‘Uomini e Donne’ Arriva la prova che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono insieme a Pomezia! Ma la coppia ritrovata non ha reagito positivamente alla segnalazione dei fan. Ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Arriva la prova che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono insieme a Pomezia! Ma la coppia ritrovata non ha reagito positivamente alla segnalazione dei fan. Ecco cos’è successo!giulia de lellis e andrea damante 1

Sono sempre più numerose le prove che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: dopo le prime segnalazioni dei fan arriva la conferma che la storia tra l’influencer ed Andrea Iannone fosse finita, poi le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia ed infine il post che Giulia ha pubblicato ieri sera, dove spiega, tra le righe, che cosa l’abbia spinta a tornare tra le braccia del suo fidanzato storico (la grave malattia che ha colpito una persona molto cara l’ha spinta a prendere delle decisioni che ora la fanno sentire viva  LAMAGA ).

Oggi arriva la prova fotografica che Damante si trova  a Pomezia! Qualche giorno fa lui aveva fatto una diretta e sullo sfondo c’era un’edera. Oggi Giuseppe, fratello di Giulia, ha postato una foto con lo stesso sfondo! Accortosi dell‘imprudenza, Giuseppe ha rapidamente modificato lo sfondo ma non è stato abbastanza veloce per le fanpage!

Andrea e Giulia però non hanno gradito che venisse mostrata la prova fotografica  che si trovino insieme a Pomezia e si sono staggati da chi li taggava sulla clamorosa notizia. Cosa ne pensate di questa reazione scaturita dal fatto che a questo punto il Dama non ha di certo rispettato il tanto decantato #iorestoacasa da lui e da Giulia stessa, ed è sceso da lei mentre si era già in allarme?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lightstepil 27/03/2020 14:16

    proprio no. ti ricordo che sono cosiddetti influencer e si arricchiscono con i loro followers. per me possono fare quello che vogliono ma se è tutto a posto perchè non dirlo? dov è il problema. sia che è vero che sono insieme sia che non lo sia. francamente mi stupisce il tuo commento. quali capri espiatori . a me piace la verita  qualunque essa sia , in tempi come questi non mi sembra il caso di fare giochetti anche nascondendosi . la verita è un coraggio che qui manca .

    111giada: viviamo un periodo davvero difficilissimo…ma leggendovi sembra che abbiate trovato i capri espiatori!!! ad oggi non mi risulta siano positivi al covis -19…e se hanno denunciato la cosa a chi di dovere cosa ne sapete/sappiamo? perche’ tutto questo livore verso 2 ragazzi che hanno sbagliato forse o forse no??….e’ la loro vita!!!….

     

  2. aldiamail 27/03/2020 14:17

    no, vabbè. se difendete anche questi comportamenti criminali, perché spostarsi dal nord, in questo momento storico, è un crimine a tutti gli effetti, per me siete complici. 

    Se hanno fatto tutto in regola, si mostrassero senza creare queste inutili situazioni.

    Se non lo hanno fatto, vanno denunciati tanto quanto chi sostiene i loro gesti.

    Non si scherza con la vita delle persone. Neanche se ci si chiama De Lellis. Ma che davero????

  3. Bio2011il 27/03/2020 14:20

    Se si sono mossi dalle loro case senza motivo, sia che abbiano il covid, che non lo abbiano, hanno sbagliato!!! Allora tutti i discorsi, che fanno anche loro su igs, che dobbiamo stare a casa valgono solo per chi è malato??? NOTME FACEPALM NOTME
    Io, ad esempio, livore non ne ho, ma sono molto innervosita perché, se si sono riuniti per vivere il loro amore, non è una motivazione valida in nessun luogo ed in nessun lago ;) sia che sia un amore eterno oppure che duri il tempo di un soffio ;)

  4. marty_944il 27/03/2020 14:21

    Ma con quale coraggio difendete ancora questi personaggi anche su cose ASSOLUTAMENTE GRAVI a voi ste ship fanno veramente male  al cervello CANDELA 

  5. 111giadail 27/03/2020 14:32

    nick nuovi anche no!!!
    sono iscritta da quasi 10 anni!!!!

    per il resto credo che disquisire su cose personali e in mancanza di verita’sia solo tempo speso male.
    per il resto gdl da’ consigli su cura della pelle,dei capelli etc …non su stili di vita!
    io non difendo nessuno…rivendico la liberta’ di scelte personali che hanno motivazioni sconosciute…e credo sia sbagliato giudicare ..a prescindere….

    in un blog si parla e deve vigere la liberta’ di espressione che qui manca…
    saluti

  6. aldiamail 27/03/2020 14:36

    rivendichi la libertà di infrangere la legge? annamo bene…

  7. barbara76il 27/03/2020 14:36

    Giada e chi ti ha censurato? Sei tu che dici a noi che questa è la LORO vita e che non possiamo giudicare.
    E invece in questo caso è la nostra vita. Se poi quelle stesse persone fanno le paladinedel #iorestoacasa ti dico pure che sono ipocrite.

