‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone nell’occhio del ciclone per una foto criticatissima dal web

‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone nell’occhio del ciclone per una foto criticatissima dal web

Nelle ultime ore l’ex tronista Massimiliano Mollicone è finito nell’occhio del ciclone mediatico per una foto che alcuni utenti non hanno minimamente apprezzato. Ecco cosa è accaduto:

Il giovane ragioniere di Nettuno ha pubblicato questa foto con la sigaretta in bocca che non è piaciuta ai non fumatori perchè è un messaggio sbagliato soprattutto verso i giovani. Massimiliano si è giustificato dicendo che ha utilizzato la sigaretta perchè aveva terminato l’iqos che abitualmente fuma.

Seconda obiezione: realmente Mollicone ha copiato la foto di Giacomo Czerny  postata su Instagram? Il giovane di Nettuno ci ironizza sopra, ma gli utenti non sono convinti: siamo dinanzi ad un esempio di plagio fotografico? Il fandom del videomaker non perdona ahahah

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 13/07/2021 19:16

    Che angoscia. 

  2. matteo8500il 13/07/2021 20:03

    la gente si deve curare ora uno non può  fare nulla che la gente rompe le scatole

  3. Hope 27il 13/07/2021 20:15

    Sicuramente il msg non è positivo, ma non è l’unico … Anche il suo compagno di trono ne ha pubblicato diverse con la sigaretta, una è l’ha anche messa cone foto del profilo. E nessuno ha detto nulla …
    Che dire due pesi e due misure.

  4. NERIOil 13/07/2021 22:38

    io non ho mai fumato, e preferisco ( ovviamente solo se posso)  non frequentare molto da vicino chi fuma

    tuttavia,  in certe fictions o films, il copione impone al/alla protagonista di fumare , anche vistosamente…ma nei video postati  è diverso..li’ esiste una scelta, e il msg che arriva non è certo positivo  

    quindi trovo superflua la discussione se max ha plagiato o no il suo collega  di trono…hanno sbagliato entrambi 

  5. binauralil 14/07/2021 09:01

    Ho visto le storie di Massi dove si scusava per il messaggio involontario trasmesso – comunque mi pare una polemica esagerata – e dove spiega che la foto fa parte di una serie di scatti che gli piacevano e l’ha postata per quello, per una questione estetica e non di certo per fare un promo al fumo, per così dire, cosa che ormai capirebbe anche un bambino.
    Poi vabbè… Plagio!!! Al massimo avrà plagiato il fotografo che ha fatto la foto a Giacomo, e non Giacomo stesso, che di foto con soggetti che fumano ne fa parecchi…ma poi su, sarà almeno dagli ’50 che siamo pieni, saturi di foto in bianco e nero con uomini o donne con la sigaretta in mano o in bocca! Sono scatti talmente utilizzati in fotografia da essere tanto inflazionati quanto paragonabili ad un genere vero e proprio.
    Ma poi pure l’accusa di plagio per le dediche? Qui dovrei aprire un fascicolo sulle differenze di sostanza, ma lascio correre HAHA

  6. pincapallinail 14/07/2021 10:13

    Senti chi parla di “due pesi e due misure” HAHA
    Cmq so due boni THESUN ste foto ci fanno piacere (rofl)

  7. sissi14il 14/07/2021 10:32

    A me sembra troppo esagerata sta polemica.
    Premesso che io fumo (nerio devi starmi lontano :P ), ma non mi faccio mai foto con la sigaretta… a me la foto di massimiliano piace, è molto artistica (per il poco che capisco di foto artistiche), personalmente la trovo più artistica di quella di giacomo.
    Anche in alcune rappresentazioni teatrali gli attori si accendono la sigaretta. Insomma, non esageriamo!!
    Mi sembra ridicola anche l’accusa di copiare giacomo: a me massimiliano non è piaciuto durante il trono e ho adorato giacomo… ma a tutto c’è un limite: giacomo non ha il copyright sulle foto con la sigaretta HAHA

  8. Losiril 14/07/2021 10:57

    Sarà il caldo THINKING certe polemiche fanno pure ridere!

Lascia un commento