‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni annuncia la fine della sua storia con Irene Capuano

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni annuncia la fine della sua storia con Irene Capuano

Irene Capuano e Luigi Mastroianni fine

 

 

 

 

 

Sono settimane ormai che si capta aria di crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Già prima della partenza di lui in Brasile i due avevano fatto odorare aria di litigio, e non uno di quelli passeggeri, ma di quelli pesanti, difficili da superare. Lei ci ha provato a tenere in piedi la situazione continuando a piacciarlo e rispondendo a chi voleva costringerli a dichiarare una rottura, mentre lui la ignorava completamente ma…si sa quando la corda si tira troppo si spezza e quindi poi diventa inevitabile la rottura. Una volta che Luigi è tornato i due si sono visti ma non hanno messo al corrente i loro fan di ciò che si sono detti e quale svolta la loro relazione ha preso, almeno fino ad oggi, che ci fanno sapere della loro decisione definitiva, dando news a chi ha tifato per loro ed ha condiviso via social con loro i momenti belli e quelli brutti

Purtroppo non siamo sorpresi di tutto ciò, ne siamo rammaricati perchè quando finisce un amore non è mai bello, ma visto che la vita è la loro accettiamo il tutto e auguriamo ad entrambi di riprendersi presto e rivivere una vita felice senza rimpianti nè rimorsi come è giusto a 20 anni. In bocca a lupo da parte del Vicolo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 25/10/2019 11:20

    Tutti parlano e sparlano. Basta on dare fiducia selettiva. Perché se è vero che gli amici di lui piacciano i post di lei è pure veto che il padre di Irene faceva la stessa cosa con Luigi (almeno così narrava chi diceva la crisi non ci fosse nemmeno)

  2. Silvia3007il 25/10/2019 11:23

    Il padre di Irene piacciava le pagine perchè credo manco l’abbia mai seguito Luigi ma comunque era un atteggiamento ambiguo (almeno a parer mio), su questo non posso che darti ragione! 

    barbara76: Tutti parlano e sparlano. Bastaon dare fiducia selettiva. Perché se è vero che gli amici di lui piacciano i post di lei è pure veto che il padre di Irene faceva la stessa cosa con Luigi (almeno così narrava chi diceva la crisi non ci fosse nemmeno)

     

  3. Marty89il 25/10/2019 11:34

    Premettendo ke nn Sn entrata mai afr parte di nessun gruppo x nessuna coppia, posso dire ke a prescindere da tutto se nn andava e un bene x entrambi ke si siano lasciati, a me poi m può dispiacere xke erano carini insieme xo a 20 anni non moriranno nessuno dei 2 x la rottura, io personalmente seguo lui ma da tanto e nn m cambia ke si siano lasciati o no

  4. Silvia3007il 25/10/2019 11:36

    Hai voglia che non si muore per amore! E poi magari vieni mollata da quello che pensavi essere l’amore della tua vita e dopo poco lo trovi davvero quello giusto… ;) 

    Marty89: Premettendo ke nn Sn entrata mai afr parte di nessun gruppo x nessuna coppia, posso dire ke a prescindere da tutto se nn andava e un bene x entrambi ke si siano lasciati, a me poi m può dispiacere xke erano carini insieme xo a 20 anni non moriranno nessuno dei 2 x la rottura, io personalmente seguo lui ma da tanto e nn m cambia ke si siano lasciati o no

     

  5. barbara76il 25/10/2019 11:41

    poi magari se cresci e  inizi anche a non andare a convivere con il primo che passa le eventuali tranvate le tolleri meglio

     

    Silvia3007: Hai voglia che non si muore per amore! E poi magari vieni mollata da quello che pensavi essere l’amore della tua vita e dopo poco lo trovi davvero quello giusto…

     

  6. Silvia3007il 25/10/2019 11:52

    Risono d’accordo con te…anche se questa cosa della convivenza vale un po’ per tutti, dai tempi di Paola e Salvatore. Perchè che io mi ricordi, questo capo di accusa si può imputare a Irene come alla Camma, a Tara, a Laura Addis, Alessia Messina, Giulia De Lellis ecc…

    Mi preme sottolineare però, come Angela e Paolo solo perchè hanno vissuto la loro storia a distanza per 1 anno e mezzo e sono andati a convivere solo quando la storia era consolidata…siano stati tacciati da tanti di non essere innamorati, di stare insieme per business. Allora se si va a convivere subito non va bene, se non si va a convivere non va bene…ma chi può dirlo cosa va bene?

    Per quanto riguarda la frase che non si muore per amore, giuro che quando l’ho scritta ho pensato a Irene ma a me e alla mia storia personale…dall’essere mollata dal mio ex, all’aver incontrato mio marito.

    barbara76: poi magari se cresci e inizi anche a non andare a convivere con il primo che passa le eventuali tranvate le tolleri meglio

     

  7. barbara76il 25/10/2019 11:56

    Silvia personalmente di solito critico chi va a  convivere alla velocità della luce: in ogni caso se proprio deve essere preferisco chi fa un progetto di convivenza non chi fa le prove come i bambini.

    quella non era una convivenza vera era una vacanza a Roma, una coabitazione venduta come convivenza ai giornaletti

     

     

    Silvia3007: Risono d’accordo con te…anche se questa cosa della convivenza vale un po’ per tutti, dai tempi di Paola e Salvatore. Perchè che io mi ricordi, questo capo di accusa si può imputare a Irene come alla Camma, a Tara, a Laura Addis, Alessia Messina, Giulia De Lellis ecc… Mi preme sottolineare però, come Angela e Paolo solo perchè hanno vissuto la loro storia a distanza per 1 anno e mezzo e sono andati a convivere solo quando la storia era consolidata…siano stati tacciati da tanti di non essere innamorati, di stare insieme per business. Allora se si va a convivere subito non va bene, se non si va a convivere non va bene…ma chi può dirlo cosa va bene? Per quanto riguarda la frase che non si muore per amore, giuro che quando l’ho scritta ho pensato a Irene ma a me e alla mia storia personale…dall’essere mollata dal mio ex, all’aver incontrato mio marito.

     

  8. ajil 25/10/2019 12:14

    Allora a me la coppia non mi era piaciuta durante il trono proprio perché il trono di Luigi non ha mai mostrato il costruirsi di una coppia, gli piacevano tutte però poi alla fine nessuna, non completamente e infatti ritenevo alla fine del suo percorso sul trono che la scelta su irene fosse ricaduta per vari motivi che però non erano di certo il sentimento profondo o l’attrazione travolgente che poteva provare luigi nei confronti di lei però va beh usciti di lì mi sembrava che almeno ci stessero  provando quindi pur non seguendoli, mi ero messa nella pozione di dubitare della mia valutazione iniziale e li ho apprezzati proprio perché molti manco hanno tentato di costruire un rapporto fuori di li HAHA, loro invece si….detto questo, arriviamo a oggi e ammetto che il comportamento di lui non mi è proprio piaciuto e anzi mi ha confermato quello che pensavo all’inizio ossia che non se ne è mai sbattuto più di tanto di Irene e lo dico con dispiacere perché Luigi mi piaceva cioè lo facevo un altro invece mi sono resa conto , come molte penso, che è solo facciata , lui non è come si mostra …lei non mi è mai più di tanto piaciuta , è vero che sembrasse, durante il trono, voler imitare Giulia de Lellis però, a parte questo NOTME , arrivata alla fine del percorso, credevo al suo sentimento , interesse per Luigi e ancora oggi si vedeva che lei era interessata…ma non si può negare anche che ultimamente ha fatto cose altamente discutibili e questa sua connivenza nella rottura mi fa pensare male di lei  THINKING in altre parole , il giudizio su di lui è certo ed è negativo, su di lei, boh penso male ma non riesco ancora a condannarla senza appello come Luigi ..vedremo..tanto tutti primi o poi si rivelano per quel che sono , Luigi docet HAHA , quindi voglio su di lei aspettare e vedere THINKING 

  9. peppail 25/10/2019 12:20

    Scusate, ma quella di Roma non era convivenza, serviva un appoggio per l’estate nella capitale visto le numerose serate e quindi rendere tutto più comodo e gestibile. Se ricordate fecero la stessa cosa l’anno scorso Luigi e Giordano, che andarono a convivere a Roma durante il periodo estivo. La vera convivenza, sarebbe dovuta iniziare adesso e infatti……..

  10. barbara76il 25/10/2019 12:22

    concordo e visto che viene usata come parametro della gravità della rottura (erano anche andati a convivere) sarebbe meglio chiarire che vera convivenza non era. Ma è stata sufficiente per qualche articolo pre/durante e post

    peppa: Scusate, ma quella di Roma non era convivenza, serviva un appoggio per l’estate nella capitale visto le numerose serate e quindi rendere tutto più comodo e gestibile. Se ricordate fecero la stessa cosa l’anno scorso Luigi e Giordano, che andarono a convivere a Roma durante il periodo estivo. La vera convivenza, sarebbe dovuta iniziare adesso e infatti……..

     

  11. Jojojoil 25/10/2019 14:09

    Mai piaciuta la coppia. Infatti si sono mollati.
    Silvia: mi diresti per favore in quale gruppo trovo quello che questa tipa di palagonia dice su Luigi ?! NOTME NOTME
    Io sono stata una gran sua sostenitrice durante il trono di Fuffy, poi con il trono mi è calato. Sarei molto curiosa di sapere cosa si dice di San Luigi nel suo paesino (evil) (evil)

  12. ilgiocodelmondoil 25/10/2019 14:30

    Volevo esprimere tutto il mio dispiacere perché dispiace sempre quando finisce un grande am….. (rofl) (rofl) (rofl) HAHA no non riesco a dirla proprio questa cosa… ma quali grandi sentimenti… l’unica cosa giusta di questo comunicato è né vittime né carnefici… lui inquadrato già dai tempi di fuffy tanto quanto l’amicone… vorrei dire che quelli con i valori veri oltre a riempirsene la bocca h24 li mettono soprattutto in pratica… magari gigino ora distrutto dal dolore approfitterà dell’intimita’ della sua cameretta per studiare e imparare finalmente l’italiano… quel si esce sconfitti a metà poi.. pure per i comunicaati va di citazioni e frasi fatte… l’incapacità di rifuggire la banalità.. che tristezza…intellettuale. su di lei… a mio parere … il giudizio pure peggiore… mai piaciuta, inquadrata subito… e altro che essere accusata di dire cre..tinate… ma queen due era il suo obiettivo e anche ora l’obbiettivo rimane lo stesso… anche nel ruolo di vittima.. ma come ho già detto .. pur non amando la queen… non ci arriverà mai.. non ne ha l’ appeal..

  13. lun44il 25/10/2019 14:38

    Ciao gioco KISS KISS

  14. sumi86il 25/10/2019 18:49

    Lui mi è scaduto da tempo ma penso che lei nonostante fosse molto infantile presa lo era e probabilmente lo è tuttora. Non capisco bene i motivi di tutto questo.

  15. sarah_michelazziil 25/10/2019 19:01

    a gratis nella casa del boss  EMOO 

    peppa: Se ricordate fecero la stessa cosa l’anno scorso Luigi e Giordano, che andarono a convivere a Roma durante il periodo estivo.

     

1 2 3 4

Lascia un commento