Un’altra coppia di Uomini e Donne convolerà a nozze…chi?

Una coppia di Uomini e Donne convolerà presto a nozze … di chi si tratta?

Ieri mattina nel suo profilo instagram colei che sarà la sposa ha pubblicato una foto con il suo presto sposo davanti ad una chiesa con scritto quello che vedete nell’immagine

, i due avranno deciso la data e la chiesa dove celebrare le nozze? Francesca vi ricordiamo che sei mesi fa ha dato alla luce il piccolo Brando avuto proprio da Eugenio e i  si mostrano più innamorati che mai, ed è sempre stata loro intenzione sposarsi per suggellare il loro amore per sempre…vi ricordate l’anello che lui le regalò proprio negli studi dove nacque il loro amore con testimone Maria De Filippi? Chissà se lei farà parte degli invitati, non ha mai nascosto di non essere molto propensa ad andare a questo tipo di cerimonie.

Quando i due ragazzi sono stati ospiti a Pomeriggio cinque da Barbara D’Urso, puoi leggere l’articolo a questo  link , Eugenio fece una sorpresa a Francesca e le scrisse una lettera e alla fine quando Barbara chiese ad Eugenio se aveva intenzione di sposare Francesca lui rispose “entro giugno ci sposeremo” … dalla foto che ha pubblicato Francesca sembra proprio che Eugenio sia stato di parola, voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento