‘Uomini e Donne’ La relazione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua solleva più di un dubbio in alcuni ex “compagni di viaggio”, la loro è davvero una relazione “pianificata a tavolino”?

‘Uomini e Donne’ La relazione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua solleva più di un dubbio in alcuni ex “compagni di viaggio”, la loro è davvero una relazione “pianificata a tavolino”?

Nel corso di una diretta di Simone Bolognese, fatta insieme ad alcuni ex compagni di avventura, Moreno Napoli, Massimo Avolio e Sara Sottili, abbiamo assistito ad alcune risposte (alle domande dei fan) contenenti intereranti aneddoti relativi proprio a Uomini e Donne.

Ad un certo punto hanno chiesto cosa pensassero di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Moreno ha risposto:

“Sono una montatura, io non l’ho seguito ma per sentito dire lui é arrivato lì e già la conosceva e poi escono insieme…io non vedo nulla di genuino per quello che ho sentito.”

Dello stesso parere è Massimo che aggiunge:

“Non vedo il senso di questo percorso o meglio ci potrebbe essere…” passando la parola a Simone che ha affermato:

“Prima di tutto se io fossi ritornato a Uomini e Donne per uscire con Roberta, mi sarei presentato lì dicendo direttamente di aver ripensato a lei e di volerci riprovare. Lui invece è sceso lì per conoscere Roberta, che già conosceva e ha fatto scendere nuove ragazze per lui e non ne capisco il motivo. Sicuramente li rivedremo in TV presto, molto probabilmente a Temptation Island e questo ve lo possiamo confermare tutto e quattro.”

Anche Sara e d’accordo con loro affermando che sono un bluff, in chat poi ricordano che Riccardo ha già fatto Temptation Island e Simone ha replicato:

“Ha fatto due volte Uomini e Donne…quindi sicuramente non avrà problemi nel fare di nuovo Temptation Island…”

Mmmmh direi che non corre buon sangue con la neo coppia, voi cosa pensate delle loro dichiarazioni? Possibile che il loro percorso fosse propedeutico ad una possibile partecipazione a Temptation?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 30/03/2021 16:05

    Mi sembrano accuse poco sensate. Poi già uno che esordisce con “per sentito dire”, non può avere nessuna credibilità.

    Poi mi sbaglierò, ma sulla loro partecipazione a TI ho forti dubbi, se non per fare, dopo una o due puntate, la classica scena della proposta di matrimonio,  che piace tanto agli autori. Ma una loro partecipazione che ricalca quella già passata tra Riccardo e Ida, ci metterei la mano sul fuoco, che non avverrà.

  2. pacificil 30/03/2021 18:05

    Li avrei dati per certi a TI ma lui c’è già stato con Ida appunto…. Ho visto che ci sono state altre ‘scelte over’ , Ecco forse punteranno più su queste nuove coppie .

Lascia un commento