Intervista ad Antonino Spinalbese, tutto sulla sua storia con Belen: l’incontro, la conoscenza, l’amore, i presunti tradimenti e il “fantasma” di De Martino

Intervista ad Antonino Spinalbese, tutto sulla sua storia con Belen: l’incontro, la conoscenza, l’amore, i presunti tradimenti e il “fantasma” di De Martino

Intervista ad Antonino Spinalbese, tutto sulla sua storia con Belen: l’incontro, la conoscenza, l’amore, i presunti tradimenti e il “fantasma” di De Martino.

Il settimanale “Chi” questa settimana ci propone un’interessante intervista ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e papà della dolcissima Luna Marie, loro figlia.

Come saprete la loro storia d’amore si è conclusa poco dopo la nascita della piccola e Antonino col settimanale ripercorre con il settimanale la loro storia d’amore dal principio:

“D: Due estati fa ha incontrato Belen. Che cosa è successo?”

“Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito questa strada, perché mi ha sempre premiato. So che ogni mia scelta mi porterà a qualcosa di bello.”

Possibile che abbiano corso troppo?

“Non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente. Le persone che sono accanto a me erano preoccupate per questo mio cambiamento di vita, avevano paura che fossi troppo esposto: questo mondo ti può creare guai.”

“D: C’è il rischio della vanità e quello di soffrire la pressione.”

“Io ero a metà strada fra Ia vanità, che fa parte della natura umana, e il senso di non essere libero. Ho vissuto situazioni nelle quali non avrei voluto trovarmi.”

“D: La vostra storia è flnita dopo che é nata Luna Marie. Ci disse: “Ho conosciuto più Belen da incinta che da non incinta”. Non vi conoscevate?”

“Non era quella la priorità. Pensando che portava in grembo mia figlia sono stato medico, bodyguard, amico. La mia preoccupazione era che lei portasse a termine bene la gravidanza, come si fa in natura. E, infatti, in natura il maschio protegge Ia gravidanza e, quando nasce il cucciolo, se ne va. lo riesco a percepire chi ho davanti, ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia flglia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un buon padre anche da solo.”

“D: Per questo diceva a Belen ogni giorno “sposiamoci”, perché voleva fermare quell’attimo?”

“Se osservi una clessidra vedi il passato e il futuro, in mezzo c’è il presente. Se perdi anche solo un attimo a guardare i| passato o il futuro ti sfugge l’unica cosa che hai. che è il presente. Siccome la vita é fatta di attimi, la felicità risiede in quelli che ti godi nel momento in cui li vivi.”

Qualcosa, dopo la nascita della figlia si è però incriminato:

“C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso Ia decisione di seguire Ie nostre sensazioni.”

I cambiamenti a volte allontanano in maniera definitiva

“D: Che cosa cercavate?”

“Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un flglio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per Ia prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati.”

“D: Ha avuto una crisi quando vi siete lasciati?”

“Ero preoccupato per mia flglia, il fallimento non era la fine di un rapporto, ma il fatto che mia flglia potesse soffrire.”

Poi chiarisce in che rapporti è rimasto con la ex:

“Ho sempre messo Luna Marie al primo posto e, anche se con lei non è andata, ho cercato di essere maturo e di scendere a compromessi sulle emozioni e sui nervosismi.”

“D: Belen ha detto: «Ho sbagliato tanto perché sono una entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subìto. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me.”

“Con il senno di poi doveva andare così, da questo amore è nato un altro amore, nostra flglia.”

Immancabile la domanda se avesse avvertito in qualche modo la presenza del “fantasma” di De Martino:

“Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare.”

E’ finito il periodo di prova: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere una coppia! Arriva la prima foto del bacio…

“D: Ha mai tradito Belen?”

“Chi risponderebbe “sì” a questa domanda?”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento