‘Uomini e donne’ Arriva la conferma della rottura tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati…è lei a darne l’annuncio ufficiale

‘Uomini e donne’ Arriva la conferma della rottura tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati…è lei a darne l’annuncio ufficialeMariano-e-Valentina

Sono settimane ormai che tutti ci chiediamo se Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si siano lasciati o meno, certo il fatto che non li vedessimo più insieme sui Social come ci avevano abituati dall’inizio della loro relazione lasciava poco spazio ai dubbi, ma i fan si sa che finchè non ricevono l’annuncio ufficiale continuano sempre a sperare.

A rompere tutti gli indugi e le speranze ci pensa proprio l’ex corteggiatrice in una diretta instagram, dove con molta sincerità e senza mezzi termini dichiara a tutti che tra lei e Mariano è finita. La ragazza si rifiuta di annunciare quali siano stati i motivi, dice solo che non ha nulla di cattivo da dichiarare sul suo ex, che comunque rimane una bella persona.

Valentina mostra ancora una volta la sua classe e a differenza di tanti che appena concludono una storia d’amore la buttano subito sul trash iniziando a lanciarsi frecciatine a destra e manca, lei rimane neutrale, dà l’annuncio così nessuno le chiederà più nulla e va avanti serenamente con la sua vita. Brava così si fa!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 02/08/2018 19:27

    Mi sa che nessuna richiesta di reality all’orizzonte quindi ognuno per la sua strada e amici come prima (handshake)

  2. safari92il 02/08/2018 19:35

    Sul trash aspetterei a dirlo (yo) lui ha annunciato una diretta stasera POPCRN

  3. Micioyuil 02/08/2018 20:04

    Non son riusciti nemmeno a fare la copertina di di più dedicata alle coppie di fine estate (bastard) STLOMPA

Lascia un commento