‘Uomini e Donne’ Esasperato dalle continue critiche, Sammy Hassan sbrocca e fa una dedica speciale a tutti i suoi haters

‘Uomini e Donne’ Esasperato dalle continue critiche, Sammy Hassan sbrocca e fa una dedica speciale a tutti i suoi haters

Sammy Hassan

Sammy Hassan negli ultimi tempi è nel mirino del web insieme a Giovanna Abate in quanto entrambi ancora non hanno comunicato ai fan di essersi lasciati ed esasperano coloro che attendono spiegazioni che, ahimè, non si sa quando avverranno.

Stanotte poi l’italoegiziano ha passato la nottata in bianco perché suo figlio Christian aveva la febbre e stamattina l’uomo ha dovuto disinfettare tutta la casa e rasare i capelli del bimbo per un problema di cui lui non ha voluto fare il nome ma che abbiamo capito benissimo.

Sarà forse per questo, o perché covava già rabbia, ma Sammy ha colto l’occasione per inveire così contro i suoi haters:

Totale comprensione per la stanchezza nell’accudire suo figlio ma se lui fosse più chiaro nella questione Giovanna, il web sicuramente lo lascerebbe in pace, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luisa 87il 13/07/2020 17:07

    Mamma mia che spettacolo il bimbo  (inlove) A Sammy invece direi che per quanto si è rivelato tutto una sòla se l’è cavata pure bene con gli haters, altra gente prima di lui è stata massacrata davvero dai fandom delusi… Le Sammanna sinceramente troppo tranquille le trovo  NOTME 

  2. aetherisil 13/07/2020 17:12

    Solidarietà a un padre esaurito  HAHA 

  3. safari92il 13/07/2020 17:24

    È un padre fantastico, il bimbo è carinissimo (inlove)
    Le fans hanno ormai additato lui come responsabile, mi pare normali sbrocchi se lo accusano di business dal momento che è sempre a casa col figlio (mentre c’è chi se la spassa tra Capri e casa al mare e passa per la deusa innamorata)

  4. Roxaneil 13/07/2020 17:37

    Ci sta che oggi sia sbrocato, complice la stanchezza e le troppe chiacchiere intorno all’ idea di commercializzare il suo saluto. Diciamo che il merchandising delle t-shirts non ha reso un gran favore a Sammy in quanto ha avvolarato la convinzione che fosse in cerca di una svolta economica dicendo si. Io credo che Giovanna sia stata subito messa al corrente della cosa dopo la scelta , e non l’ha ostacolata (infatti e’ Sammy stesso a definirla una donna concreta nella loro prima intervista), ma forse non l’ha supportata pubblicamaente per non dar adito ad ulteriori polemiche.

    Dispiace che entrambi non abbiano detto una parola, e che si debba aspettare una rivista per avere conferma di quanto ormai e’ chiaro a tutti.  in conclusione, per me che li ho seguiti, sono ugualmente in torto!

     

  5. Roxaneil 13/07/2020 17:39

    E cosa si dovrebbe fare in questo caso? oltre il defollow, che arma si ha a disposizione per manifestare il proprio disappunto? Che poi.. se non si son trovati, buon pernoi che non abbiano mostrato cose diverse da quelle che si son rivelate.

    O dovremmo andar a casa sua come ha fatto quwlla fan di Ghali?? THINKING 

     

    luisa 87: Mamma mia che spettacolo il bimbo A Sammy invece direi che per quanto si è rivelato tutto una sòla se l’è cavata pure bene con gli haters, altra gente prima di lui è stata massacrata davvero dai fandom delusi… Le Sammanna sinceramente troppo tranquille le trovo

     

  6. chia91il 13/07/2020 17:53

    Glielo avrà detto subito, ma di certo non in tempo per avere voce in capitolo sulla cosa. Che poi abbia apprezzato dubito, ma da lui di certo se lo aspettava. 

    Roxane: Ci sta che oggi sia sbrocato, complice la stanchezza e le troppe chiacchiere intorno all’ idea di commercializzare il suo saluto. Diciamo che il merchandising delle t-shirts non ha reso un gran favore a Sammy in quanto ha avvolarato la convinzione che fosse in cerca di una svolta economica dicendo si. Io credo che Giovanna sia stata subito messa al corrente della cosa dopo la scelta , e non l’ha ostacolata (infatti e’ Sammy stesso a definirla una donna concreta nella loro prima intervista), ma forse non l’ha supportata pubblicamaente per non dar adito ad ulteriori polemiche. Dispiace che entrambi non abbiano detto una parola, e che si debba aspettare una rivista per avere conferma di quanto ormai e’ chiaro a tutti. in conclusione, per me che li ho seguiti, sono ugualmente in torto!

