‘Uomini e Donne’ Gossip Una ex fiamma di Cristian Gallella, che noi conosciamo molto bene, rivela il motivo per cui non ha funzionato tra l’ex tronista e Tara Gabrieletto

‘Uomini e Donne’ Gossip Una ex fiamma di Cristian Gallella, che noi conosciamo molto bene, rivela il motivo per cui non ha funzionato tra l’ex tronista e Tara Gabrieletto

Cristian e Tara divorzio

Qualche giorno fa abbiamo appreso della fine del matrimonio fra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una tra le coppie più belle ed innamorate uscite da Uomini e Donne

Da tempo nella  coppia  aleggiava una crisi profonda ma i motivi che li hanno spinti a lasciarsi preferiscono che rimangano segreti.  EMOO

A dire la sua interviene però una ex fiamma di Cristian che noi conosciamo molto bene e che proprio non sapevamo avesse avuto in passato una storia con lui. Stiamo parlando della nota dama dell’over Cristina Incorvaia che, sulla crisi fra Cristian e Tara,  dichiara questo:

Dunque secondo lei i due non erano ben assortiti fra loro, Cristian aveva sempre manifestato gusti diversi in fatto di donne e in conclusione  secondo Cristina tra i due c’era qualcosa che non andava che giustifica  perciò la fine del matrimonio.

Cosa ne pensate delle sue osservazioni?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 09/07/2020 07:16

    Penso che avrebbe potuto e dovuto evitare. Di una sgradevolezza e superficialità unica.

    Io non conosco i problemi di Cristian e Tara, non li ho mai seguiti e non mi sono mai piaciuti, pur riconoscendo loro una bella scelta di pancia, una delle poche.

    Ma un conto è se Alyalby, ignota telespettatrice senza seguito su instagram, commenta la rottura di due personaggi a loro modo “pubblici” e in un forum scrive la sua opinione, ben altro conto se a dare un parere è una che si definisce ex, smaniando evidentemente per farcelo sapere, seguita (non capirò mai perchè) da molta gente, e per di più parla di affinità tra due, che comunque sono stati assieme tra fidanzamento e matrimonio quasi un decennio, sulla base della sua conoscenza di lui di tanto tempo fa. Il tutto a pochi giorni dall’annuncio della separazione.

    Ma tacere? VOMITO 

  2. momOfDaisy_90il 09/07/2020 07:34

    Uno non sta con una persona per dieci anni e la sposa pure se “ha altri gusti”. Ma un po’ di decenza queste persone non ce l’hanno? Non esiste più il rispetto!

  3. marluil 09/07/2020 07:41

    La capacità di fare barbine di certa gente è sempre sorprendente.

  4. ajil 09/07/2020 07:54

    Ok benissimo , mi consola sapere che non sia l’unica ad aver trovato questo intervento inutile ed evitabilissimo…premetto che generalmente lo penso di tutti i personaggini che intervengono commentando I fatti altrui Ma mai come in questo caso …non capisco neanche come si faccia a sostenere che avesse altri gusti Cristian e pensare che possa essere una ragione credibile per la rottura HAHA quando comunque è stato con tara per ben 10 anni o perlomeno ci può stare però a questo punto il problema di Cristian e serio se ci ha messo 10 anni a capirlo  HAHA 

  5. Boby123il 09/07/2020 08:11

    Dopo questo intervento Tara ha già chiamato l’avvocato?
    Scherzi a parte intervento inutile

  6. sumi86il 09/07/2020 09:43

    Boby HAHA

  7. leail 09/07/2020 10:47

    La franchise di Uomini e Donne tra classico e over è una specie di acquario dove girano sempre gli stessi pesci. Ed evidentemente con molto poco ossigeno.

  8. safari92il 09/07/2020 11:28

    Lo conosce perchè c’è stata insieme almeno tipo 15 anni fa? Bah DOH che poi, piacciano o meno, sono stati insieme tanto e si sono sposati quindi quest’intervento è completamente senza senso EMOO

  9. CapaMoniqueil 09/07/2020 12:06

    Lei è una poraccetta che continua ad avere un po’ visibilità grazie alla cugina e qualche intervento su altri personaggi conosciuti a U&D e soprattutto Temtpation Island…ma gli altri due non sono certo da meno. Lui almeno evita di essere social, quindi alla fine facesse quello che vuole della sua vita non sta certo sfruttando i follower, ma lei che campa solo di sponsorizzazioni per carità…è la peggio. Un trio che altro che Medusa…un mostro marino proprio.

  10. rebbie2013il 09/07/2020 17:52

    Ha ragione nn erano ben assortiti. Non li ho mai visti bene, nn ho mai visto la favola. Cristian dal trono volevo altro anzi voleva un altra…..poi per carità magari daje e daje se ne era anche innamorato ma nulla che si avvicini ad una favola! Lei è odiosa. Non so come abbia fatto ad avere delle seguaci e a rifarsi le labbra (perché quelle sono rifanno grazie al lavoro e lei lavorava con i fallowee)

  11. Eidosil 10/07/2020 11:10

    Mah che dire, eppure è stata una relazione durata 10 anni, un po’difficile da credere che Christian stesse con lei per sport, o con leggerezza, o come scrivono alcuni, che non ci fosse amore da parte di lui.
    È stata sicuramente una storia piena di torti, ma l’amore doveva esserci alla base per entrambi per durare così a lungo. Forse il matrimonio è stata l’ultima speranza per Tara per tenerselo stretto, ma è andata in modo prevedibile, perché se non erro era saltato diverse volte, e per me il motivo era che lui non era del tutto convinto.

    E che dire, il volto stravolto di Tara, dal chirurgo, magari è sintomo di una insicurezza tale, che non ha risolto nulla, se non farlo scappare ulteriormente.

  12. CapaMoniqueil 10/07/2020 11:46

    Amore è un parolone, forse le voleva bene, magari era anche attratto…ma se ami una non fai casino prima di sposarti messaggiandoti con un’altra, poi facendo rimandare il matrimonio perchè sei confuso, poi ancora altra separazione dopo un po’ che erano sposati (e chissà quante altre che non sappiamo). Insomma è stato un po’ troppe volte indeciso, frustrato. Anche all’Isola si vedeva che lei era importante per lui perchè non aveva altri su cui appoggiarsi, come quando ti senti solo e ti appoggi alla persona che riesce ad amare per tutti e due. Lei più volte gli ha proposto di cambiare vita, trovarsi un lavoro serio insieme, ma lui nulla, non si capisce di che campi. Non lo chiamerei amore, il tempo non è una giustificazione perchè ci sono coppie che stanno insieme anni e vanno avanti per inerzia non certo perchè c’è un grande sentimento.

Lascia un commento