#uominiedonne Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno deciso di cambiare vita, l’ha raccontato l’ex tronista ai microfoni di…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Cristian Gallella

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati più di un anno e recentemente hanno deciso di cambiare vita trasferendosi a Roma e avviando una nuova attività professionale, a rivelarlo sono stati loro  al settimanale  “Di Più Tv”, ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista ai loro microfoni:

“Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui”.

Cristian sul suo passato a Uomini e Donne dice:

“Non rinnego nulla del mio passato, nella vita si cresce, si cambia. E ora sento il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più solido e concreto, che ci garantisca una certa tranquillità e stabilità”.

Poi sul rapporto con la moglie dice:

“Litighiamo molto meno, ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura”.

Nei progetti di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto c’è anche quello di aumentare la famiglia.

L’ex tronista ha infatti rivelato di desiderare di avere al più presto dei bimbi.

Leggi anche...

Lascia un commento