‘Uomini e Donne’ Arriva la prova che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono insieme a Pomezia! Ma la coppia ritrovata non ha reagito positivamente alla segnalazione dei fan. Ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Arriva la prova che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono insieme a Pomezia! Ma la coppia ritrovata non ha reagito positivamente alla segnalazione dei fan. Ecco cos’è successo!giulia de lellis e andrea damante 1

Sono sempre più numerose le prove che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: dopo le prime segnalazioni dei fan arriva la conferma che la storia tra l’influencer ed Andrea Iannone fosse finita, poi le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia ed infine il post che Giulia ha pubblicato ieri sera, dove spiega, tra le righe, che cosa l’abbia spinta a tornare tra le braccia del suo fidanzato storico (la grave malattia che ha colpito una persona molto cara l’ha spinta a prendere delle decisioni che ora la fanno sentire viva  LAMAGA ).

Oggi arriva la prova fotografica che Damante si trova  a Pomezia! Qualche giorno fa lui aveva fatto una diretta e sullo sfondo c’era un’edera. Oggi Giuseppe, fratello di Giulia, ha postato una foto con lo stesso sfondo! Accortosi dell‘imprudenza, Giuseppe ha rapidamente modificato lo sfondo ma non è stato abbastanza veloce per le fanpage!

Andrea e Giulia però non hanno gradito che venisse mostrata la prova fotografica  che si trovino insieme a Pomezia e si sono staggati da chi li taggava sulla clamorosa notizia. Cosa ne pensate di questa reazione scaturita dal fatto che a questo punto il Dama non ha di certo rispettato il tanto decantato #iorestoacasa da lui e da Giulia stessa, ed è sceso da lei mentre si era già in allarme?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 27/03/2020 16:39

    E noi ci crediamo che siano dispiaciuti per essere stati scoperti??? No

    Hanno semplicemente danno volutamente un indizio per far parlare di loro  POPCORNS  POPCORNS

  2. marty_944il 27/03/2020 16:46

    Esatto  NOTME  lo stesso copione insomma anche con iannone il fratello di Giulia fece capire l’inciucio  LAMAGA tutto molto casuale HAHA  (Y) 

  3. CapaMoniqueil 27/03/2020 16:55

    Insieme ai panni? HAHA 

    Sandraoh: Ci sarebbe da scrivere un trattato ma riassumendo mettiamola cosi: se fosse pulita sarebbe stesa fuori…

     

  4. Losiril 27/03/2020 17:28

    Sarà una punizione che devono scontare le fan di Giulia, perché ritrovarsi a difendere il dama quello considerato il peggio del peggio fino a pochi giorni fa non è normale (rofl)

  5. Ada8il 27/03/2020 18:19

    Purtroppo lo stanno già facendo ovunque. Tutti parlano del grande amore che fa giri immensi e poi ritorna, ma il rispetto per quelli che  sono stati vicini a Giulia sino al giorno prima? Qui si parla di una persona che è passata da mostrare uno “zio” un giorno a stare con un altro il giorno dopo, il tutto sempre in famiglia. Come ha detto qualcuno forse è peggio lei di lui. Io l’ho sostenuta sempre anche quando era indifendibile, ma ora non ce la faccio piu’. Tutto ciò senza parlare della scorrazzata da Verona a Pomezia perchè se penso ai numeri che anche oggi sono stati comunicati, mi viene da piangere

    Losir: Sarà una punizione che devono scontare le fan di Giulia, perché ritrovarsi a difendere il dama quello considerato il peggio del peggio fino a pochi giorni fa non è normale

     

  6. @le 20il 27/03/2020 18:44

    “Ad oggi non mi risulta che siano positivi al codiv-19″. Allora facciamo spostare dal Nord tutti quelli che non lo sono, tanto non c’è alcun problema, giusto? Non alteriamoci quando vediamo le macchine sui traghetti che sbarcano a Messina, tanto là in mezzo ci sono anche persone non contagiate quindi è giusto che scorazzino in qualsiasi parte dell’Italia, vero? Sai da quanto tempo non vedo i miei nonni? 20 giorni. E sai quanta distanza ci divide? Giusto quei dieci metri di stradella privata che separa la mia casa dalla loro. Eppure, in primis per il loro bene, non mi sono avvicinata a loro nemmeno per un secondo in questi giorni. Basta difendere a tutti i costi chi fa una cavolata dietro l’altra, basta cercare qualsiasi giustificazione possibile e immaginabile solo perché non avete il coraggio di dire che anche i vostri protetti hanno sbagliato. Abbiate il “coraggio” di trattarli come i tanti personaggi che odiate 

    111giada: viviamo un periodo davvero difficilissimo…ma leggendovi sembra che abbiate trovato i capri espiatori!!! ad oggi non mi risulta siano positivi al covis -19…e se hanno denunciato la cosa a chi di dovere cosa ne sapete/sappiamo? perche’ tutto questo livore verso 2 ragazzi che hanno sbagliato forse o forse no??….e’ la loro vita!!!….

     

  7. onetreehill11il 27/03/2020 19:04

    Ada8, come si dice: meglio tardi che mai! Menomale che ti sei accorta di che pasta è fatta la De Lellis. Il fatto che il tutto sia stato fatto in famiglia, rende la situazione ancora più grottesca e carnevalesca ma anche senza fratelli o madri in mezzo, il solo passare ogni volta da un letto a un altro in 48h massimo e quindi con la stessa facilità e rapidità con cui io sbuccio noccioline, la dice assai lunga su di lei. Da mò che è indifendibile sta tipa.

  8. Eileenil 27/03/2020 20:18

    Scusate se mi intrometro, vi leggo sempre ma non scrivo mai, però questi due hanno tirato fuori tutto il mio nervoso oggi! Io risiedo in prov di Parma ma sono in prov di Lecce dai miei genitori con le mie gemelline di 6 mesi dal 3 dicembre perché mi dessero una mano con le cucciole così piccole (avevano 2 mesi quando siamo venute). Il 22 marzo avevo i biglietti fatti per rientrare finalmente ma il 27 di febbraio quando ho visto la situazione li ho annullati. Ora tenete presente che non vedo il mio compagno da quel 3 dicembre e che lui non vede me e soprattutto le bimbe da allora. Ora lui è a casa perché la sua fabbrica ha chiuso per il momento ma anche se potrebbe venire non lo fa perché è vietato e potrebbe essere rischioso. Poi mi devo vedere sti due che fanno ste caxxate, applaiditi da una schiera di gente più idiota di loro che ancora vede il grande amore che non c’è. L’amore si dimostra soprattutto col sacrificio, non con le stronxate. E poi mi tocca leggere i giornali e scoprire che oggi i casi in Puglia sono raddoppiati rispetto a ieri e tutto per colpa di stronxi come loro che se ne sono fregati della legge e soprattutto del bene comune. E si mi infervoro, certo che lo faccio. Mi stupisco di tutte le peesone che non lo fanno ma che ancora giustificano.

  9. samarcandail 27/03/2020 20:52

    Eileen ê proprio cosi, noi persone normali siamo tutte incaxxate nere e siamo solo una goccia nell’internet che di fare articoli su sta robaccia se ne vede bene
    Mi sto segnando tutti i siti leccapiedi
    un abbraccio anche a te e alle tue bimbe
    Forza

  10. Ada8il 27/03/2020 20:55

    Mi stupisce, o forse no, Parpiglia che si scandalizza per tutto e poi dice ridendo che Damante sta facendo la quarantena a Pomezia… GRR 

    samarcanda: Eileen ê proprio cosi, noi persone normali siamo tutte incaxxate neree siamo solo una goccia nell’internet che di fare articoli su sta robaccia se ne vede bene Mi sto segnando tutti i siti leccapiedi un abbraccio anche a te e alle tue bimbe Forza

     

  11. marty_944il 27/03/2020 21:08

    Ovviamente parpiglia è un loro socio la prima paparazza sarà direttamente su chi  ;) 

  12. Venere 21il 27/03/2020 21:13

    Ciao a tutte lo scritto di là nell’altra casetta purtroppo finché ci sarà in giro gente così e che giustifica tutto ciò non ne usciremo tanto facilmente…. Eileen un abbraccio a te e a tutte quelle persone che sono distanti per il bene di tutti e per sé stessi e se un giorno ne usciremo sarà grazie a queste persone.

  13. Venere 21il 27/03/2020 21:15

    Senza dimenticare lo sforzo disumano di dottori infermieri

  14. marty_944il 27/03/2020 21:31

    Venere come si dice dalla mie parti  ” a lavare la testa all’asino si perde acqua e sapone”

  15. NERIOil 27/03/2020 21:48

    l’amore fa giri immensi e poi ritorna? …mi pare piu’ adatto: le CORNA fanno  giri immensi e poi ritornano” 

  16. barbara76il 27/03/2020 22:05

    Ma quanto è sconnessa? Ma ha messo il filtro alla preghiera del papa? Con ke nuvolette? BRRR BRRR
    È proprio corta (e non mi riferisco alla statura)

  17. Wild Freedomil 27/03/2020 22:18

    Il livore o l’invidia, ma per chi?! Lelly Kelly e consorte :O ?! Ma perché la gente a questi tizi non li prende a secchiate di pummarole (metaforicamente parlando), invece di ergerli a chissà chi?! Perchè , in un paese che dovrebbe essere sviluppato, ci troviamo nullisti a sentirsi sto ca*** per via di gente che pensa che sono da invidiare?! Ma che qualità hanno?! cosa sono in grado di fare per poter affermare con convinzione che hanno qualcosa che noi vorremmo?! Fin quando si tratta di gossip e corna uno si fa anche una risata, ma quando si parla di cose più importanti, almeno in quei casi, la scatolina che si ha nella testa non la lasciamo lì abbandonata a se stessa, ma il tasto ON azioniamolo. Non è difficile, forza CONSOLR .
    Lo scrissi ieri, non mi meraviglio perché è proprio quello che mi aspettavo dai soggetti in questione e difficilmente mi sbaglio. C’è gente con figli o genitori lontani che resta dov’è perché usa la testa, e poi ci sono gli strafottenti, gli ottusi, i menefreghisti, i prepotenti, i viziati, gli invincibili che se ne sbattono della qualunque (compresa la donzella in questione)…perché loro sono loro e voi non valete un ca***. Voi perdete la morale e il buon senso pur di difenderli, e loro si bullano di voi e incassano.

  18. CapaMoniqueil 27/03/2020 22:45

    Mi spiace molto che il tuo compagno si stia perdendo i primi mesi delle figlie e capisco la rabbia quando poi vedi gente che se ne frega e per stare insieme, solo perchè sennò si annoia, inventa autocertificazioni, mente, sprona agli altri e poi fa come gli pare. E’ veramente assurdo, ma l’assurdità è più nelle persone che permettono queste cose, che di loro stessi. Se tutti si dissociassero da certi atteggiamenti e gliela facessero pagare con il ditino, forse ci sarebbero più persone sagge al mondo e sui social.

    Eileen: Scusate se mi intrometro, vi leggo sempre ma non scrivo mai, però questi due hanno tirato fuori tutto il mio nervoso oggi! Io risiedo in prov di Parma ma sono in prov di Lecce dai miei genitori con le mie gemelline di 6 mesi dal 3 dicembre perché mi dessero una mano con le cucciole così piccole (avevano 2 mesi quando siamo venute). Il 22 marzo avevo i biglietti fatti per rientrare finalmente ma il 27 di febbraio quando ho visto la situazione li ho annullati. Ora tenete presente che non vedo il mio compagno da quel 3 dicembre e che lui non vede me e soprattutto le bimbe da allora. Ora lui è a casa perché la sua fabbrica ha chiuso per il momento ma anche se potrebbe venire non lo fa perché è vietato e potrebbe essere rischioso. Poi mi devo vedere sti due che fanno ste caxxate, applaiditi da una schiera di gente più idiota di loro che ancora vede il grande amore che non c’è. L’amore si dimostra soprattutto col sacrificio, non con le stronxate. E poi mi tocca leggere i giornali e scoprire che oggi i casi in Puglia sono raddoppiati rispetto a ieri e tutto per colpa di stronxi come loro che se ne sono fregati della legge e soprattutto del bene comune. E si mi infervoro, certo che lo faccio. Mi stupisco di tutte le peesone che non lo fanno ma che ancora giustificano.

     

  19. Wild Freedomil 27/03/2020 22:57

    Capa, concordo totalmente. Io l’ho sempre detto che il male di questa gente è chi li segue. É come se si sentissero legittimati a fare la qualunque senza alcun freno o limitazione…”tanto, che mi frega, i polli che abboccano ci sono sempre”. Ciò che separa il fanatismo dal sostegno sano è proprio la capacità di ammettere l’errore. C’è questa smania di volerli difendere e giustificare a tutti i costi che fa paura. Anzi è proprio mettendoli davanti all’errore che li si sprona a fare di meglio e a crescere. Ed è quello che applico anche alle persone a me care. Se un mio amico fa una cava*** non gli lustro le scarpe, ma gliene dico più di 4. Penso alla mamma, al fratello. Io lo avrei messo alla porta, anzi avrei messo alla porta entrambi (perché lei è complice). E invece loro li accolgono in luna di miele. Tutti della stessa pasta :| .

  20. sara1990il 27/03/2020 23:12

    io non ce l’ho con loro… loro stanno facendo quello che hanno sempre fatto.. il nulla per un business fatto di nulla….

    io ce l’ho con chi continua a seguirli…. 

  21. Eileenil 27/03/2020 23:37

    Grazie a tutte davvero! Il problema più grande è non riuscirw a vedere una fine. E tutto per colpa di gente irresponsabile che crede di poter fare quello che gli pare. E poi ci sono sti influencers del cavolo che invece di influenzare la gente in positivo fanno caxate del genere. Ed è inutile lanciare # o slogan se poi nwi fatti fai quello che ti pare non avendo rispetto innanzitutto per te e la persona che “ami” ma anche per il tuo Paese! Siamo tutti sulla stessa barca e mi fa rabbia che ci sino persone che ancora non lo capiscono ma che anzi si sentono in diritto di fare il cavolo che vogliono solo perché hanno dei fan invasati. Ma quando finalmente questo periodo buio sarà passato spero che la gente capisca chi davvero ha il diritto di essere osannato (tutte quelle persone che si stanno davvero facendo il cuxo) e chi invece merita di finire nel dimenticatoio.

  22. Annaluil 28/03/2020 02:14

    Le shippers continueranno a seguirli sempre e comunque.. Tutti impazziti per il like di lui..è brutto dirlo ma certe persone se le meritano proprio le corna.

  23. sumi86il 28/03/2020 10:22

    Annalu (handshake)

  24. sumi86il 28/03/2020 10:23

    Unfollowww

  25. M.meil 28/03/2020 11:05

    LOVE

    Eileen: Scusate se mi intrometro, vi leggo sempre ma non scrivo mai, però questi due hanno tirato fuori tutto il mio nervoso oggi! Io risiedo in prov di Parma ma sono in prov di Lecce dai miei genitori con le mie gemelline di 6 mesi dal 3 dicembre perché mi dessero una mano con le cucciole così piccole (avevano 2 mesi quando siamo venute). Il 22 marzo avevo i biglietti fatti per rientrare finalmente ma il 27 di febbraio quando ho visto la situazione li ho annullati. Ora tenete presente che non vedo il mio compagno da quel 3 dicembre e che lui non vede me e soprattutto le bimbe da allora. Ora lui è a casa perché la sua fabbrica ha chiuso per il momento ma anche se potrebbe venire non lo fa perché è vietato e potrebbe essere rischioso. Poi mi devo vedere sti due che fanno ste caxxate, applaiditi da una schiera di gente più idiota di loro che ancora vede il grande amore che non c’è. L’amore si dimostra soprattutto col sacrificio, non con le stronxate. E poi mi tocca leggere i giornali e scoprire che oggi i casi in Puglia sono raddoppiati rispetto a ieri e tutto per colpa di stronxi come loro che se ne sono fregati della legge e soprattutto del bene comune. E si mi infervoro, certo che lo faccio. Mi stupisco di tutte le peesone che non lo fanno ma che ancora giustificano.

     

  26. marty_944il 28/03/2020 14:12

    Ovviamente mette like alla de lellis senza seguirla  HAHA quanto amano far  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  di loro non ho mai visto un fandom più disagiato delle damellis BRRR 

  27. sumi86il 28/03/2020 17:00

    Quindi La Delella ironizza pure sulla cosa dicendo alle sue bimbe “non ve lo dico dove ho nascosto chi cosa”…

  28. marty_944il 28/03/2020 17:46

    Che spocchiosa mi urta troppo GRR  BUD  BRRR 

  29. onetreehill11il 28/03/2020 18:50

    Esatto Sumi. Praticamente prima fa la “simpatica” nelle dirette creando lei stessa chiacchiericcio e dubbio ( con il suo solito modus operandi),poi escono gli articoli riguardo a ciò che lei stessa fa e dice negli articoli o riguardo ai famosi “indizi” buttati a caso (si, come no) qua e là e si stagga da tutti gli articoli possibili e immaginabili, successivamente a questo però continua a giocarci su nelle dirette parlando di cose/persone nascoste e lasciando nuovamente il dubbio per continuare a creare curiosità e far parlare di sé.

  30. onetreehill11il 28/03/2020 18:51

    *fa e dice nelle dirette, pardon