‘Uomini e Donne’ Natalia Paragoni risponde a domande inedite: cosa ha provato la prima volta che ha visto Andrea Zelletta? Cosa pensa di Angela Nasti e Alessio Campoli? Lei ed Andrea hanno fatto l’amore?

Natalia Paragoni risponde a domande inedite: cosa ha provato la prima volta che ha visto Andrea Zelletta? Cosa pensa di Angela Nasti e Alessio Campoli? Lei ed Andrea hanno fatto l’amore?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni amore

 

 

 

 

 

 

 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta da quando sono usciti dal programma non si sono mai separati, sono piú uniti che mai, infatti lui recentemente ha perso la bisnonna e lei l’ha seguito giù in Puglia per dargli conforto.

Ieri lei ha risposto ad alcune domande dei fan e ci ha rivelato alcune cose inedite:

Natalia rivela cosa ha provato quando ha visto per la prima volta Andrea, quando ancora corteggiava Ivan Gonzalez e ha pubblicato delle foto dell’ex tronista mentre guarda da un lato, molto probabilmente mentre guardava lei. La ragazza ha pubblicato anche la prima foto che si sono fatti insieme e risponde con ironia a chi chiede se hanno fatto l’amore!

Non poteva mancare la domanda su Angela Nasti e Alessio Campoli a cui ha risposto diplomaticamente…

Vi sono piaciute le sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 25/06/2019 23:08

    Esatto Lun, ognuno ha i suoi gusti personali, è giusto così. 

  2. V-Chanil 25/06/2019 23:35

    Vista dal vivo a Milano e mi permetto di dire che è stupenda ed una delle più belle mai passate lì. Tra l’altro anche una mia amica che andò in puntata la vide e pensò la stessa identica cosa.

    Sono gusti  BODANCE  

    Solo non capisco questa necessità di screditare sempre ‘sta ragazza, “eh ma è brutta”, “eh ma ha i difetti”, “eh ma le altre sono meglio”, ma il senso? A me non piace la Mazzocato ma mica vado sotto tutti i suoi post a commentare “eh ma ha i dentoni!!”  FACEPALM  

    Adesso, indipendentemente che a voi piaccia o no, questa ragazza ha fatto perdere la testa a 2 tronisti, ha partecipato a miss mondo, è decantata da chiunque per la sua bellezza, persino da Gianni che spoiler: la vedeva dal vivo a 1 m di distanza in tutte le registrazioni. Anche Klaudia in un articolo disse che la bellezza di Natalia era indiscussa, quindi perché continuate? Non vi piace, ci sta per carità, ma diventate pesanti, sembra che la soffrite, è un consiglio personale, anche meno  (Y)  

    E non ce l’ho con nessuno in particolare che ha commentato qui, ma è più un discorso generico PECORA 

  3. Stella23il 25/06/2019 23:54

    Ma chi la soffre! Al contrario sembra che la dobbiate imporre a tutti i costi..piace? Ok..ci sono quelle che al di là di canoni ecc. piacciono agli uomini per sensualità o altro. Ma davvero ci sono state alcune a Ued di altro livello: per me Carla Velli su tutte. Ma tante altre. Comunque il giudizio è soggettivo. E allora ognuno si tenga il proprio parere libero di essere espresso nel forum nel rispetto reciproco e stop. Peace and love.

  4. Maria Doloresil 26/06/2019 00:25

    Per quanto mi riguarda non voglio imporre proprio niente a nessuno. Ho solo fatto un appunto sull’utilizzo della parola sopravvalutare/sottovalutare perché si parla di opinioni soggettive. Tutto qui.

  5. Positivail 26/06/2019 08:20

    Mamma mia non volete proprio accettare il fatto che lei sia bella dentro e fuori e che Andrea l’adori ???!!! :x l’amore è una cosa che non si può spiegare…..inoltre ci sono persone che hanno detto che lei dal vivo è piu bella che in televisione. . quindi…Sarà una questione di gusti personali. … THESUN THESUN

  6. Stancail 26/06/2019 11:23

    Ho sempre pensato che una coppia puo’ piacere o meno e tutte le opinioni vanno rispettate ma alla fine della fiera se devo tener conto del programma ued  e di  quale e’ il suo fine bisogna dare atto che “per ora” questi due ragazzi hanno dimostrato che c’e’ del potenziale per costruire qualcosa. Sono troppo social? quanta gente “normale” sta in continuazione su ig a fare story quindi l’unica differenza e’ che loro sono conosciuti e si vedono mentre una “maria rossi” qualsiasi che fa’ uguale non e’notata ma il principio alla base e’ sempre quello. Che natalia possa essere bella o meno bella o insignificante e una questione di gusti che non vado a sindacare :pensate anche io ho visto la Sorge da zara e non posso dire che e’ brutta ma posso dire che non mi ha colpito per bellezza.

  7. pincapallinail 26/06/2019 11:53

    quanto siete pesanti :| nessuno ha detto A. che sia brutta B. che non si amano davvero.

    è solo stato detto che non è la più bella e che mi sembra esagerato si facciano igS pure in vasca.

    FINE. questa smania dei fans di venire a rimbrottare qualsiasi cosa dica chi commenta senza il vostro fanatismo, è RIDICOLA.

    pund.

  8. V-Chanil 27/06/2019 03:22

    Che brutto offendere delle persone solo perché la pensano diversamente ed espongono il proprio pensiero, mamma mia, che cosa squallida

1 2

Lascia un commento