UeD, Intervista ad Andrea Nicole Conte: con Ciprian è prossima la convivenza

UeD, Intervista ad Andrea Nicole Conte: con Ciprian è prossima la convivenza

Andrea Nicole Conte al settimanale Nuovo TV ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e delle critiche avute da Gianni Sperti e Tina Cipollari nell’ultima puntata quando é andata via con Ciprian Aftim:

Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea. Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami.

Invece su Maria De Filippi che ci é rimasta male ha detto:

So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano.

La sua storia d’amore con Ciprian prosegue a gonfie vele e nei loro progetti c’è la convivenza:

Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato. Vogliamo andare a convivere, vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma.

Insomma Andrea Nicole e Ciprian pensano al futuro e stanno costruendo in tal senso. Verrà lei a vivere a Roma o andrà lui a Milano?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/01/2022 16:29

    anche se non li shippo ( non è nel mio dna shippare ) , però spero sinceramente che riescano ad andare avanti bene insieme 

    alla faccia di chi dico io ( ovvero Gianni e la Red) 

Lascia un commento