è andato il primo incontro con i suoceri?”

“Loro sono stai il valore aggiunto di questo fidanzamento. Son persone eccezionali. Siamo in linea su tutto e condividiamo gli stessi valori.”

“D: Cosa ti ha detto il padre, visto la tua fama di latin lover?”

“All’inizio era diffidente e restio, poi piano piano ha iniziato a conoscermi e a fidarsi. Adesso abbiamo un rapporto bellissimo. E’ una persona molto simpatica, che scherza tanto e ci divertiamo insieme. E’ più di un amico, è come un padre. Ci sentiamo spesso al telefono.”

“D: Ti ha fatto raccomandazioni particolari, tipo: se fai soffrire mia figlia ti gambizzo?”

“Ma no, (ride, ndr). Però, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, mi ha detto: “Mi raccomando, comportati bene!””

“D: Invece i tuoi genitori cosa hanno detto di Giulia?”

“Sono rimasti impressionati dalla sua capacità di parlare di tutto, nonostante la giovane età. La sua solarità li ha conquistati del tutto.”

“D: Dopo il GF Vip hai più sentito la tua ex Giorgia Lucini?”

“Assolutamente no. Ormai è una storia chiusa.”

Giulia è stata tutto il tempo a fianco di Andrea ed ha risposto ad una domanda molto attesa, relativa all’abito che avrebbe comprato a Camilla Mangiapelo, corteggiatrice e scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne:

“E’ una ragazza carinissima che si è trovata in un momento di difficoltà e ha iniziato a dire delle cose, in modo confuso. Ho spiegato, appena è stato fatto il mio nome a tutta la produzione, cosa è successo veramente. Sono molto serena, non interverrò in puntata, perché non devo dire nulla ed è una storia che non mi appartiene. La redazione conosce la realtà dei fatti. Io non c’entro nulla. Non ho comprato nessun vestito a Camilla, non l’ho accompagnata da nessuna parte. Non mi va di aggiungere altro. Chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata.”

Cosa pensate delle loro risposte? Chissà cosa penserà Camilla di questa risposta…Raffaella Mennoia #escilarealtàdeifatti !

P.S. La scritta sull’immagine in anteprima è un omaggio ad uno dei film più belli di Carlo verdone, Borotalco, se non l’avete visto e avete modo, recuperatelo.  KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 13/12/2016 16:39

    ma come sabry non lo riconosci? è la star del momento. STLOMPA 

    sabry68g: Barbara ma chi hai messo su ? che gnocco….

     

  2. xetail 13/12/2016 16:39

    luisafernetti: Vocabolario italiano: RISERVATO= ciò che non è pubblico Quindi che una ragazza che vive e guadagna grazie ai social mi venga a dire di essere riservata non lo accetto proprio.

      (handshake)  (handshake)  forse loro hanno un concetto diverso sulla questione riservatezza MESTIERI MESTIERI

  3. samarcandail 13/12/2016 16:44

    (Y) quante volte è successo? io di storie cosi ne ho viste tantissime e soprattutto quando hai un gran seguito . andrea mi pare anche uno egocentrico quindi che stiano vivendo, pur volendosi veramente bene perchè io a questo credo, una vita televisiva e poco reale per me è evidente   …ecco perchè alcune storie finiscono dopo il fatidico anno, perchè subentra la fine delle serate, dei salotti e quella poi che era una grande passione fa poi il conto con la vita e nella vita non ti alzi e il primo pensiero è l’isola dei famosi , i servizi fotografici ma entrare nell’ottica che volevi sfondare ma non ce l’hai fatta e ti devi riiventare  …dalla loro hanno che quantomeno i soldini non mancano ad entrambi sennò la vedevo tragica (rofl) 

    lea: A me in certi momenti del GF hanno veramente inquietato: Damante parlava di sè come se stesse parlando di qualcun altro, di un personaggio. È come se si vedessero vivere dal di fuori, è una cosa un pò surreale.

     

  4. sabry68gil 13/12/2016 18:22

     

    barbara76: ma come sabry non lo riconosci? è la star del momento.

     (makeup) (makeup)

     

  5. vale90il 13/12/2016 18:58

    INCHINO INCHINO esatto!!!!!  :O  :O  :O 

    M.me: “D: Cosa ti ha colpito di più quando hai visto Giulia?” “A parte la sua sconcertante bellezza, adoro la sua bocca soprattutto quando muove la lingua e la sposta di lato. La trovo adorabile.” Se dopo sei Mesi il mio fidanzato si ricorda di me per questo e non riesce ad avere un pensiero romantico o quanto meno uno che si avvicini a qualcosa di romantico, io due domande me le farei.

     

  6. Sardissimail 13/12/2016 19:16

    “Siamo Sandra e Raimondo in versione fashion”…ditemi che ho letto male…perché paragonarsi a due mostri sacri e per di più di un’eleganza innata???qualcuno faccia ritornare sul pianeta terra questi due tamarri col delirio di onnipotenza…”Giulia è giovane tende a perdersi”…sei il suo fidanzato o il suo mentore???…”Sono riservata” questa fa più ridere della Boschi che aveva detto che in caso di vincita del NO si sarebbe dimessa

  7. peach83il 13/12/2016 19:18

    Concordo con m.me…. Che avvilente il tutto ! 

  8. Sardissimail 13/12/2016 19:21

    Ma lui sa chi era Raimondo Vianello e quanto fossw elegante????ma si rende conto di quello che dice???qualcuno glielo ricordi quando lo vede girare con quel.giubbotto di pelle con una manica che sembra muschio

  9. Giulisil 13/12/2016 20:21

    Ragazzuole entro solo per farvi un salutino KISS KISS KISS vedo Cmq che non è cambiato niente HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  10. franchinail 13/12/2016 23:16

    ironiaaaaaaaaaa portami viaaaaaaa za za damante ti meriti questi SKIACCIA  SKIACCIA  ma come osiiiiiii za za

    Sardissima: Ma lui sa chi era Raimondo Vianello e quanto fossw elegante????ma si rende conto di quello che dice???qualcuno glielo ricordi quando lo vede girare con quel.giubbotto di pelle con una manica che sembra muschio

     

  11. M.meil 14/12/2016 09:06

    Volevo scrivere *quantomeno, ovviamente.
    Peach dai… che ti avevo detto in passato? Come se lo tiene stretto? HAHA HAHA HAHA ora concordi? HAHA

  12. dreams2014il 14/12/2016 12:43

    No vabbè ..il fidanzato affascinanti dal movimento della lingua della sua ragazza è MERAVIGLIOSSSSSSSOOOOOOO
    in sostanza ciò che dal primo giorno ho sempre trovato volgare e poco elegante di questa ragazza lui lo trova affascinante DOH se esce e va nei posti giusti ne trova di ragazze con questi talenti eccezionali STLOMPA HAHA HAHA

  13. dreams2014il 14/12/2016 12:47

    M.me…. in molte abbiamo ormai capito come lo tiene stretto STLOMPA (yo) brava (handshake)

  14. sabry68gil 14/12/2016 14:38

     

    Giulis: Ragazzuole entro solo per farvi un salutino vedo Cmq che non è cambiato niente

    ITALIA ITALIA  ITALIA  ITALIA 

     

  15. leail 14/12/2016 14:49

     

     

    franchina: ironiaaaaaaaaaa

     

     Si dice sempre così STICAPP 

     

1 2 3

Lascia una risposta