‘Uomini e Donne’ Boom! Giovanna Abate rompe nuovamente il silenzio e lascia un commento sul cui significato il dubbio non sussiste!

‘Uomini e Donne’ Boom! Giovanna Abate rompe nuovamente il silenzio e lascia un commento sul cui significato il dubbio non sussiste!

Giovanna Abate e Sammy Hassan uomini e donne

Quest’ultimo weekend di giugno ha come protagonista la neocoppia (?) uscita da Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan e il compleanno che lui non ha festeggiato con lei bensì con amici e amiche (i particolari qui)!

Il web è rimasto veramente stupito di vedere come una delle coppie più amate di questa stagione abbia potuto concludere così rapidamente il proprio rapporto. Tuttavia l’ufficialità della rottura ancora non l’abbiamo (tranquilli che venerdì esce il magazine con l’esclusiva!  HAHA ) e solo Giovanna ha inviato qualche segnale al web. Due giorni fa lei ha scritto questo su Instagram ( quie oggi rivela il suo pensiero attraverso questo commento:

Per lei dunque Sammy rientra nell’accezione negativa di “gentaglia”? Dunque lei sta soffrendo nel vedere come lui se la spassa beatamente con amici ed amiche e mentre è circondata solo dall’amore della sua famiglia mette like contro la sua ‘storia’ naufragata?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 29/06/2020 15:23

    Io invece interpreto quel like e cuoricino riferiti alla prima.parte del messaggio, dove cioè le si fanno i complimenti per la sua naturale bellezza.
    Che poi abbia piacciato di tutto di piú è vero, ma ci sta come reazione al weekend (apparentemente) spensierato di Sammy.

  2. Blackil 29/06/2020 15:26

    Ma lo disse lei stessa durante il trono di raselli che fondamentalmente lei è una “bambina”…e ahimè si vede tutto! Lei per me non era presa da Sammy tanto che quando lui le chiese cosa ti piace di me lei non sapeva proprio cosa rispondere, lei era incaponita perchè lui non gliela dava vinta. Perché era un “no”. Lei tutto quello che diceva Sammy non lo ha mai ascoltato. Lei voleva semplicemente avere il “si”. Lo stesso percorso lo ebbe con Alessandro. Appena si dichiarò a lei è passato l’interesse. Per questo io non penso lei si fosse innamorata o invaghita. A lei piaceva la sfida.

  3. nannail 29/06/2020 15:29

    *uno stronxo ti può piacere e attirare se riesce a mostrare diversi lati caratteriali oltre a quell’atteggiamento che ti conquistano se invece ti tratta male e non dimostra altro allora rimane stronxo e basta e non c’è da perdere tempo come alle scuole medie.

  4. nannail 29/06/2020 15:31

    Black e allora sta messa male se ragiona così HAHA HAHA HAHA

  5. emerenzianail 29/06/2020 15:39

    Sì, pure con Sonny ci usciva solo per levarlo a Sara, ma mica perché le piacesse davvero lui…
    Guardate che secondo me a “chiudere” è stata proprio lei. Tolto lo sfizio, ha capito che la realtà di vita di Sammy non fa per lei e arrivederci e grazie.
    Io pensavo fosse piuttosto presa, ma a questo punto mi sa che pure questa era solo una sfida che voleva vincere. Ha avuto il sì e basta così.

  6. ajil 29/06/2020 15:45

    Io confermo che Giovanna , a oggi, non si possa lamentare più di tanto della fine della sua storia perché nessuna più di lei ha avuto indizi a riguardo  HAHA nel senso tutti noi, tutti i suoi familiari, sammy stesso, le hanno detto come stavano le cose , lei per ragioni personali ( che per me, riguardano la necessità di dimostrare di poter conquistare l’inconquistabile almeno a sto giro  NOTME ) ha ignorato tutto ciò E l’ha scelto, facendo anche bene se non le interessava nessun altro (Y) , però appunto adesso non si può lamentare o fare la vittima..a me non piace sammy, e vedendolo adesso, mi piace ancor meno, ma di certo non faccio Giovanna vittima di sammy  (Y) 

  7. ajil 29/06/2020 15:48

    Aggiungo solo che il vero errore di sammy che infatti fa si oggi che a miei occhi sia comunque peggio di Giovanna , è l’aver detto si alla fine solo in vista della vendita delle magliette , dopo aver passato mezzo trono a dire che lui era un no NOTME  come direbbe la più grande  filosofa della nostra generazione…. poraccitudine has not limits HAHA 

  8. Ilary27.3il 29/06/2020 15:55

    questi hanno fatto qualche  LAVATRICE  LAVATRICE e poi ognuno per la sua strada, a nessuno dei due frega una mazza del’altro alla fine secondo me

    in compenso le altre due scelte trattate come pezze da piedi (carlo e sara) sembra stiano andando avanti alla faccia della redazione … complimentoni proprio  EMOO 

  9. Eidosil 29/06/2020 16:06

    Al suo sì francamente gli ho dato poco peso. Ci avrà provato per farsi bello, e vendere qualche maglietta. Ma alla fine questi finti sì fanno tutti la medesimo figura: si sgamano subito, e non portano a nulla.

  10. uffail 29/06/2020 16:06

    Concordo con aj .
    Tempo fa discussi non ricordo con chi qui sul blog in merito alla scelta di Giovanna.. io ho sempre sostenuto che avrebbe potuto non scegliere proprio perché era palese che la fregatura fosse dietro L angolo. Poiché non era il caso di scegliere qualcun altro , era però il caso di scegliere se stessa e dire: vado a casa invaghita di una persona che non mi vuole, lo accetto, c ho provato ma è evidente che non ha cambiato idea, per cui saluto tutti e arrivederci. Ora fare la parte della vittima proprio no.
    Mi dispiace che in quello studio ragazze con le palle non ne siano passate, a mia memoria. Tutte forti e fighe salvo farsi infinocchiare dal primo belloccio… ma un trono decente mai????? Un personaggio decente mai??? Uff

  11. Isotta18il 29/06/2020 16:11

    Il disinteresse di Sammy era sotto l’occhio di tutti, facesse poco la vittima perchè l’ha voluto lei, è troppo viziata, immatura e capricciosa  SORRY 

  12. Mementoil 29/06/2020 19:17

    Per me è stata Giovanna a lasciare Sammy perché è un “poraccio” e poi al di fuori dallo studio non ha un gran carattere. Lo fa capire la ex- moglie, lo dice lui a Temptation quando, parlando con Cristina, quasi con tristezza dice di essere “più micio che macho”. Lei l’ha conosciuto al di fuori e non si è innamorata. Lui era andato a uomini e donne per lavoro. Se sei un vocalist trentacinquenne e hai la possibilità di andare a uomini e donne ci vai a nuoto e reciti (male) qualsiasi parte pensi possa darti un pizzico di visibilità in più e possibilità di smarchettare. Non è il primo e non sarà neanche l’ultimo. Lui avrebbe potuta giocarsela meglio, ma io questa crudeltà non la vedo. Ora penso che, a parte l’oblio (magari!), le possibilità possano essere due: diventare i nuovi Ida e Riccardo o Gemma e Giorgio.

1 2

Lascia un commento