#uominiedonne Intervista a Luca Onestini: la sua follia si chiama Soleil Sorgé! I suoi pensieri, i suoi sogni e le sue aspirazioni…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Luca Onestini: la sua follia si chiama Soleil Sorgé!

Articolo a cura di Haske

Come ormai tutti sappiamo dalle anticipazioni, Luca Onestini ha fatto la sua scelta lo scorso giovedì. Aveva al suo cospetto tre ragazze, diversamente dal solito in cui assistiamo a una scelta tra due corteggiatori/corteggiatrici: Giulia, molto amata dal pubblico, con cui ha avuto alcuni momenti di scontro; Soleil, un’altra veterana con cui ha avuto alti e bassi; Cecilia, giunta quasi a fine trono, forse più per testare le altre due, in particolare la sua futura scelta.

Luca ha scelto Soleil Sorgè, alla quale poco prima di sceglierla ha confidato:

“La prima volta che ci siamo visti eri più impostata di me. Tutti mi dicono che è uno sbaglio, ma la mia scelta folle sei tu, Soleil!”

Lei ha magistralmente esitato un attimo per creare un po’ di suspense e “vendicarsi” bonariamente per il periodo travagliato del trono in cui ha dovuto condividerlo con le altre due. Ma alla fine gli ha detto di sì, abbracciandolo sotto la consueta cascata di petali.

Luca a “Tv Sorrisi e Canzoni” rivela di essere approdato a Uomini e Donne perché gli piaceva l’ex Miss Italia Clarissa Marchese ed era intenzionato a conoscerla.

Ma, ottenuto il due di picche e con una proposta del trono in mano, si è detto:

“Buttati, magari si è chiusa una porta e si apre un portone!”

Onestini in questo “portone infinito” sostiene di aver avuto la possibilità di mettere da parte la superficialità e apprezzare maggiormente l’intensità del rapporto, grazie ai meccanismi tipici di un dating show:

“Ho imparato ad avvicinarmi alle persone in modo meno superficiale, perché a Uomini e Donne tutto avviene con calma e questo determina una certa profondità di rapporti.”

Quando gli chiedono se preferisce il percorso intrapreso di odontoiatria o il mondo dello spettacolo, lui risponde di voler continuare a fare l’odontoiatra in quanto ama ciò che sta studiando.  BRAA

Infine, dice di aver apprezzato sia il ruolo di corteggiatore sia quello di tronista, restando sempre se stesso.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento