#uominiedonne Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme dopo il concerto di Jovanotti, una dolce talpina, presente, ci racconta che…voi cosa pensate?

#uominiedonne Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme dopo il concerto di Jovanotti, una dolce talpina, presente, ci racconta che…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis, Andrea Damante

Come saprete ieri Giulia De Lellis e Andrea Damante erano allo stesso concerto (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono davvero incontrati al concerto di Jovanotti? Un gesto non passa inosservato…voi cosa pensate? ), una dolce talpina KISS KISS ci ha scritto per farci sapere che poco più tardi i due hanno cenato nello stesso ristorante e…

“Ciao ragazze, vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena, il “Ristorante Nastro Azzurro”. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: “Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere.”

“Tra l’altro il il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente.”

“Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone, all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra…successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui.”

I due giovani sembra che stiano vivendo con maggiore distensione questo momento particolare, ma solo il tempo potrà dire cosa resterà della loro bellissima storia d’amore. Intanto un’altra talpina ci segnala che verso le 3 Andrea ha postato ciò:

Screenshot_20180522-101005

 

 

 

 

 

 

 

Una pizza da asporto THINKING Ne ha mangiata una doppia o era per caso in quel ristorante dove si sono incontrati? Oppure depistaggio? I misteri del web….

Voi cosa pensate?

UPDATE

Nel trattempo è arrivata una seconda testimonianza di una dolcissima talpina KISS KISS :

“Ieri ero a Verona e dopo il concerto ho incontrato Giulia che correva verso un ristorante di nome “Nastro Azzurro”. Non si fermava e correva come una saetta. Era seduta al tavolo con Damante e un’altra coppia con una bambina. Mentre siamo passate davanti al tavolo si è anche abbassata per non farsi vedere, tentativo fallito poiché li abbiamo visti tutti… HAHA

La ragazza ci ha anche segnalato la foto della pagina IG de “ledistrutte” che pubblica uno scatto carpito della tavolata incriminata (anche se non si vede nulla HAHA HAHA ):

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 22/05/2018 14:35

    Eh certo in pizzeria mi sembra il minimo almeno due talpe. Ma io la scena del titolare che blocca la porta non credo di poterla superare HAHA PECORA

  2. Dark550il 22/05/2018 14:47

    Non so se la notizia sia vera o meno, non è normale incontrarsi cosi, non ci prendiamo in giro anche in un piccolo paesino se vuoi evitare il tuo ex lo eviti e Verona non è un paesino, una che fa la donna coraggio, il tatuaggio di fine relazione e poi si riprenderebbe l’ex che ti ha tradita o perlomeno sta ancora dietro a lui, bè che dire no comment, è proprio da immatura e il sentimento non c’entra perchè non si parla di famiglia o figli che potresti chiudere un occhio…che poi tanto rifinirebbe lo stesso

  3. luisafernettiil 22/05/2018 14:50

    Ahahah lei che correva verso il ristorante dove era lui come una saetta? Sta diventando una barzelletta THINKING

  4. aldiamail 22/05/2018 14:59

    E soprattutto lei che dice non fate foto perché potreste fraintendere…

  5. barbara76il 22/05/2018 15:06

    Lei quindi molla le amiche per andare con la coppia che sappiamo legata ad entrambi in pizzeria. Quindi nessuna casualità. Riavvicinamento o altro non so. Ma niente asini che volano

  6. Bigbabolil 22/05/2018 15:23

    Io nn credo a nessuna “cena in comune stando agli story di lui..lei era in pizzeria con le amiche e lui si trovava li o é andato ap posta per comprare la sua pizza da portare a casa é nell’attesa conoscendosi tutti avrà scambiato 4 chiacchere. ..è cmq il damante è in fase ‘facciamo pace”..inomtre mi chiedo in due anni di “presunte “vorna stranamente mai beccato mai una foto mai niente di niente…in un mese già beccato con giulia? Caspita questi fake che fantasia

  7. gabryguil 22/05/2018 15:27

    Non penso che siano tornati insieme

  8. shirail 22/05/2018 15:29

    Ma non ci credo proprio che lei stava a cena con lui.su ig stava con delle amiche e c’era una signora bionda

  9. the ringil 22/05/2018 15:32

     

    Ah, pure di corsa è andata  FIENO 

  10. NERIOil 22/05/2018 15:33

    supponendo che fosse vero ( sottolineo  supponendo)

    mi ricordo di un commento che lessi sulla  official fb di Giulia , di una fan , che diceva  “Giulia, come  avevamo tutte capìto ( notate quel avevamo tutte capìto)  , sei una donna forte e coraggiosa…tu eri troppo per lui! “

    e allora adesso?  se qualche fan di Giulia mi legge , dovrà  dedurne che forse invece non avevano capito niente! 

    e anche quel ” forte e coraggiosa” …forse lascia qualche dubbio…e forse lei non era troppo per lui…ma alla stessa altezza ( molto bassa dico io) 

    che ne dite?  

  11. barbara76il 22/05/2018 15:37

    shira stanno uscendo foto e testimonianze. e nessuna smentita ITALIA 

    shira: Ma non ci credo proprio che lei stava a cena con lui.su ig stava con delle amiche e c’era una signora bionda

     

  12. barbara76il 22/05/2018 15:38

    ma i resoconti sulle corna (non relazioni, neinte gelatini la domenica pomeriggio) li hai letti? con tanto di ritiro dei cellulari. Che doveva uscire?

    Bigbabol: Io nn credo a nessuna “cena in comune stando agli story di lui..lei era in pizzeria con le amichee lui si trovava li o éandato ap posta per comprare la sua pizza da portare a casa énell’attesa conoscendosi tutti avràscambiato 4 chiacchere. ..ècmq il damante è in fase ‘facciamo pace”..inomtre mi chiedo in due anni di “presunte “vorna stranamente mai beccato mai una foto mai niente di niente…in un mese giàbeccato con giulia? Caspita questi fake che fantasia

     

  13. Dark550il 22/05/2018 15:40

    che lei è troppo immatura…tanto se anche fosse la storia rifinirà, le cose sn troppo gravi

    NERIO: supponendo che fosse vero ( sottolineo supponendo) mi ricordo di un commento che lessi sulla official fb di Giulia , di una fan , che diceva “Giulia, come avevamo tutte capìto ( notate quel avevamo tutte capìto) , sei una donna forte e coraggiosa…tu eri troppo per lui! “ e allora adesso? se qualche fan di Giulia mi legge , dovrà dedurne che forse invece non avevano capito niente! e anche quel ” forte e coraggiosa” …forse lascia qualche dubbio…e forse lei non era troppo per lui…ma alla stessa altezza ( molto bassa dico io) che ne dite?

     

  14. luisafernettiil 22/05/2018 15:54

    Sono d’accordo con Dark. Cosi facendo fa solo del male a sé stessa. Lui non cambierà e lei starà peggio di prima.

  15. Annaluil 22/05/2018 15:56

    L’avete sentita Giulia alla fine della puntata di ued. Non penso ci siano speranze. Lei sta soffrendo ma ha ben detto che si augura un giorno che arrivi una persona nuova che la faccia innamorare.

  16. gabryguil 22/05/2018 15:56

    Nerio che Giulia sia una persona fragile l’ho sempre pensato ma non penso che siano tornati insieme ma che fossero allo stesso tavolo è verissimo.

  17. aldiamail 22/05/2018 16:00

    io penso che giulia stia soffrendo tantissimo. credo alle sue lacrime. ma lei ha scritto, neanche tanto tempo fa (anzi molto poco) mi rivede l’anno del mai. questo non significa che non dovevano mai più rincontrarsi, certo. ma la cena di ieri stride proprio con questa frase, ma in primis con le sue lacrime davanti a tutta italia.

  18. deioil 22/05/2018 16:02

    RIDICOLI!

     

    luisafernetti: Ahahah lei che correva verso il ristorante dove era lui come una saetta? Sta diventando una barzelletta

     

  19. the ringil 22/05/2018 16:14

    in realtà a conti fatti è molto meglio un incontro “sotto gli occhi di tutti”, che una voce di un incontro privato. in questo modo alcuni dettagli sono o saranno noti, tipo quando è arrivata, quando è andata via, quanto è rimasta, com’era vestita quando è arrivata, era ancora vestita quando se n’è andata, etc etc etc. 

    Fosse trapelata la voce di un incontro segreto avrebbe scatenato 100 volte di più la fantasia delle fan. 

  20. the ringil 22/05/2018 16:15

    E si, il fatto che corresse non se pò sentì!

  21. fatydil 22/05/2018 16:17

    che vergogna FACEPALM BRRR FACEPALM BRRR FACEPALM BRRR

  22. samarcandail 22/05/2018 16:18

    Ormai é una gara alle donne che non si rispettano? Ma come si fa? BRRR

  23. Boby123il 22/05/2018 17:03

    The ring se vogliono incontrarsi senza che si sappia fidati che lo fanno.

  24. Sardissimail 22/05/2018 18:44

    Comunque in tutta questa storia penso al titolare che non faceva entrare la gente…o questi hanno pagato o évun masochista…con tutta la gente che c’era a Verona per il concerto mi sembra strano che non ne abbia approfittato

  25. Sardissimail 22/05/2018 18:48

    Comunque io credo che questi due formino una gran bella coppia unita dal business e torneranno insieme, mi immagino giá la foto postata su instagram con loro e il tramonto e una frase strappalacrime sul ritorno (a favore di bimbeminchie). Una cosa me la auguro…che non faccia piú la gran donna vissuta, cazzuta e di carattere perché non é cosí e lo sta dimostrando.

  26. luisafernettiil 22/05/2018 19:16

    Sardissima ho già la frase. A volte per ritrovarsi bisogna perdersi quasi del tutto, #tusai #oltreiltempodiquestomomento #GDL