#uominiedonne #gossip Alessia Cammarota, arriva il gesto che non ti aspetti…la crisi tra lei e Aldo Palmeri è davvero superata? Voi cosa pensate?

Alessia Cammarota, arriva il gesto che non ti aspetti…

Articolo a cura di Haske

La saga Palmarota non vuole trovare epilogo e offre preziosa linfa vitale ai suoi intramontabili fan ancora speranzosi di un fatidico ricongiungimento.

In realtà molti di essi già hanno volto le spalle alla ship per via del comportamento giudicato riprovevole di Aldo Palmeri e definiscono Alessia Cammarota ancora innamorata, ma senza speranza e pronta ad infliggersi inutili dolori; altri sono invece ancora molto attenti a studiare anche la seppur minima traccia nelle foto di un eventuale ritorno di fiamma, per avere conferma di qualcosa che sperano e attendono con ansia da tempo.

Dopo la nostra notizia dell’unfollow da parte di Aldo, su Instagram, verso la sua nuova fiamma e la foto di Alessia che immortala il suo (ex) marito, presumibilmente, con il bracciale che le aveva regalato lei per il matrimonio, adesso possiamo dirvi con certezza che anche lei ha deciso di rimettersi l’anello, pegno d’amore di Aldo.

Prendendo in esame due fotogrammi scattati in momenti diversi (uno risalente a tempo fa, l’altro più attuale), si può notare che nel primo caso non vi era traccia dell’anello sul dito della bella ex corteggiatrice; nell’altro invece sembra evidente la presenza dello stesso (un anello a fascia con brillantini che porta dai tempi del trono, come segnalato da Ludo e Campionessa sul nostro FB…  KISS ):

 

Voi cosa pensate? Davvero questi ragazzi hanno deciso di riprovarci? Aldo ha riscoperto l’amore per Alessia o lo fa solo per il bene del piccolo Niccolò?

Leggi anche...

Lascia un commento