  8. samarcandail 27/03/2020 14:39

    Non parla di stile di vita quindi quando invita il suo gregge a stare a casa, quella ê una massima di una piastra di capelli ?

    Ma per il cielo come siamo messi
    che la frase “ non mi risulta che hanno il corona virus” ê agghiacciante
    Esistono gli asintomatici che non é una marca di trucchi
    E anche i sani non si spostano da nessuna parte per poteggere e autoproteggersi

    I disegnini bisogna fare collegate i puntini ed esce una prolunga

  9. Bio2011il 27/03/2020 14:41

    Quello che dev’essere chiaro che le loro scelte personali, potrebbero intaccare la vita di tutti!!! In situazione normale chissene se sono insieme o no, nel senso il commento ci sta l’ironia della situazione pure, ma ora non è cosi! Damante ieri ha fatto storie su ig mettendo il simbolo di “iostoacasa” l’incoerenza vige sovrana!!! E lo sanno benissimo anche loro di averla fatta fuori dal vasetto ;)

  10. CapaMoniqueil 27/03/2020 15:14

    Vedi che ti succede a stare 24 ore su 24 a seguire gente che l’intelligenza non sa neppure dove sia? Che poi ti viene da ragionare come loro. Il decreto mica ha detto: “state a casa vostra solo se siete contagiati”, dice di starsene a casa propria TUTTI, sani e non sani, consapevoli malati o inconsapevoli. Non mi risulta nemmeno che dica che siccome vai a fare una visita medica, allora puoi decidere di farti la quarantena in un domicilio che non è il tuo. Se lui è potuto permettersi di venire a Roma e fermarsi da lei, allora dev’essere permesso a tutti di tornare a casa propria. Ma giustamente non si può, tutti dobbiamo fare dei SACRIFICI, per il bene del prossimo ma soprattutto degli altri. Il problema è che qui non si è chiari perchè tocca nascondere azioni più o meno deplorevoli. A sti personaggi piace mettere la loro vita in piazza per like e commenti, ma poi occultano alcuni aspetti che risulterebbero deterrenti. Insomma la solfa è sempre la stessa: non si può pretendere di avere sempre ragione o di avere il sostegno di chi segue le tue vicende, ti prendi il bello e il brutto, soprattutto se il brutto include critiche per comportamenti altamente a rischio…per tutti!

    111giada: nick nuovi anche no!!! sono iscritta da quasi 10 anni!!!! per il resto credo che disquisire su cose personali e in mancanza di verita’sia solo tempo speso male. per il resto gdl da’ consigli su cura della pelle,dei capelli etc …non su stili di vita! io non difendo nessuno…rivendico la liberta’ di scelte personali che hanno motivazioni sconosciute…e credo sia sbagliato giudicare ..a prescindere…. in un blog si parla e deve vigere la liberta’ di espressione che qui manca… saluti

     

  11. Sandraohil 27/03/2020 16:11

    Ci sarebbe da scrivere un trattato ma riassumendo mettiamola cosi: se fosse pulita sarebbe stesa fuori…

  12. Hope 27il 27/03/2020 16:39

    E noi ci crediamo che siano dispiaciuti per essere stati scoperti??? No

    Hanno semplicemente danno volutamente un indizio per far parlare di loro  POPCORNS  POPCORNS

  13. marty_944il 27/03/2020 16:46

    Esatto  NOTME  lo stesso copione insomma anche con iannone il fratello di Giulia fece capire l’inciucio  LAMAGA tutto molto casuale HAHA  (Y) 

  14. CapaMoniqueil 27/03/2020 16:55

    Insieme ai panni? HAHA 

    Sandraoh: Ci sarebbe da scrivere un trattato ma riassumendo mettiamola cosi: se fosse pulita sarebbe stesa fuori…

     

  15. Losiril 27/03/2020 17:28

    Sarà una punizione che devono scontare le fan di Giulia, perché ritrovarsi a difendere il dama quello considerato il peggio del peggio fino a pochi giorni fa non è normale (rofl)