     

  7. uffail 13/07/2020 17:54

    AHahahhahaha ma come lo sapevo che avrebbe messo in mezzo il figlio ..
    comunque di grande eleganza sto qua, mamma mia .. i brividi .
    Ad ogni modo, se fino ad ora pensavo che il business lo volesse fare solo lui, iniziò a credere che anche lei sin dalla scelta avesse deciso il “da farsi”.
    Tristissimi.

  8. chia91il 13/07/2020 17:56

    Comunque lui è nervoso perchè prende le critiche ma data la situazione attuale non ha guadagnato quanto avrebbe potuto in altre annate. La frustrazione per me è legata a questo. Se ci fosse stata la possibilità e fosse stato richiesto a quest’ora girerebbe da una discoteca all’altra, come tutti quelli prima di lui. Perchè mi pare ovvio sia andato lì in primis per il business e la visibilità. 

  9. Boby123il 13/07/2020 17:57

    Il bimbo è veramente bellissimo, e mi dispiace se non sta bene e capisco il nervosismo in questi casi.
    Non capisco solo una cosa, perché con molta sincerità e semplicità non dicono/dice come stanno le cose? Le fan sono pesanti, eccessive… perfetto, ma alla fine siete stati in un programma TV, siete usciti come coppia, anche solo un, non ha funzionato Ciao, basterebbe

  10. emerenzianail 13/07/2020 18:08

    Sì, ma non facciamo come ci pare qui, non so se l’ha capito.
    Lui fa il finto tonto insieme all’amica perché hanno i loro interessi e la gente si fa un’idea di conseguenza. Punto.
    Se fossero stati una briciola più chiari, anche senza dare i dettagli, credo che molti avrebbero apprezzato e magari anche potuto valutare meglio da che parte stare.

  11. luisa 87il 13/07/2020 18:11

     

    Roxane: E cosa si dovrebbe fare in questo caso? oltre il defollow, che arma si ha a disposizione per manifestare il proprio disappunto? Che poi.. se non si son trovati, buon pernoi che non abbiano mostrato cose diverse da quelle che si son rivelate. O dovremmo andar a casa sua come ha fatto quwlla fan di Ghali??

     Roxane, intendo dire che alla fine di lui (e di loro) si parla male ben poco se teniamo conto che il loro è stato l’unico percorso che si è scelto di mostrare al pubblico a sfavore degli altri troni, Giovanna pareva l’innamorata d’Italia, lui l’unico uomo adulto con responsabilità nel mondo, che hanno decine di fanpage, che sono gli unici ad avere questa stagione un loro hashtag su twitter, che lui ha piazzato il business delle maglie che aveva ancora il vestito della scelta addosso ed alla fine della fiera sono durati fuori 10 ore con neanche mezza frase di spiegazione per chi li ha seguiti… Io sono “vecchia” e ho seguito un bel po’ di troni e Sammy non sa neanche cosa significa essere l’argomento principale per settimane su tutti i social, blog e forum quando magari non hai scelto la preferita del pubblico o fuori la coppia si è rivelata fasulla  NOTME Quindi Sammy parla di “massacro” senza cognizione di causa fidatevi NOTME andate a chiedere un po’ cosa sia la pressione del “webbe” deluso alla Frizziero che osò non scegliere Cristian, ad Eugenio quando osò non scegliere Eleonora per Francesca, a Colloricchio quando osò non scegliere Silvia per Nicole, a Teresanna che riscende per Monte, ai Damellis ecc.  (makeup) 

  12. luisa 87il 13/07/2020 18:16

     

    safari92: È un padre fantastico, il bimbo è carinissimo Le fans hanno ormai additato lui come responsabile, mi pare normali sbrocchi se lo accusano di business dal momento che è sempre a casa col figlio (mentre c’è chi se la spassa tra Capri e casa al mare e passa per la deusa innamorata)

     A me Giovanna mai piaciuta, è riuscita a farmi provare sollievo per Giulio Celentano quando ebbe il coraggio di non accollarsela ma una cosa non la capisco: che sono sti paragoni tra gli stili di vita di lei e Sammy? E colpa di Giovanna se lei ha 26 anni ed è single mentre l’altro ne ha 35, ha un figlio e quindi fa la vita da padre di famiglia?  :O Mica pensate che Sammy stia a casa per la delusione d’amore, vero? Sammy sta a casa perché deve badare al figlio, ce lo avesse avuto Giovanna un figlio l’avrebbe fatta lei la vita casalinga  NOTME Trovo assurdo voler stabilire chi ha torto o ragione in base a quello che fanno durante la loro giornata

  13. emerenzianail 13/07/2020 18:18

    Ma Luisa, che cosa si può dire di due che fanno come se non fossero mai usciti come coppia da una trasmissione televisiva? A parte dire, appunto, che non stanno insieme e non sono una coppia, quali altri articoli si potrebbero mai fare? La gente di che dovrebbe parlare, del nulla? Poi non è che questo trono abbia avuto tanto successo. Sì, si sono creati le loro fan, ma la maggioranza ha sempre guardato con diffidenza alla coppia. Al massimo si può dire di averci visto lungo.

