‘Uomini e Donne’ Oscar Branzani getta definitivamente la spugna con Eleonora Rocchini? La storia instagram prontamente rimossa ed altri indizi fanno pensare al peggio…

‘Uomini e Donne’ Oscar Branzani getta definitivamente la spugna con Eleonora Rocchini? La storia instagram prontamente rimossa ed altri indizi fanno pensare al peggio…oscar branzani e eleonora rocchini

Qualche settimana fa vi abbiamo aggiornato su come procedono i rapporti fra gli (ex?) fidanzati Oscar Branzani ed Eleonora Rocchinila nostra talpa  KISS aveva scoperto che lui le aveva rimesso il segui su Instagram e sembrava un tiepido segnale da parte di lui per riprendere a comunicare con Eleonora ( i particolari qui).

Ma dev’essere successo qualcosa nel frattempo che ha portato i due ad allontanarsi definitivamente, nonostante lei sia stata avvistata in questi giorni proprio a Napoli, la città natale di lui. Il primo segnale è che lui ha nuovamente smesso di seguirla su Instagram, il secondo è questa storia che rivela un tumulto interno:

Che cosa avrà voluto dire Oscar con questa storia prontamente rimossa? Che ormai il suo animo ha trovato la pace perché si è rassegnato? E cosa lo ha spinto a cancellare la storia? Frase troppo personale per lasciarla alla mercé dei social? A voi le ipotesi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 11/09/2019 10:01

    Lei era a Napoli sia lo scorso Week end, che sparì dai social è sia in questi giorni…ha parlato di ufficio, lavoro ecc. Poi qualche giorno fa rispondendo a quella fan disse che le cose andavano un po’ meglio. Io spero che alla fine ce la facciano a risolvere. TIEE

  2. sarah_michelazziil 11/09/2019 12:01

    Sì ma chissene è più importante ricordare i saldi su sonten raga suaipappe qui

  3. gio90il 11/09/2019 12:28

    È ora che lui tiri fuori le palle e la mandi a cagare.

  4. @CVDMil 11/09/2019 13:18

    Guarda che io adoro Oscar ma ha sbagliato anche lui questa volta

    gio90: È ora che lui tiri fuori le palle e la mandi a cagare.

     

  5. emerenzianail 11/09/2019 13:46

    Mi fanno ridere quando pubblicano una cosa e poi la cancellano. Ma contare fino a dieci invece che farsi prendere dall’impulsività? Poi si lamentano che i fan li stressano…intanto voi iniziate a ragionare su cosa condividere e cosa no, poi il resto viene da sé.

    Non so nemmeno cosa sto dicendo. Se questi ci campano col fatto che la gente parli di loro DENTI 

Lascia un commento