‘Uomini e Donne’ Boom! Giovanna Abate rompe nuovamente il silenzio e lascia un commento sul cui significato il dubbio non sussiste!

‘Uomini e Donne’ Boom! Giovanna Abate rompe nuovamente il silenzio e lascia un commento sul cui significato il dubbio non sussiste!

Giovanna Abate e Sammy Hassan uomini e donne

Quest’ultimo weekend di giugno ha come protagonista la neocoppia (?) uscita da Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan e il compleanno che lui non ha festeggiato con lei bensì con amici e amiche (i particolari qui)!

Il web è rimasto veramente stupito di vedere come una delle coppie più amate di questa stagione abbia potuto concludere così rapidamente il proprio rapporto. Tuttavia l’ufficialità della rottura ancora non l’abbiamo (tranquilli che venerdì esce il magazine con l’esclusiva!  HAHA ) e solo Giovanna ha inviato qualche segnale al web. Due giorni fa lei ha scritto questo su Instagram ( quie oggi rivela il suo pensiero attraverso questo commento:

Per lei dunque Sammy rientra nell’accezione negativa di “gentaglia”? Dunque lei sta soffrendo nel vedere come lui se la spassa beatamente con amici ed amiche e mentre è circondata solo dall’amore della sua famiglia mette like contro la sua ‘storia’ naufragata?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 29/06/2020 11:57

    Povera piccola Gems CONSOLR

  2. NERIOil 29/06/2020 12:00

    santa giovanna martire …so che il Vaticano sta iniziando le procedure 

  3. NERIOil 29/06/2020 12:01

    cmq sia, a torto o a ragione, il termine “gentaglia” è fortemente dispregiativo 

  4. emerenzianail 29/06/2020 12:22

    Certo che pure Giovanna…capisco che magari siano vincolati dall’uscita del magazine, ma se non puoi parlare, taci veramente fino in fondo ché questi like/commenti che vanno in una precisa direzione e fanno intendere determinate cose sono un colpo basso.
    E non accetto nemmeno la giustificazione che lei metta like a tutti perché allora che fa, mette like pure a chi la insulta? In certe circostanze non ti puoi permettere questa leggerezza e mettere like a caso senza nemmeno leggere il contenuto del commento. Che poi in questo caso specifico credo che l’abbia letto sicuramente, visto che ha pure commentato.

  5. giulia2010il 29/06/2020 12:26

    Ma perché Giovanna non ha ancora la spunta blu nel suo profilo instagram? È molto strano THINKING

  6. pacificil 29/06/2020 12:28

    No vi prego che non passasse da vittima

  7. selly93il 29/06/2020 12:29

    Mi pare ovvio che lei attenda l’uscita del magazine, io però devo dire che non mi sento di accusare sammy, che si sapeva non essere interessato

  8. Wild Freedomil 29/06/2020 12:38

    Infatti, spero non venga osannata come post scelta di Giulio (zz) ma (anche se ho seguito poco) credo siano già stati delineati i ruoli: lui il cattivone, e lei l’innamorata illusa.
    Lui avrebbe dovuto dire di No, ma lei avrebbe potuto non scegliere nessuno e se ha scelto doveva mettere in conto il rischio che correva in base a ciò che lui ha sempre detto nel corso del programma. Nulla di nuovo sotto al sole.
    In più la donna tanto intelligente, che peró poi si mette a piacciare commenti di dubbio gusto come una pischelletta qualunque.

  9. Maggie93il 29/06/2020 12:41

    Che @@ sti due CIUCCIO CIUCCIO

  10. Wild Freedomil 29/06/2020 12:46

    Preferisco chi non dice nulla e poi parla una sola volta con chiarezza, a chi invece parla senza dire fondamentalmente nulla perchè fornisce varie chiavi di lettura (tipo il suo igs che ha indotto i fans a chiedersi ancora se stanno insieme oppure no), a chi si mette a piacciare commenti e post “particolari”, a chi pubblica frasi filosofeggianti portando chi li segue a farci l’analisi del testo… per poi infine, magari (oppure no, vedremo…), spiattellare tutto sul giornaletto.

  11. Zuccherinoil 29/06/2020 12:52

    Ma davvero si è accorta solo ora di chi ha scelto e deciso di portarsi a casa? Durante il trono Sammy non si è mai risparmiato nel “denigrarla” in ogni modo e solo ora scende dal pero?
    Detto questo non si può piacciare un commento del genere dopo essersi lamentata per prima di aver subito una mancanza di rispetto, al tempo, da Giulio il giorno della scelta
    Questo è quello che penso DENTI

  12. NERIOil 29/06/2020 12:59

    temo scatti una la solita  caricatura di solidarietà femminile ( che invece è una cosa molto bella e seria) verso la ragazzina ( di 26 anni) innamorata e delusa 

    sento che c’è voglia di dare addosso all’orco  cattivo  

  13. Marilena11il 29/06/2020 13:02

    Lei ha voluto provarci, su questo non la critico perché ci può stare la curiosità e l’illusione quando uno ti piace, però dovrebbe parlare una volta per tutte, la sta portando troppo per le lunghe e temo dopo faccia la solita pesantona

  14. Zuccherinoil 29/06/2020 13:06

    Nerio mi dispiace ma da parte mia non c’è e non ci sarà alcuna solidarietà femminile. Durante il trono empaticamente da donna, le auguravo di scegliere di amarsi un po’ di più rispetto a quello che pensava di sentire nello stomaco, tirare fuori un po’ di maturità e provare a optare per una conoscenza basata almeno sul rispetto e l’amor proprio….
    Invece ,con tutta la sua presunzione e prepotenza ha creduto di essere una donna irresistibile anche per uno che le aveva detto le peggio cose

  15. Angy 1965il 29/06/2020 13:40

    Non mi è mai piaciuta e Giulio ci ha visto lungo

  16. emerenzianail 29/06/2020 13:41

    Zuccherino INCHINO
    Per carità, non era obbligata a scegliere uno che non le piaceva, ma almeno renditi conto di chi hai davanti e da gran donna che pensi di essere alza i tacchi e vattene da sola.

  17. nannail 29/06/2020 14:00

    Questo succede quando a uomini e donne scelgono comunque il tipo che non è interessato e non vorrebbe neanche un mesetto di sane LAVATRICE LAVATRICE con la tronista.Li scelgono perché sanno che non possono dire di no ( io me la ricordo maria che dice :sammy lei sceglie e tu rispondi! Della serie in studio deve finire con la Coppia poi del fuori fatti tuoi e lui che annuisce con faccia mista tra disperazione prima e rassegnazione dopo qualche minuto) ovviamente lei capricciosa e dall’ego smisurato,convinta di essere la più bella e intelligente,era sicura di poterlo conquistare fuori senza capire che se uno non ti vuole dall’inizio e nemmeno ti ha mai vissuta in esterna toccandoti, LIMONE1 e senza litigare per accedere un minimo di attrazione fisica, una volta fuori, senza la redazione a mediare e le puntate per MESTIERI, scappa a gambe levate. Lei non doveva sceglierlo anche perché fuori cosa ha fatto?! Lui non la voleva e lei l’ha mollato con la solita “amo me stessa” ma amatevi già dalla scelta figlie mie BUD che nessuna nella vita reale sta li ad elemosinare attenzioni di uno visto due volte dal vivo e dieci con il computer. Io al posto suo mi sarei fatta o l’estate da single senza scegliere o avrei scelto uno degli altri due passandomi una bella estate in compagnia e poi se andava bene altrimenti amen tanto adesso sempre sola sta e in più deve pure digerire la figura web di essere durata quanto un gatto in tangenziale.

  18. selly93il 29/06/2020 14:00

    Zuccherino INCHINO parole sante , era così evidente di cosa fosse sammy in quel contesto e di cosa cercasse da quel contesto, oltre alle shippers e a lei, tutti hanno visto il non interesse di sammy nei suoi confronti che più volte le ha anche palesato un faccia, per poi avere nel finale un recitativo spicciolo a cui nessuno ha creduto tranne Giovanna e le shippers, ma che era evidente a tutti, ma di che si lamenta ora, si è sempre reputata una gran donna, bene una gran donna riconosce i tarocchi

  19. twiggy92il 29/06/2020 14:01

    Lui non si era mai nascosto, lei si sarebbe dovuta svegliare prima e mettere da parte qualsiasi sentimento provasse per lui perché era chiaro che non avrebbe mai funzionato e che a lui interessava altro.. non dimentico però tutta la pantomima di lui il giorno della scelta

  20. nannail 29/06/2020 14:04

    Zuccherino (handshake) anche se non ti conosco noto spesso che siamo sempre in linea su giovanna dai tempi di Giulio e non ci siamo sbagliate neanche un po’ HAHA HAHA

  21. Zuccherinoil 29/06/2020 14:15

    Sì nanna anch’io ricordo di averti quotato spesso i commenti che trovavo assolutamente in linea con i miei. A me dispiaceva leggere le shipper che , al tempo, sostenevano che Giulio avrebbe scelto Giovanna perché c’erano discussioni e quindi tanta voglia di interagire, un rapporto, un legame mentre con Giulia, a parer loro non c’era niente, quando era palesissima che non riuscisse neanche a sopportarla….figuriamoci a sceglierla.
    Nel trono di Giovanna vedevano chimica dove invece, a mio avviso, c’era solo una mastodontica incompatibilità caratteriale più il nulla misto al niente. Ma poi veramente lui gliene ha dette di tutti i colori….ma come si fa solo a pensare che tu gli piaccia solo da due strizzate di occhi DOH

  22. Blackil 29/06/2020 14:17

    Io andrò controcorrente ma non penso proprio che la signorina Abate fosse follemente innamorata e abbia subito chissà quale delusione. Per me avendo più volte dimostrato la maturità sentimentale di una dodicenne si era fissata da viziatella quale è ad avere il giocattolo che in quel momento le veniva negato. E fuori di lì è andato tutto a scemare. Ricordiamo che la prima foto è stata una mezza nuda che solo Angela Nasti prima di lei. (Con Alessandro si comportò più’ o meni allo stesso modo). Poi oltretutto si sente inspiegabilemente irresistibile quando anche uno follemente innamorato farebbe fatica a reggerla, figuriamoci uno che ha sempre parlato di conoscenza. Ma del resto si sono visti 5 volte, hanno litigato 6 e neanche potevano toccarsi di che altro si poteva parlare? Io non vedo neanche tutto sto gran business da parte di lui. Anzi se doveva far business se l’è giocata pure male.
    Se una cosa “finisce” dopo 20 giorni appena di fatto non c’era la volontà di iniziarla a priori. Quindi sti drammi li trovo ridicoli. Lei è una Gemma che ce l’ha fatta. NOTME

  23. marty_944il 29/06/2020 14:19

    Aveva ragione Giulio quando disse in un intervista che lei era la nuova gemma  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  24. Zuccherinoil 29/06/2020 14:21

    Infatti Black penso anch’io che lei si fosse solo intestardita e nel mio commento scrivo che lo ha scelto in base a ciò che CREDEVA di sentire in pancia…..a parlare di innamoramento ce ne vuole dopo averlo visto due ore in tutto

  25. nannail 29/06/2020 14:36

    È vero zuccherino spesso la massa non riesce più a distinguere quando guarda il programma le liti che sorgono in un contesto del genere quando c’è vero interesse e inevitabilmente distanza,gelosia,dinamiche redazionali e frustrazione di non potersi vedere senza tempi televisivi fa litigare e invece le liti ridicole come quelle che aveva giovanna prima con Giulio e poi con sammy. Ha fatto due percorsi identici all’insegna dello sclero,nervosismo e pesantezza perché era consapevole di non piacere minimamente al tipo di turno ma come una gemma qualunque in nome dell’ego e della adrenalina da programma tv ha calpestato per un anno la sua dignità. Si perché per me è inconcepibile stare li a pregare ragazzi che non ti vogliono quando il mondo è pieno di uomini o comunque sempre meglio sigle che passare le giornate ad elemosinare attenzioni. Che poi con Giulio potevo pure capirlo dato che c’era solo lui e per stare in tv e prenderti il trono dovevi sopportarlo ma da tronista no! Da tronista aveva la possibilità di scegliere e di conoscere un altro ragazzo

  26. Blackil 29/06/2020 14:48

    Nanna ma per me quello è proprio il suo modulo operandi e di concepire i rapporti. Infatti ha più volte ribadito che a lei piacciono gli stronxi FACEPALM peccato che sia più’ vicina ai 30 che ai 15. Lei concepisce il rapporto come un braccio di ferro continuo solo che gli uomini alla seconda rottura insensata ti ci mandano perchè non hanno voglia di ste continue discussioni sul sesso degli angeli.

  27. Blackil 29/06/2020 14:49

    *modus operandi.

  28. NERIOil 29/06/2020 14:50

    meno male che la pensate come me ( non perchè io abbia ragione…non conta niente questo) ma perchè qui buoni e cattivi non ce ne sono —il guaio è che quando molte shippano in maniera intensa , vedono di una situazione sopratutto quello che VOGLIONO VEDERE , che desiderano vedere…

    in questo caso poi, la coppia è andata oltre anch ele piu’ pessimistiche aspettative, per cui lui è farlocco ma non orco, e lei è farlocca, ma  non sedotta e abbandonata 

  29. emerenzianail 29/06/2020 15:09

    Giovanna, oltre a voler litigare, non ci sta a farsi dire di no da qualcuno. Lei si piace talmente tanto che non concepisce di non poter piacere al prossimo. Si è fissata con Sammy nel momento in cui lui ha detto che non l’aveva pensata, perché lui era un NO. Alessandro l’ha inseguito quando ha visto che qualcun altra lo voleva. Difficile capacitarsi del fatto che abbia 26 anni, ha un’immaturita sentimentale che fa paura, oltre ad un ego smisurato. Una bambina viziata che si crede una super donna.

  30. nannail 29/06/2020 15:20

    Black ho capito che è attratta dagli stronxi e lo posso pure “capire” sai quante mie amiche hanno regalato anni a queste relazioni malate?! Ma erano relazioni appunto e questi stronxi di turno comunque le corteggiavano,le tenevano in pugno dimostrando un interesse e grande attrazione dentro e fuori dal letto anche se poi si comportavano di menta in situazioni concrete della vita ma sammy quando mai le ha dimostrato qualcosa?! Lei di cosa si è mai potuta prendere in quattro esterne per procura organizzate dalla redazione?! Dai ma per quanto immatura davvero una di 25 anni può ragionare come mia nipote di 12 anni? A questo punto se non devo dare “colpa” al suo ego e convinzione di conquistare un uomo con il tempo e per sfinimento devo pensare che anche lei non lo voleva vedere fuori manco in cartolina e in tv fingeva drammi e interesse inesistente anche a livello di attrazione fisica oltre che mentale. Li dobbiamo mettere sullo stesso piano a sto punto perché veramente non ci credo che sia fatta davvero così alla sua età

1 2

Lascia un commento