Eugenio Colombo e Francesca del Taglia ospiti a Pomeriggio 5: Entro Giugno ci sposiamo (video)

bandicam 2014-09-26 19-55-28-471Oggi Eugenio Colombo e Francesca del Taglia con il piccolo Brando sono stati ospiti di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’urso!
La coppia nata a Uomini e Donne racconta che fin dai primi mesi della loro storia d’amore volevano un bambino.
Francesca in studio racconta quando ha scoperto di essere incita e dice: “Eravamo in Sardegna in vacanza era una settimana che volevo fare il test, anche se non c’era un ritardo ancora, ma lo volevamo, così mi sveglio alle 5 di mattina, vado in bagno mentre Eugenio dormiva, faccio il test e c’era scritto incinta 1-2 settimane. Ho subito chiamato: “Amore” e lui si è svegliato subito, e poi ci siamo messi a piangere!”
Eugenio dice: “Lei mi ha portato il test e io quel test li lo porto in giro con me come porta fortuna nel beauty!”
Poi Vengono mostrate le immagini del battesimo del piccolo Brando, si vede che i due neo genitori sono emozionatissimi e molto felici!
In studio viene mostrata una dedica che Imma ha fatto ad Eugenio:” Sono stata contentissima di essere stata qua al battesimo del tuo bambino, mi ha riempito il cuore di gioia,penso che sarai un padre stupendo perchè ti sei sempre preso cura di me e di Vincenzo”.
Poi una sorpresa per Francesca, una lettera che Eugenio le ha scritto:”Ciao piccola mia, anche se non è il mio forte ho deciso di scriverti una lettera….mi rendo conto ogni giorno di più, che senza di te non so stare e che tu sei la donna giusta per me!”
Infine alla domanda di Barbara quando si sposeranno, Eugenio risponde: “Entro Giugno ci sposiamo”.

Per vedere il video dell’intera ospitata clicca qui

Leggi anche...

Lascia un commento