‘Uomini e Donne’ Agli haters che criticano Teresa Langella per il viaggio alle Maldive con l’aereo privato, si aggiunge un’ex tronista che con lei ha un conto in sospeso da tempo

‘Uomini e Donne’ Agli haters che criticano Teresa Langella per il viaggio alle Maldive con l’aereo privato, si aggiunge un’ex tronista che con lei ha un conto in sospeso da tempo

Teresa Langella contro

Qualche giorno fa Teresa Langella aveva annunciato il desiderio di allontanarsi dai social e stare un po’ per conto proprio. Come sapete, è volata alle Maldive con un aereo privato in compagnia del suo fidanzato Andrea Dal Corso. Questa ostentazione di ricchezza, da una tronista che ha fatto dell’umilta’ e semplicità i suoi cavalli di battaglia, ha suscitato nel web parecchia irritazione e anche Dal Corso è intervenuto per giustificare la scelta dell’aereo. Ma non solo: anche un’ex tronista, che con Teresa non è andata mai d’accordo, ha voluto dire la sua:

L’ex tronista siciliana Mara Fasone ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 06/01/2020 13:44

     

    ghanese: Bisogna vedere se non cambiano resort lo fanno di solito per non pagare vanno in più resort dopo i 3 gg

     

  2. Fede7il 06/01/2020 14:01

    Ma quale sarebbe lo scandalo? Fanno tutti così. Forse a Mara non è riuscito il business fidanzandosi all’interno del programma HAHA ma poi Teresa prosciuttina? Non mi sembra grassa, è proprio offensiva

  3. sarah_michelazziil 06/01/2020 15:19

    Ma i viaggi sponsorizzati li fanno sempre anche Paolo e Angela, Marco e Beatrice, e tanti altri. Per me sti due son ridicoli per il tipo di contenuti che pubblicano, per il modo che hanno di “vivere” la loro storia sui social, tante volte ho visto video in cui si facevano riprendere durante una sorpresa e a me non piace. Però ormai alle Maldive ci va anche la gente comune, non è più considerata una cosa solo per ricchi, o meglio, magari il ricco ci va tutti gli anni, quello meno ricco fa il viaggio una volta nella vita e si toglie lo sfizio. Sul fatto che non pagano, ovvio che mi roda ma al loro posto farei uguale, e anche la Fasone lo farebbe. Quindi per me ha perso un occasione per stare zitta.

  4. pincapallinail 06/01/2020 15:19

    Prosciuttina HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA muoio HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA è per il fatto che a lei bastava passare in una salumeria e prendere 1 etto di prosciutto da mangiare con le mani HAHA HAHA HAHA HAHA

  5. Rosaria88il 06/01/2020 15:39

    Sarah è vero li fanno tutti, forse è il modo in cui lo fanno è diverso. Alla Maldive un po tutti vanno per sponsorizzare e non solo personaggi usciti da uomini&donne. Teresa a me non piace e ripeto è il modo in cui si pone

  6. NERIOil 06/01/2020 15:44

    passo solo adesso: x cieloblu: mica si tfratta di far la morale! e neppure di invidia !

    io ho detto una altra cosa: ho detto che tu sei libera di ostentare quanto vuoi, ma trovo assolutamente normale che a molte persone possa dare fastidio vedere sfacciata ostentazione , sopratutto se ci si trova in un periodo  difficile

    se per es. tu , non avendo i soldi per acquistare una auto nuova sei costretta a guidare un vecchio catorcio, e io ti posto una foto in ferrari, e magari dico pure un paio di frasi da sbruffone…sicuramente non ti cambia la vita,, ok,  ma sono certo che un pò di fastidio lo provi 

  7. sarah_michelazziil 06/01/2020 15:49

    Marco e Beatrice hanno sempre dietro il videomaker che gli prepara i contenuti per Instagram, soprattutto video “famiglia felice”, Paolo e Angela hanno spesso pubblicato video fatti col drone in cui riprendevano il villaggio dall’alto, o comunque video con effetti speciali diciamo. Luca e ivana a zanzibar hanno smarchettare ben due villaggi e avevano dietro un fotografo per fare foto f*ghe. A me sembra che non stiano facendo poi niente di che, anche io se vado alle Maldive non metto il classico selfie ma sfrutto le location e i paesaggi per mettere foto diverse. Poi ho detto che non mi piace il loro ostentare amore, come non mi piace quando Claudia e Lorenzo sentono la necessità di farsi riprendere in aeroporto mentre uno corre da una parte e uno dall’altra. Sono cose fatte per i followers. Solo che quando la coppia non ci piace la critichiamo. Quando piace stiamo zitti.

  8. Ada8il 06/01/2020 17:02

    BRAA BRAA  BRAA 

    sarah_michelazzi: Marco e Beatrice hanno sempre dietro il videomaker che gli prepara i contenuti per Instagram, soprattutto video “famiglia felice”, Paolo e Angela hanno spesso pubblicato video fatti col drone in cui riprendevano il villaggio dall’alto, o comunque video con effetti speciali diciamo. Luca e ivana a zanzibar hanno smarchettare ben due villaggi e avevano dietro un fotografo per fare foto f*ghe. A me sembra che non stiano facendo poi niente di che, anche io se vado alle Maldive non metto il classico selfie ma sfrutto le location e i paesaggi per mettere foto diverse. Poi ho detto che non mi piace il loro ostentare amore, come non mi piace quando Claudia e Lorenzo sentono la necessità di farsi riprendere in aeroporto mentre uno corre da una parte e uno dall’altra. Sono cose fatte per i followers. Solo che quando la coppia non ci piace la critichiamo. Quando piace stiamo zitti.

     

  9. Rosaria88il 06/01/2020 21:51

    Sarah lo fanno tutti, ma la differenza sta nel modo, diciamo che la modalità “diva” rende il tutto innaturale