‘Uomini e Donne’ Arrivano i Vero e Falso di Sophie Codegoni e tra questi: “C’è stato imbarazzo la prima notte con Matteo Ranieri?”

‘Uomini e Donne’ Arrivano i Vero e Falso di Sophie Codegoni e tra questi: “C’è stato imbarazzo la prima notte con Matteo Ranieri?”

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si stanno vivendo la loro storia d’amore dopo il percorso a Uomini e Donne. I ragazzi si vedono appena possono, lavoro e restrizioni covid permettendo, e durante i momenti di pausa si dedicano ai fan curiosi e al rispondere alle loro domande impertinenti. Ecco come Sophie ha risposto ad alcuni quesiti che le sono stati posti sulla sua vita attuale da fidanzata:

Che ne pensate delle sue risposte concise?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 03/03/2021 10:48

    Spero che sophie si dimostri la ragazza easy che ho visto a uomini e donne e non quella in posa delle foto su Ig. E ovviamente auguro loro di durare, nonostante la giovane età

  2. emerenzianail 03/03/2021 11:48

    Ma solo io non la posso guardare con quei canotti?

  3. pacificil 03/03/2021 12:05

    Chissà che colore ha il comune dove si trova lui, sarà un fucsia (rofl) puoi fare l’aperitivo senza mascherina tra amici …ma non puoi portare la scelta di u&d !

  4. AlexErreil 03/03/2021 13:06

    Hey pacific ma te hai permessi speciali da draghi? THINKING perché di solito i comuni mortali possono spostarsi tra regioni solo per comprovati motivi di lavoro o salute ma magari sai come avere autocertificazioni speciali. Soprattutto visto che la sophie è in zona arancio e Matteo in zona gialla. Magari riusciamo a fare avere a loro dei permessi come quelli che tu hai? THESUN THESUN THESUN

  5. sarah_michelazziil 03/03/2021 13:21

    In realtà gli spostamenti fra regioni non si possono fare nemmeno tra giallo – giallo se non per i soliti 3 motivi + residenza ecc. Infatti mi chiedevo come avesse fatto lui andare a Milano, perché tecnicamente non può, poi se abbiano già un’agenzia a Milano e usano questo motivo allora non so… invece sulla coppia devo dire che per il momento non mi danno sensazioni positive, temo un po’ in una Nasti-campoli 2.0… ho letto spesso che lui ha un lavoro lì dove vive, eppure a me da troppo delle campoli vibes… lavoro lavoro e poi era un wannabedj come tutti STLOMPA

  6. AlexErreil 03/03/2021 13:31

    Wanna be dj lo hai inventato di sana pianta tu. Lui lavora nell’azienda di famiglia. Fa serrande se ci tieni a saperlo. Ha spiegato nella diretta che trovi nelle pagine di coppia che si è potuto spostare a Milano perché aveva appuntamenti di lavoro con agenzie lì e spera di avere altre opportunità così da poter andare a Milano da lei più facilmente . Io non dico che bisogna per forza seguirli ma se non lo si fa almeno non sparate cavolate a casaccio sulle persone.

  7. pacificil 03/03/2021 13:32

    Alex veramente mi fa piacere tu abbia preso seriamente sola la parte degli spostamenti (rofl) basta essere altrettanto fiscale se ti sposti tra comune e comune e non porti mai la mascherina con gli amici . Fa sempre parte dello stesso pacchetto. KISS

  8. pacificil 03/03/2021 13:35

    *solo la parte ….oppps sarà stato un lapsus l’ autocorrettore in Sola NOTME

  9. sarah_michelazziil 03/03/2021 13:39

    AlexErre ma hai capito il mio discorso? In realtà con le informazioni che mi hai appena dato, che non conoscevo, non hai fatto altro che avallare il mio pensiero. È un altro dei tanti con sederino parato dalla famiglia che vuole sperimentare altre opportunità e nella peggiore delle ipotesi ha comunque un lavoro che lo aspetta. Ho detto wannabedj non perché lui l’abbia detto bensì perché è un po’ il trend generale fra i maschietti che escono ultimamente, e anche vedendolo nello stile, nel modo di vestire, nei tatuaggi ce lo vedo tra qualche mese a dare l’annuncio. Ma le mie sono solo considerazioni, non c’è bisogno che ti incavoli, in fondo come ho detto più per me le mosche bianche non esistono. Per dirti anche il fatto che abbia già un’agenzia è indice di quanto lui voglia sfruttare eventuali possibilità che arriveranno, e non c’è nulla di male, basta solo esserne consapevoli. Come coppia al momento, ripeto, non mi convincono, in più il fatto che abbiano scelto agenzie diverse mi va un po’ a confermare l’impressione che ho di loro, e del non voler poi condividere così tanto. Aggiungo anche che non ho idea di chi fosse il rivale di Matteo perché il trono l’ho guardato forse in totale un quarto d’ora, lo dico perché solitamente il prossimo step è accusarmi di essere fan della controparte, è molto diffuso questo pensiero nelle “bimbe di” qualcuno NOTME NOTME

  10. AlexErreil 03/03/2021 13:41

    Paci a me fa piacere che te non sappia la differenza nella gravità della situazione
    Perché sulla mascherina in macchina penso potremmo essere multati tutti. Sullo spostarsi fisicamente da Varese a Recco me pare un filino più complicato ma magari sbaglio io eeeeh. Me la passi la PaciCertificazione poi? (inlove)

  11. AlexErreil 03/03/2021 13:45

    Dunque famose a capì. Se resta a lavorare a Recco e fare solo serrande non va bene anzi addirittura scrocca dalla famiglia solo perché l’azienda è di famiglia e soprattutto vuol dire che non ci tiene a lei. Se va a Milano senza per ora lasciare lavoro a Recco ma cercando alte opportunità non va bene neppure perché vuol dire che vuol fare il dj(?) perché poi vedi come si veste (?) ed i tatuaggi (?).
    Facciamo che hai detto una valanga di luoghi comuni senza fondamento invece? Facciamo che ammettere di non seguire e di non sapere una ceppa su di lui sarebbe una cosa più saggia? Facciamolo dài.

  12. pacificil 03/03/2021 13:48

    Si ,dammi solo un attimo… perché sto stampando prima quelle per le palestre immaginarie, essendo quelle di tutta Italia chiuse, dove vanno solo i corteggiatori di Gemma…e lui (rofl)

  13. AlexErreil 03/03/2021 13:59

    Eh me sa che per quella devi trovare le autocertificazioni per atleti professionisti, cosa che lui è . Ma sicuramente pure tu lo sei, dài. Free climbing, scommetto (inlove)

  14. sarah_michelazziil 03/03/2021 14:03

    AlexErre sei troppo coinvolta per capire il mio discorso, facciamo che vediamo tra qualche mese… non vedo cosa ci sia di male se dico che per il suo modo di vestire, il tipo di stile che ha nell’abbigliamento e nei tatuaggi lo vedo nella veste di dj, non ho mica detto che lo vedo a fare il truffatore. Non sono luoghi comuni e in realtà non avevano una accezione negativa. Anche perché i tatuaggi mi piacciono molto, non gli stavo dando dello squilibrato. Ho soltanto detto che per me non è una mosca bianca, come spesso mi capita di leggere, infatti ha già un’agenzia che lo segue. Avrei potuto dire “farà un brand di costumi come tutti” ma siccome ultimamente l’andazzo generale è quello di fare musica, oltre al fatto che lo immagino più nella veste di dj che in quell’altra, ho fatto questa considerazione. Pure Raselli studia per fare il dj, e quando corteggiava giulia le sue fan mi dicevano che lui aveva un lavoro vero e certe cose non gli interessavano. SORRY SORRY

  15. AlexErreil 03/03/2021 14:12

    Se seguissi un minimo questo ragazzo capiresti da sola che dj e lui sono due rette con non si incontrano. Hai anche insinuato sua un figlio di papà perché lavora ancora nella azienda di serrande di famiglia. Dài. Non c’entra essere coinvolti o meno. C’entra decidere di scrivere e dare giudizi senza sapere nulla ma proprio nulla di una persona. Io quando non so non scrivo né giudico perché non lo ritengo né giusto né corretto. Te hai messo tutto in un calderone fatto di soli luoghi comuni. Nei fatti a quasi 1 mese dalla scelta sto ragazzo non ha per ora fatto markette. Anzi sì, ha markettato 2 libri : American gods di Neil Gaiman e il buio oltre la siepe di harper Lee. Un dj. Uguale uguale.

  16. C93il 03/03/2021 14:13

    Io il trono l’ho seguito e ho sempre tifato per lui perché li vedevo e li vedo molto carini insieme.. sono un po’ perplessa sul resto ma ci sta anche il fatto delle zone ecc ecc.. sul fatto di scegliere agenzie diverse come ho detto nella casetta di Matteo secondo me è per il semplice fatto che l’agenzia di sophie sponsorizzare cose prettamente femminili mentire quella che ha scelto lui ho visto che ha molti sportivi e quindi penso sia più affine si suoi interessi, non lo vedo di certo sponsorizzare fitvia o cosmetici per intenderci.. quindi va bene, per il resto ad un oggi è un grosso mah vedremo col tempo se effettivamente tutto questo vedersi poco sia semplicemente dovuto ai vari colori dell’Italia.. tolto questo diciamo che trovare anche un solo secondo mentre monta le serrande lui e mentre è sul divano lei di pubblicare una foto insieme e non solo storie quando stanno insieme lo possono trovare ecco..

  17. AlexErreil 03/03/2021 14:25

    Lo fanno quando sono insieme. Anche quando lui ha fatto box domande ha fatto riferimenti carini a lei. E stessa cosa ha fatto lei. Mi sembra chiaro che non vogliano volutamente ” vendere” la coppia come fanno altri. Ognuno ha i suoi modi. Ho letto per anni le critiche a chi faceva spettacolo della relazione. Loro mi sembra non lo stiano facendo, non vedo le critiche. Sulle zone e pandemia direi che non è un piccolo ostacolo ma grande e per quello che si dice ora la situazione può solo peggiorare come chiusure per tutti. Agenzia a Milano ha senso anche perché lei vive lì. Non avrebbe avuto senso per lui scegliere agenzia a Roma, sopratutto vista la situazione autocertificazioni etc.

  18. pacificil 03/03/2021 14:25

    comunque prendere un Wannabe dj :O neanche avessero scritto Wannabe borseggiatore BODANCE come non so un insulto è un po’ too much …! Lei si prende della Nasty con i labbbroni.. ma non spuntano avvocati delle cause perse ..! quindi per assurdo sembra più che ci sia la coda di paglia verso questo ragazzo ..se è tanto perfetto Due battute si possono pure fare …. Come se le prende lei.
    A proposito lei di lui “parla” e lo menziona ,lui FIENO

  19. AlexErreil 03/03/2021 14:27

    Paci ma io ti lovvo lo sai. Prima o poi faremo aperitivo in palestra al confine tra le regioni. (inlove)

  20. AlexErreil 03/03/2021 14:29

    Lui pure paci, nel box fino all’altro giorno. Te lo sarai perso. Ha messo anche clip carina. Lei la difendo pure eeh. Ovviamente dove la vedo attaccata. Sia sul vicolo che in altre pagine. Difendo a spron battuta entrambi. Giurin giurello THESUN

Lascia un commento