  16. Ada8il 27/03/2020 18:19

    Purtroppo lo stanno già facendo ovunque. Tutti parlano del grande amore che fa giri immensi e poi ritorna, ma il rispetto per quelli che  sono stati vicini a Giulia sino al giorno prima? Qui si parla di una persona che è passata da mostrare uno “zio” un giorno a stare con un altro il giorno dopo, il tutto sempre in famiglia. Come ha detto qualcuno forse è peggio lei di lui. Io l’ho sostenuta sempre anche quando era indifendibile, ma ora non ce la faccio piu’. Tutto ciò senza parlare della scorrazzata da Verona a Pomezia perchè se penso ai numeri che anche oggi sono stati comunicati, mi viene da piangere

    Losir: Sarà una punizione che devono scontare le fan di Giulia, perché ritrovarsi a difendere il dama quello considerato il peggio del peggio fino a pochi giorni fa non è normale

     

  17. @le 20il 27/03/2020 18:44

    “Ad oggi non mi risulta che siano positivi al codiv-19”. Allora facciamo spostare dal Nord tutti quelli che non lo sono, tanto non c’è alcun problema, giusto? Non alteriamoci quando vediamo le macchine sui traghetti che sbarcano a Messina, tanto là in mezzo ci sono anche persone non contagiate quindi è giusto che scorazzino in qualsiasi parte dell’Italia, vero? Sai da quanto tempo non vedo i miei nonni? 20 giorni. E sai quanta distanza ci divide? Giusto quei dieci metri di stradella privata che separa la mia casa dalla loro. Eppure, in primis per il loro bene, non mi sono avvicinata a loro nemmeno per un secondo in questi giorni. Basta difendere a tutti i costi chi fa una cavolata dietro l’altra, basta cercare qualsiasi giustificazione possibile e immaginabile solo perché non avete il coraggio di dire che anche i vostri protetti hanno sbagliato. Abbiate il “coraggio” di trattarli come i tanti personaggi che odiate 

    111giada: viviamo un periodo davvero difficilissimo…ma leggendovi sembra che abbiate trovato i capri espiatori!!! ad oggi non mi risulta siano positivi al covis -19…e se hanno denunciato la cosa a chi di dovere cosa ne sapete/sappiamo? perche’ tutto questo livore verso 2 ragazzi che hanno sbagliato forse o forse no??….e’ la loro vita!!!….

     

  18. Eileenil 27/03/2020 20:18

    Scusate se mi intrometro, vi leggo sempre ma non scrivo mai, però questi due hanno tirato fuori tutto il mio nervoso oggi! Io risiedo in prov di Parma ma sono in prov di Lecce dai miei genitori con le mie gemelline di 6 mesi dal 3 dicembre perché mi dessero una mano con le cucciole così piccole (avevano 2 mesi quando siamo venute). Il 22 marzo avevo i biglietti fatti per rientrare finalmente ma il 27 di febbraio quando ho visto la situazione li ho annullati. Ora tenete presente che non vedo il mio compagno da quel 3 dicembre e che lui non vede me e soprattutto le bimbe da allora. Ora lui è a casa perché la sua fabbrica ha chiuso per il momento ma anche se potrebbe venire non lo fa perché è vietato e potrebbe essere rischioso. Poi mi devo vedere sti due che fanno ste caxxate, applaiditi da una schiera di gente più idiota di loro che ancora vede il grande amore che non c’è. L’amore si dimostra soprattutto col sacrificio, non con le stronxate. E poi mi tocca leggere i giornali e scoprire che oggi i casi in Puglia sono raddoppiati rispetto a ieri e tutto per colpa di stronxi come loro che se ne sono fregati della legge e soprattutto del bene comune. E si mi infervoro, certo che lo faccio. Mi stupisco di tutte le peesone che non lo fanno ma che ancora giustificano.

  19. samarcandail 27/03/2020 20:52

    Eileen ê proprio cosi, noi persone normali siamo tutte incaxxate nere e siamo solo una goccia nell’internet che di fare articoli su sta robaccia se ne vede bene
    Mi sto segnando tutti i siti leccapiedi
    un abbraccio anche a te e alle tue bimbe
    Forza

  20. Ada8il 27/03/2020 20:55

    Mi stupisce, o forse no, Parpiglia che si scandalizza per tutto e poi dice ridendo che Damante sta facendo la quarantena a Pomezia… GRR 

    samarcanda: Eileen ê proprio cosi, noi persone normali siamo tutte incaxxate neree siamo solo una goccia nell’internet che di fare articoli su sta robaccia se ne vede bene Mi sto segnando tutti i siti leccapiedi un abbraccio anche a te e alle tue bimbe Forza

     

  21. marty_944il 27/03/2020 21:08

    Ovviamente parpiglia è un loro socio la prima paparazza sarà direttamente su chi  ;) 

  22. Venere 21il 27/03/2020 21:13

    Ciao a tutte lo scritto di là nell’altra casetta purtroppo finché ci sarà in giro gente così e che giustifica tutto ciò non ne usciremo tanto facilmente…. Eileen un abbraccio a te e a tutte quelle persone che sono distanti per il bene di tutti e per sé stessi e se un giorno ne usciremo sarà grazie a queste persone.

