‘Uomini e Donne’ Segnali di disgelo fra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? È finalmente arrivato il tempo della pace?

‘Uomini e Donne’ Segnali di disgelo fra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? È finalmente arrivato il tempo della pace?

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

L’estate del 2019 è stata caratterizzata dalla fine, un po’ turbolenta, della bella storia d’amore fra Eleonora Rocchini e Oscar BranzaniVoci di corridoio parlavano di tradimenti e noi ve li abbiamo raccontati qui.

Successivamente il nome di Oscar è stato associato ad una chat bollente ed Eleonora ha dichiarato che sarebbe andata a farsi una bella vacanza da single (l’articolo qui).

Ma, con la fine dell’estate, arrivano segnali nuovi, che lasciano intuire che qualcosa si sta smuovendo:

Dunque Oscar, cautamente, sta cercando un riavvicinamento almeno social con la sua bella fiorentina, follow e Like alla sua ultima foto sono indiscutibili, mossa indicativa del fatto che forse lui ha qualcosa da farsi perdonare e sta cercando di riconquistarla anche se, probabilmente, a fatica.

Riuscirà nel suo intento secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. tonightil 05/09/2019 11:43

    fanno in modo per attirare l’attenzione il bello che si etichettano come ” una coppia vera “

  2. ashelyil 05/09/2019 12:03

    Non è un modo per attirare attenzione anche perché ne stanno uscendo male entrambi, entrambi hanno perso numeri grandi di follower. Quindi se fosse stato tutto architettato sono dei pazzi. Comunque andranno a finire le cose, sono stati comunque una coppia vera, per tre anni hanno convissuto e si sono vissuti.

  3. carveril 05/09/2019 12:15

    se la chat dell amico risultasse esser vera, avran pure convissuto 3 anni, ma ci so stati anche corna e bugia.. alla faccia della coppia vera…

  4. NERIOil 05/09/2019 15:11

    una cosa è certa: le vie delle coppie di ued sono infinite, sopratutto per tirare in lungo gli alti e bassi 

    io di solito ragiono con la logica, e la logica in questo contesto  serve a ben poco …lei come tipo di donna mi piace, e anche assai bella, ma mi sembrava piu’ semplice all’inizio…poi si è “caricata” un pò …penso ( sicuramente sbagliando) che lui farà parecchio fatica a recuperare terreno 

  5. MAGGIEclownSTECCAil 05/09/2019 20:41

    Una delle coppie più ridicole mai viste, si sono presi e mollati almeno 20 volte.

  6. gio90il 06/09/2019 00:36

    All’inizio mi piacevano, soprattutto lei. Era simpatica, solare, spontanea. Adesso si è montata un po’ la testa, su Instagram fa sempre la fatalona sexy con quelle espressioni da gatta in calore e si ritocca tutte le foto (negando pure). Lui si merita di meglio, si vede che è un ragazzo che ha valori. Oscar vai avanti.

  7. lianatil 06/09/2019 11:22

    Io ho seguto poco a me fra tante baracconate da circo che ci hanno rifilato ultimamente mi sembrano qielli meno sporchi .Il trono di Oscar e stato breve lui è forse uno dei pochi che non ha LIMONE1 tutte anzi se non ricordo male ha baciato solo Eleonora, cmq al di là di come è finita (se è davvero finita )non la qualifico una coppia falsa dopo 3 anni e una convivenza, sono giovani si litiga si ci lascia e si ci riprende questo succede anche nella vita normale ( io non credo che nelle nostre vite abbiamo rapporti cosi idiliaci da non essersi mai mandati BUD reciprocamente soprattutto da giovani e non credo che siamo tutte coppie false )Che poi ci sia la spettacolarizzazione e il business nel mondo u.d si sa !ma se si deve giudicare questo allora coppie vere a u.d c’è ne sono state pochissime e risalgono ai tempi non social

Lascia un commento