  14. Roxaneil 13/07/2020 18:19

    Magari le aspettative al di là della legittima curiosità verso questa coppia non erano altissime… Quindi le critiche son state contenute.

  15. Zuccherinoil 13/07/2020 18:23

    Per me la sua “stanchezza” non è dovuta dall’impegno con il figlio ma dalla certezza che il suo business è già bello che finito (ricordo com’era partito con un entusiasmo a bomba subito dopo la scelta che non ne ha “sprecato” neanche un briciolo per la sua frequentazione (bastard) )
    Spero torni a fare il giullare in discoteca per tornare a sorridere e guadagnare
    Christianino LOVE LOVE LOVE LOVE

  16. safari92il 13/07/2020 18:24

    Non era un paragone tra le vite DOH Era una constatazione del fatto che entrambi stanno continuando la loro vita senza strapparsi i capelli, quindi sono stati finti entrambi nelle dichiarazioni (per quanto mi riguarda Giovanna di più ma è un mio parere)

  17. safari92il 13/07/2020 18:39

    Emerenziana (handshake) non c’è mai stato niente di chissà cosa

  18. sumi86il 13/07/2020 18:56

    Quoto tutto Luisa. Cmq la parte dell’insofferente in questo caso non ci sta proprio. Io penso sia nervoso per altro. Cmq sia è chiaro che le spiegazioni siano in dirittura d’arrivo. Anche vaghe. Ma tant’e’…. la curiosità c’è solo perché hanno lasciato questo alone di mistero

  19. Roxaneil 13/07/2020 18:57

    Non so se tu abbia figli e piccoli per giunta, Zuccherino, ma ti assicuro che ti esauriscono e poi mettici la notte insonne per la febbre del piccolo ed é certo che mandi tutti a quel paese, a torto od a ragione! HAHA

  20. selly93il 13/07/2020 19:09

    Io capisco il suo nervosismo per il suo business mancato, per me c’era anche un accordo tra i due per far sì che questo durasse ma qualcosa deve essere andato storto…ahimè…comunque io dico una cosa dai tanti commenti noto come l’interesse sia ancora alto, ecco forse sarebbe meglio non commentare questi personaggetti da quattro spicci, perché sapete meno importanza hanno e più soffrono l’anonimato, ecco per me gli stiamo dando troppa importanza

  21. luisa 87il 13/07/2020 19:16

     

    emerenziana: Ma Luisa, che cosa si può dire di due che fanno come se non fossero mai usciti come coppia da una trasmissione televisiva? A parte dire, appunto, che non stanno insieme e non sono una coppia, quali altri articoli si potrebbero mai fare? La gente di che dovrebbe parlare, del nulla? Poi non è che questo trono abbia avuto tanto successo. Sì, si sono creati le loro fan, ma la maggioranza ha sempre guardato con diffidenza alla coppia. Al massimo si può dire di averci visto lungo.

     Emerenziana fandom più scatenati come quelli dei Damellis o Gilufar avrebbero parlato e straparlato per anni su questo mistero e sul loro silenzio, su questa situazione stranissima e sulla pesantissima questione poco chiara con la ex moglie NOTME Tu giustamente mi dici che non hanno assolutamente il seguito dei Damellis e dei Gilufar ma io ti dico che non ne hanno nenche poco se vai a guardare l’hashtag su twitter, le fanpage su ig e la casetta Abate qui che è ancora una delle più in attività… È per questo che sostengo che Sammy abbia ben poco da lamentarsi o stizzirsi per quelle poche critiche che si sta beccando NOTME Comunque come giustamente scrivono Chia e Zuccherino la strizza è per le aspettative lavorative venute meno (business maglie poco redditizio e mancata ripresa del suo lavoro da Dj nonostante altri personaggi abbiano già ripreso) NOTME 

  22. Jill26il 13/07/2020 19:16

    Ma che ha il figlio? I pidocchi?

  23. lun44il 13/07/2020 19:16

    Roxane ora non esageriamo, abbiamo avuto tutti dei bambini ma non per cc questo mandiamo affanxxxo le persone bastava dare un minimo di spiegazione alle persone che li hanno seguiti perché a me che non li ho seguiti non frega una ceppa se LAVATRICE oppure no

  24. luisa 87il 13/07/2020 19:17

     

    safari92: Non era un paragone tra le vite Era una constatazione del fatto che entrambi stanno continuando la loro vita senza strapparsi i capelli, quindi sono stati finti entrambi nelle dichiarazioni (per quanto mi riguarda Giovanna di più ma è un mio parere)

     Safari preciso che ho preso il tuo commento come spunto perché leggo spesso qui sul vicolo questa cosa che la vita di Giovanna porti ad empatizzare meno rispetto a quella di Sammy THESUN Per il discorso Giovanna direi che bisogna aspettare quel che diranno, se mai lo diranno (anche se ho letto di una soffiata secondo cui parleranno venerdì sul magazine) non sappiamo ancora se l’interesse di Giovanna si sia subito sgonfiato fuori o se le questioni sono altre THINKING 

  25. Jill26il 13/07/2020 19:20

    Non c’entra nulla con la tua risposta ma….la Rosalìa LOVE  LOVE  LOVE  LOVE

    Che bella….anche se la mia Millie non la cambio per nessuno THESUN 

    emerenziana: Ma Luisa, che cosa si può dire di due che fanno come se non fossero mai usciti come coppia da una trasmissione televisiva? A parte dire, appunto, che non stanno insieme e non sono una coppia, quali altri articoli si potrebbero mai fare? La gente di che dovrebbe parlare, del nulla? Poi non è che questo trono abbia avuto tanto successo. Sì, si sono creati le loro fan, ma la maggioranza ha sempre guardato con diffidenza alla coppia. Al massimo si può dire di averci visto lungo.

     

  26. Roxaneil 13/07/2020 19:24

    Lun, dicevo che oggi ha perso il controllo circa la questione business. Sul silenzio sulla rottura invece, non giustifico nessuno sei due

  27. lun44il 13/07/2020 19:25

    Ok scusa roxane avevo frainteso (Y)

  28. Zuccherinoil 13/07/2020 19:30

    Roxane ma pensi davvero di rigirarla così? Pensi che non lo conosciamo un minimo “my Friends” ? Pensi che abbiamo già dimenticato quanto si inalberava quando qualcuno cercava di ledere la sua immagine? Farlo passare in malo modo? Come gliele aveva cantate a Giovanna (che lo aveva attaccato di punta sulla ex e BLABLABLA )senza troppa dolcezza per spiegarle che di lei fregava zero a fronte della perdita dei lavori e di un figlio da mantenere?
    Dai su il figlio ti stanca ma i nervi gli son saltati per MESTIERI MESTIERI

  29. Roxaneil 13/07/2020 19:32

    Figurati Lun! THESUN

  30. chia91il 13/07/2020 19:37

    Sull’interesse di Giovanna concordo. Perchè ipotizzando che lei fosse in buona fede, proprio per alcune sue peculiarità caratteriali, tipo l’egocentrismo di cui si parla poco  (rofl)  , ci sta che fosse convinta che quella fosse una delle tante dinamiche uominiedonniane e che poi fuori lui manifestasse altro. Ma poi se dopo che hai un’intimità con qualcuno questo continua a parlare di conoscenza, vediamo come va, non parla manco per sbaglio di qualcosa che si avvicini ad un sentimento, considerando anche i dubbi rapporti con la ex,  l’intervista pubblicata, qualcosa che magari è andato storto durante il loro incontro a milano, il business iper mega pubblicizzato all’indomani della scelta ecc. Ci starebbe mollarlo anche in presenza di una cotta perchè a quel punto non c’erano più scuse. Poi leggo spesso che lui avrebbe fatto i viaggi a Roma e quindi era interessato, quei viaggi non li avrà manco pagati lui perchè c’erano interviste e finte paparazzate da fare. Poi magari venerdì si scopre che sono poracci pari merito (rofl)  (rofl) 

    luisa 87: Safari preciso che ho preso il tuo commento come spunto perché leggo spesso qui sul vicolo questa cosa che la vita di Giovanna porti ad empatizzare meno rispetto a quella di Sammy Per il discorso Giovanna direi che bisogna aspettare quel che diranno, se mai lo diranno (anche se ho letto di una soffiata secondo cui parleranno venerdì sul magazine) non sappiamo ancora se l’interesse di Giovanna si sia subito sgonfiato fuori o se le questioni sono altre

     

1 2

Lascia un commento