  23. Venere 21il 27/03/2020 21:15

    Senza dimenticare lo sforzo disumano di dottori infermieri

  24. marty_944il 27/03/2020 21:31

    Venere come si dice dalla mie parti  ” a lavare la testa all’asino si perde acqua e sapone”

  25. NERIOil 27/03/2020 21:48

    l’amore fa giri immensi e poi ritorna? …mi pare piu’ adatto: le CORNA fanno  giri immensi e poi ritornano” 

  26. barbara76il 27/03/2020 22:05

    Ma quanto è sconnessa? Ma ha messo il filtro alla preghiera del papa? Con ke nuvolette? BRRR BRRR
    È proprio corta (e non mi riferisco alla statura)

  27. Wild Freedomil 27/03/2020 22:18

    Il livore o l’invidia, ma per chi?! Lelly Kelly e consorte :O ?! Ma perché la gente a questi tizi non li prende a secchiate di pummarole (metaforicamente parlando), invece di ergerli a chissà chi?! Perchè , in un paese che dovrebbe essere sviluppato, ci troviamo nullisti a sentirsi sto ca*** per via di gente che pensa che sono da invidiare?! Ma che qualità hanno?! cosa sono in grado di fare per poter affermare con convinzione che hanno qualcosa che noi vorremmo?! Fin quando si tratta di gossip e corna uno si fa anche una risata, ma quando si parla di cose più importanti, almeno in quei casi, la scatolina che si ha nella testa non la lasciamo lì abbandonata a se stessa, ma il tasto ON azioniamolo. Non è difficile, forza CONSOLR .
    Lo scrissi ieri, non mi meraviglio perché è proprio quello che mi aspettavo dai soggetti in questione e difficilmente mi sbaglio. C’è gente con figli o genitori lontani che resta dov’è perché usa la testa, e poi ci sono gli strafottenti, gli ottusi, i menefreghisti, i prepotenti, i viziati, gli invincibili che se ne sbattono della qualunque (compresa la donzella in questione)…perché loro sono loro e voi non valete un ca***. Voi perdete la morale e il buon senso pur di difenderli, e loro si bullano di voi e incassano.

  28. CapaMoniqueil 27/03/2020 22:45

    Mi spiace molto che il tuo compagno si stia perdendo i primi mesi delle figlie e capisco la rabbia quando poi vedi gente che se ne frega e per stare insieme, solo perchè sennò si annoia, inventa autocertificazioni, mente, sprona agli altri e poi fa come gli pare. E’ veramente assurdo, ma l’assurdità è più nelle persone che permettono queste cose, che di loro stessi. Se tutti si dissociassero da certi atteggiamenti e gliela facessero pagare con il ditino, forse ci sarebbero più persone sagge al mondo e sui social.

    Eileen: Scusate se mi intrometro, vi leggo sempre ma non scrivo mai, però questi due hanno tirato fuori tutto il mio nervoso oggi! Io risiedo in prov di Parma ma sono in prov di Lecce dai miei genitori con le mie gemelline di 6 mesi dal 3 dicembre perché mi dessero una mano con le cucciole così piccole (avevano 2 mesi quando siamo venute). Il 22 marzo avevo i biglietti fatti per rientrare finalmente ma il 27 di febbraio quando ho visto la situazione li ho annullati. Ora tenete presente che non vedo il mio compagno da quel 3 dicembre e che lui non vede me e soprattutto le bimbe da allora. Ora lui è a casa perché la sua fabbrica ha chiuso per il momento ma anche se potrebbe venire non lo fa perché è vietato e potrebbe essere rischioso. Poi mi devo vedere sti due che fanno ste caxxate, applaiditi da una schiera di gente più idiota di loro che ancora vede il grande amore che non c’è. L’amore si dimostra soprattutto col sacrificio, non con le stronxate. E poi mi tocca leggere i giornali e scoprire che oggi i casi in Puglia sono raddoppiati rispetto a ieri e tutto per colpa di stronxi come loro che se ne sono fregati della legge e soprattutto del bene comune. E si mi infervoro, certo che lo faccio. Mi stupisco di tutte le peesone che non lo fanno ma che ancora giustificano.

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento