Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: questo amore folle! Ecco come procede fuori dagli studi di Uomini e donne…

Come ormai sapete, Sonia Lorenzini ha stupito tutti i telespettatori con la sua scelta improvvisa a favore del bel pallanuotista e programmatore Emanuele Mauti, dopo alcune voci insistenti che la volevano complice di Federico Piccinato fuori dal programma.

Tuttavia, i due nuovi piccioncini hanno dato prova in questi pochi giorni di aver messo ormai da parte il contesto Uomini e Donne, e di volersi concentrare anima e cuore sul proprio futuro che li attende gioiosamente.
Se in studio non hanno mai mostrato un grandissimo sentimento che solitamente ci si aspetta (senz’altro anche a causa di una scelta repentina), fuori dal programma invece traspare “grande amore” (cit.), a giudicare dai post pubblicati sui rispettivi social.

Emanuele, da grande gentleman, stavolta ha dedicato un post molto affettuoso e amorevole verso la sua nuova fidanzata, facendo un excursus del suo percorso: da quando ha accettato la proposta di corteggiare nel dating show, al primo ballo in cui ha cominciato a capire ciò che provava, fino alla presa di coscienza del suo sentimento.
Alla fine del post, grida il suo amore senza mezzi termini.

Sonia gli fa eco ringraziandolo di cuore e precisando di non aver mai ricevuto prima parole così encomiabili. Approfitta della risposta social per mettere in chiaro quanto la gente non possa capire ciò che lei ha provato e prova tuttora mentre è con Emanuele.

Siamo felici per questa coppia inaspettata, sperando possano continuare così. Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento