#uominiedonne Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme dopo il concerto di Jovanotti, una dolce talpina, presente, ci racconta che…voi cosa pensate?

#uominiedonne Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme dopo il concerto di Jovanotti, una dolce talpina, presente, ci racconta che…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis, Andrea Damante

Come saprete ieri Giulia De Lellis e Andrea Damante erano allo stesso concerto (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono davvero incontrati al concerto di Jovanotti? Un gesto non passa inosservato…voi cosa pensate? ), una dolce talpina KISS KISS ci ha scritto per farci sapere che poco più tardi i due hanno cenato nello stesso ristorante e…

“Ciao ragazze, vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena, il “Ristorante Nastro Azzurro”. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: “Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere.”

“Tra l’altro il il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente.”

“Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone, all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra…successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui.”

I due giovani sembra che stiano vivendo con maggiore distensione questo momento particolare, ma solo il tempo potrà dire cosa resterà della loro bellissima storia d’amore. Intanto un’altra talpina ci segnala che verso le 3 Andrea ha postato ciò:

Screenshot_20180522-101005

 

 

 

 

 

 

 

Una pizza da asporto THINKING Ne ha mangiata una doppia o era per caso in quel ristorante dove si sono incontrati? Oppure depistaggio? I misteri del web….

Voi cosa pensate?

UPDATE

Nel trattempo è arrivata una seconda testimonianza di una dolcissima talpina KISS KISS :

“Ieri ero a Verona e dopo il concerto ho incontrato Giulia che correva verso un ristorante di nome “Nastro Azzurro”. Non si fermava e correva come una saetta. Era seduta al tavolo con Damante e un’altra coppia con una bambina. Mentre siamo passate davanti al tavolo si è anche abbassata per non farsi vedere, tentativo fallito poiché li abbiamo visti tutti… HAHA

La ragazza ci ha anche segnalato la foto della pagina IG de “ledistrutte” che pubblica uno scatto carpito della tavolata incriminata (anche se non si vede nulla HAHA HAHA ):

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gossippettail 22/05/2018 10:43

    Ci sarebbero state mille altre occasioni sicuramente più redditizie… ;)

    the ring: La segnalazione sembra plausibilissima. Però che sta storia, tutta, sia tutta na roba architettata mi pare difficile. Cioè avrebbero avuto tempistiche diverse, cosi si sono persi l’uscita discografica sua e anniversario.

     

  2. aldiamail 22/05/2018 10:50

    basta vedere se il disco ha un’impennata proprio oggi… STLOMPA 

    the ring: La segnalazione sembra plausibilissima. Però che sta storia, tutta, sia tutta na roba architettata mi pare difficile. Cioè avrebbero avuto tempistiche diverse, cosi si sono persi l’uscita discografica sua e anniversario.

     

  3. anna68il 22/05/2018 10:52

    ho letto l’articolo…. in effetti riporta anche il nome del locale, quindi consapevole che chiunque potrebbe facilmente smentire. Che dire, non ci capisco niente. Per stare

    seduta a tavola con lui e non avere voglia di tirargli un piatto dietro…e uscire immediatamente,  mi viene in mente solo che forse ci sono cose che non sappiamo…come dico sempre. Aspettiamo e vedremo 

  4. barbara76il 22/05/2018 10:58

    sì credo anche io, ma magari è un cambio di rotta e da qualche parte bisognava iniziare. Già la presenza in contemporanea al concerto per le fan era abbastanza per intonare un potremmo ritornare. ;) 

     

    Gossippetta: Ci sarebbero state mille altre occasioni sicuramente più redditizie…

     

  5. aldiamail 22/05/2018 11:05

    boh… c’è qualcosa di strano nella segnalazione, però… il proprietario che blocca la porta, lei che comunque, parla con le fan, sapendo che la notizia verrà comunque fuori, indipendentemente dalla foto, e che potrà essere distorta da fan ed haters… non credo pensasse che la tizia con cui ha parlato se la sarebbe tenuta per sé. incontrarsi in pubblico è un rischio che non può non essere stato calcolato. è una situazione molto poco limpida, secondo me…

  6. Sardissimail 22/05/2018 11:07

    Anche se tornano insieme oppure no, anche se é stato tutto organizzato o pure no per me Giulia rimarrá sempre un Cervo a primavera con la dignitá sotto i piedi (perché é lei stessa che ha venduto questa immagine di se) e lui rimane sempre quello che ho sempre pensato un viziato, figlio di papá, convinto di saper fare bene una cosa, montato e morto di fama, uno che usa le persone a suo piacere per tornaconto personale e a cui piacciono determinate amicizie pur di apparire, uno che amplifica i suoi sentimenti per i fans.

  7. sabry68gil 22/05/2018 11:16

    organizzare questo pandemonio per boicottare il proprio disco?(parlo del primo)

    Damante sarebbe uno sciocco e non lo e’…

  8. Sardissimail 22/05/2018 11:18

    Boicottare no…anzi attirare piú l’attenzione

  9. barbara76il 22/05/2018 11:27

    anche io non lo credo SORRY 

    sabry68g: organizzare questo pandemonio per boicottare il proprio disco?(parlo del primo) Damante sarebbe uno sciocco e non lo e’…

     

  10. diana08il 22/05/2018 11:39

    Si ma scusate, Giulia dice: ora non è il momento, c’è lui e potreste fraintendere.
    In questo modo si è già smentito ogni possibile scenario ;)
    Abitano a Verona entrambi, frequentano gli stessi post e capita di incontrarsi ed è già successo, ma nulla di più secondo me. Non ci sarà nessun ritorno tra i due….

  11. sabry68gil 22/05/2018 11:42

     

    Suonitrairumori: Sabryyy che sta a succede????

    Bohhh HAHA  HAHA  KISS  KISS  KISS  KISS 

     

  12. barbara76il 22/05/2018 11:46

    abitano tutti e due a verona perché ci vogliono abitare. Abitano a 40 metri di distanza perché lei vuole abitare a 40 metri. Vedono la stessa gente perché loro hanno deciso così. Vanno allo stesso concerto il giorno dello pseudoanniversario perché è una loro decisione. Postano la stessa canzone. Vanno nello stesso locale.

    Non gli mancano ne mezzi ne fantasia per fare diversamente.

    Poi dopo questo è il risultato.

    Certo che lei che passa da chiamarlo il signor damante a questo ha fatto un pochino troppa strada in 10 giorni. STICAPP 

    e le bimbe mute STICAPP 

     

    diana08: Si ma scusate, Giulia dice: ora non è il momento, c’è lui e potreste fraintendere. In questo modo si è già smentito ogni possibile scenario Abitano a Verona entrambi, frequentano gli stessi post e capita di incontrarsi ed è già successo, ma nulla di più secondo me. Non ci sarà nessun ritorno tra i due….

     

  13. Cioppyil 22/05/2018 11:49

    Io fossi stata in Giulia non lo avrei voluto più vedere nemmeno in cartolina. E invece lei che ci abita anche vicino.
    Mah

  14. safari92il 22/05/2018 11:50

    Vabbè che abitando nella stessa zona possano frequentare gli stessi posti ci puó stare, anche se per quelli che sembrano essere i motivi io eviterei qualsiasi possibile contatto e loro sanno bene come farlo. Ma qua si dice che erano allo stesso tavolo :|

  15. diana08il 22/05/2018 11:51

    Barbara si è vero, ma la “colpa” a sto giro è della De lellis perché Damante a Verona ci vive da una vita ed è il suo mondo, Giulia ha invece deciso di restarci.
    Lei, comunque, è quella innamorata che secondo me ci sta ancora sotto e uno dei motivi di questi incontri e questo…..ma non credo ci sia o ci sarà un ravvicinamento, questo intendevo.

  16. Annaluil 22/05/2018 11:52

    Lei ha deciso di rimanere a Verona perchè aveva sempre detto che indipendentemente dalla storia sarebbe rimasta lì, si è costruita una sua vita mi sembra. Poi non penso si trovino case a gogò nel centro di Verona, e lei non penso volesse abitare lontana ma per una comodità. Non penso che le cose siano cambiate, i biglietti per Jovanotti magari furono presi anche insieme, perchè non andare ? Anzi beati ai veronesi e tutti i concerti che si fanno all’Arena. Adesso chiunque può inventare di averli visti ecc essendo nello stesso posto..molto facile alimentare illusioni e allusioni.

  17. aldiamail 22/05/2018 11:53

    se lei è ancora innamorata e ci sta sotto come fai ad escludere un riavvicinamento?

    diana08: Barbara si è vero, ma la “colpa” a sto giro è della De lellis perché Damante a Verona ci vive da una vita ed è il suo mondo, Giulia ha invece deciso di restarci. Lei, comunque, è quella innamorata che secondo me ci sta ancora sotto e uno dei motivi di questi incontri e questo…..ma non credo ci sia o ci sarà un ravvicinamento, questo intendevo.

     

  18. diana08il 22/05/2018 11:56

    Perché non sono due cose che spesso vanno di lei passo, aldiama.
    Puoi essere innamorata di una persona ma non desiderare di tornarci insieme per diversi motivi e credo che questo sia il caso.
    Potrei anche fare un esempio simile: la Rapidarsa, lei stessa ha ammesso che dopo la fine della relazione con Cerioli ha continuato a vivere a Bologna per orgoglio, per non vivere come una sconfitta la fine della storia..ha continuato a stare lì per dimostrare che può farcela e non dipendeva da Andrea la sua nuova vita. Ecco io credo sia una situazione simile…

  19. diana08il 22/05/2018 11:59

    Capita e capiterà spesso di incontrarsi, magari inconsciamente lei lo fa di proposito ad andare nei luoghi da lui frequentati per incontrarlo essendo, nonostante tutto, innamorata.
    Ma non significa che voglia tornarci insieme, anzi, mi pare bella convinta…
    Le passerà prima o poi ;)

  20. luisafernettiil 22/05/2018 11:59

    Ma infatti è lei che ha deciso di restare a Verona e di frequentare gli stessi posti, lui alla fine ci sta da una vita. Che lei non fosse una cima si era capito, già il fatto che in due anni non si è mai resa conto di che tipo fosse il fidanzato la dice lunga. E poi cosa c’è da fraintendere? Sei a cena col tuo ex e gli altri cosa dovrebbero pensare? Che state discutendo del trasloco?

  21. aldiamail 22/05/2018 12:06

    lo so che non vanno di pari passo, diana. ma nessuno può prevedere situazioni del genere. anche chi a mente fredda ora dice non lo perdonerei, trovandosi in quelle circostanze magari lo farebbe. se è per questo, ragionando per logica se la segnalazione è vera, piuttosto che incontrare il mio ex che mi ha messa in una situazione del genere, ancora non smentita da NESSUNO dei due, scapperei a gambe levate, visto anche la risonanza mediatica della cosa.

    diana08: Perché non sono due cose che spesso vanno di lei passo, aldiama. Puoi essere innamorata di una persona ma non desiderare di tornarci insieme per diversi motivi e credo che questo sia il caso. Potrei anche fare un esempio simile: la Rapidarsa, lei stessa ha ammesso che dopo la fine della relazione con Cerioli ha continuato a vivere a Bologna per orgoglio, per non vivere come una sconfitta la fine della storia..ha continuato a stare lì per dimostrare che può farcela e non dipendeva da Andrea la sua nuova vita. Ecco io credo sia una situazione simile…

     

  22. barbara76il 22/05/2018 12:07

    Insomma ieri era il 21 maggio dell’anno del mai ? THESUN

  23. luisafernettiil 22/05/2018 12:07

    Ma poi siamo così tanto sicuri che lui vorrebbe tornarci insieme?

  24. barbara76il 22/05/2018 12:08

    E io sì ci rinuncerei a un concerto. Mille volte. Non sono masochista.

  25. sarah_michelazziil 22/05/2018 12:14

    Ma io sono assolutamente d’accordo sul fatto che non c’è alcun ritorno e mai ci sarà, o per lo meno non adesso, però da una che dice che se parlasse potrebbe disintegrare volti, che fa andare avanti mamma e sorella nella guerra contro di lui (furbamente i likes li fa mettere a loro), e riesce a stare seduta allo stesso tavolo di “chi credevo mi amasse” , senza lanciargli tutto il servizio di posate, piatti e bottiglie, allora due sono le cose: o ci diamo tutti una ridimensionata oppure cambiate spacciatore STLOMPA e le bimbe? Damante non e’ il responsabile di tutti i mali del mondo? PECORA

  26. diana08il 22/05/2018 12:14

    No ma certo aldiama, ovviamente è una mia opinione ;)
    Non ho e non posso avere la verità in tasca…
    Però, credo che non torneranno insieme, così a sensazione, visto anche i motivi delle rottura.
    Comunque continuo a pensare che il fatto che si trovino negli stessi locali non sia una prova di qualche cosa…anzi, ed è già successo.
    Inoltre fatico a pensare possa essere una mossa strategica a sto giro, non ne ha bisogno Giulia…è la la povera Santa donna d’Italia super osannata NOTME

  27. Annaluil 22/05/2018 12:14

    A me sembra tutto un cercare di far illudere quelli che ancora ci sperano, anche queste segnalazioni andrebbero verificate, perchè tutti ci possono inzuppare il pane ora come ora. Di sicuro se due si riavvicinano prima o poi usciranno foto insieme. Altrimenti restano solo speranze dei fans.

  28. diana08il 22/05/2018 12:15

    Ecco sono d’accordo con Sara..
    “Anche meno” cit.

  29. aldiamail 22/05/2018 12:19

    il punto è che ciò che lei dichiara, a questo punto, viene contraddetto da ciò che in realtà fa. come era successo, in parte, anche in tanzania. se lo facciamo io e te, nessun problema. se sai, invece, che ti guardano migliaia di persone, la risonanza è diversa

    diana08: No ma certo aldiama, ovviamente è una mia opinione Non ho e non posso avere la verità in tasca… Però, credo che non torneranno insieme, così a sensazione, visto anche i motivi delle rottura. Comunque continuo a pensare che il fatto che si trovino negli stessi locali non sia una prova di qualche cosa…anzi, ed è già successo. Inoltre fatico a pensare possa essere una mossa strategica a sto giro, non ne ha bisogno Giulia…è la la povera Santa donna d’Italia super osannata

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento