‘Uomini e Donne’ Irene Capuano si concede alle domande dei followers e ci rivela dettagli inediti della sua relazione con Luigi Mastroianni…cosa pensate delle sue risposte?

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano si concede alle domande dei followers e ci rivela dettagli inediti della sua relazione con Luigi Mastroianni…cosa pensate delle sue risposte?

irene Capuano e Luigi mastroianni

 

 

 

 

 

 

 

Nelle ultime ore Irene Capuano ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram regalandoci qualche dettaglio inedito sulla sua relazione con Luigi Mastroianni:

Che dire, non si è di certo negata alle risposte dei fans, certo ora sappiamo tutti che Luigino è un bel dormiglione! HAHA HAHA HAHA Ma ci può stare, visto il suo lavoro prettamente notturno, l’importante è che non smetta mai di avere le giuste attenzioni per la sua dolce metà!

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. elizail 13/08/2019 14:26

    Ma questa ragazza sa cos’é la punteggiatura?

  2. Aleda 89il 13/08/2019 14:43

    Lei non mi piace proprio,ne fisicamente (e non capisco quando lo fanno cosi bella) e ne caratteralmente.Però devo ammettere che non si è montata la testa e aprezzo il modo in cui si stanno vivendo la loro storia,senza declarare grande amore

  3. diana08il 13/08/2019 19:27

    Un pony tra tante cavallone (rofl)
    Vabbè dai, l’ho criticata tanto perché mi sembrava troppo “un copione già visto e rivisto” però devo dire che invece mi sembra sia rimasta con i piedi per terra e molto più umile di altre…
    Lui ancora continua a non piacermi SORRY , per carità, bravo ragazzo eh…ma un po’ pesantuccio e ripetitivo.
    Comunque stanno bene e mi fa piacere di essermi ricreduta ITALIA

  4. Suonitrairumoriil 13/08/2019 20:11

    Felice di averli shippati e , soprattutto, di non essermi sbagliata su Irenina LOVE

Lascia un commento