‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni dopo la scelta si è portato subito la sua Irene in Sicilia con lui

Luigi Mastroianni dopo la scelta si è portato subito la sua Irene in Sicilia con lui

irene capuano e luigi Mastroianni 1

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la scelta di Luigi Mastroianni, ma lui non può ancora riaprire il suo profilo Social e Irene finchè non ha il via dalla redazione di Uomini e Donne non può postare nulla, di conseguenza le news dalla coppia arrivano dagli amici.

Ed è proprio un amico stretto di lui che con delle storie ci comunica che quando qualche giorno fa Luigi è tornato a casa a Catania, si è portato la sua fidanzata Irene Capuano

Come potete notare Irene appare in tutte le storie di Salvo, che appunto poco dopo la scelta si era fatto vedere con Luigi mentre prendevano il traghetto per tornare a casa in Sicilia.

Questo ci fa comprendere che la nuova coppia si sta provando a vivere e questo non può che far piacere. Auguri a Luigi e Irene!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 02/03/2019 12:02

    Stavolta ha giocato d’anticipo

  2. Bad baby.il 02/03/2019 12:08

    Suoni dovresti solo vergognarti di offendere continuamente le persone, lo hai fatto poco fa con me, ma lo fai sempre con tutti, non fai mai un commento costruttivo pensi solo a provocare, pensi di essere davvero superiore facendo del cyberbullismo? Fai tanto il leone da tastiera ma credo che dentro in realtà hai paura anche di vederti allo specchio. La prossima volta ti invito a rispondere alle mie opinioni in maniera costruttiva e non attaccandomi, per colpa di soggetti come te la gente cade in depressione, sta male, tu sei solo uno dei tanti, vergognati.

  3. Jojojoil 02/03/2019 12:09

    Finalmente, almeno la camera allestita per la coppia verrà sfruttata. HAHA

  4. Suonitrairumoriil 02/03/2019 12:15

    Ahahahaha tu invitarmi a fare cosa? Prima impara a non provocare tu per prima, piccola vittima. E noto che non rispondi alla mia domanda NOTME

  5. Cometa93il 02/03/2019 12:29

    Per noi che seguiamo Luigi dall’anno scorso vedere la fidanzata in Sicilia è quasi un miracolo HAHA HAHA HAHA
    Loro sono carinissimi e si vede che l’interesse di viversi è reale (flower)
    Come per tutte le coppie il fuori è un grande punto di domanda ma stanno decisamente partendo bene TIEE TIEE

  6. Bad baby.il 02/03/2019 12:30

    Alyalby concordo quando dici che Luigi ha attaccato Irene, senza criterio, giusto perché doveva attribuirgli il ruolo di scelta “presa di mira”, se i suoi attacchi fossero fatti costruttivi infatti non l’avrebbe scelta, andando incontro sicuramente ad una scelta più matura. Detto questo Irene come personaggio funziona, ma da qua a paragonarla a Giulia De Lellis per me è un insulto alla De Lellis stessa, come di fatti quest’ultima non si è mai permessa di dare della poco di buono ad una corteggiatrice né denigrarla così facendo passare come chissà cosa e mettendosi sopra gradini sopra, Giulia era più riflessiva di lei, che è solo una volgare copia. Boccio Irene perché non significa che solo perché ha 19 anni e 400 k followers può mettersi di sentirsi così superiore, ma a parlare era l’invidia. Tuttavia riconosco che il suo interesse per Luigi era autentico, al contrario di Valentina che era visibilmente disinteressata, e di Luigi che come hai detto te e ho detto io l’ha scelta perlopiù per una questione d’immagine. Io ritengo che nella scelta di Ivan quantomeno si sia percepito un senso di preoccupazione da parte del tronista, cosa che non ho visto in Luigi, ho visto molta freddezza, anche il modo in cui si sono baciati Ivan e Sonia era molto più caloroso e coinvolgente, nonostante penso che Ivan sia chiaramente una sola, ma quantomeno la passione del momento era visibile.

  7. Miki_12il 02/03/2019 12:40

    Bad sinceramente mi sembra chiaro che ognuno vede quello che vuole vedere, senza offesa eh.. Se non hai percepito la tensione di Luigi prima della scelta, né coinvolgimento nel bacio, e hai riscontrato queste cose in Ivan che era evidente sperasse che Sonia fosse un no giusto per uscirne comunque pulito, magari sei un po’ condizionata dal fatto che non ti piacciono, e quello per carità è legittimo  NOTME 

  8. barbara76il 02/03/2019 14:08

    Io ovviamente non li vedo compatibili. Non credo dureranno a lungo. Magari mi sbaglio è ci faranno divertire per anni.

  9. Rosa.0719il 02/03/2019 14:24

    Anche io non ritengo Luigi e Irene una coppia ben assortita, però ho visto entrambi sinceramente commossi durante la scelta… mi sono piaciuti entrambi ieri sera, magari riusciranno a trovare degli equilibri di coppia che li porterà lontano… Auguri alla nuova coppia!

  10. lianatil 02/03/2019 17:29

    Ho letto in giro come sapete non ho seguito molto .Rimango cmq dal mio pensiero che come succede sempre in queste coppie hanno gente a favore e gente non ,il business lo fanno tutti chi più chi meno di sicuro ancora non si può parlare di amore o sentimenti si piacciono hanno le farfalle nello stomaco e se poi finirà amen se durerà buon per loro u.d ci ha fatto vedere grandi amori che si sono sciolti il tempo di un paio di trasmissioni e coppie su cui non si puntava nemmeno un centesimo che sono andati avanti .come ho già detto non mi è piaciuto nessuno delle scelte di ieri ma si vivranno e poi ciò che accadrà si vedrà il mondo uediano e cosi HAHA HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento