Senti Amedeo Barbato tu e Sophia Galazzo state ancora insieme? Ecco cosa ha risposto lui…

Ieri Amedeo ha fatto una serata a Salice Terme e tutte le sue fans che lo hanno raggiunto avevano un’unica domanda comune per lui…tu e Sophia state ancora insieme? Ecco come ha risposto lui

Quindi i due ancora non si sono lasciati…forse perchè lui da gran signore non vuole farlo telefonicamente visto che sono svariati giorni che non si vedono? Quindi lei perchè ha tolto tutte le sue foto? Forse come previsto i due avranno rifatto pace…ma per quanto? Lui parla di alti e bassi come hanno tutti, a me però viene da far notare che gli alti e i bassi ci sono dopo un pò che stai con una persona non all’inizio quando la passione, la voglia di stare insieme supera ogni incomprensione. Sarò strana io? Nel frattempo lei continua a stare a Roma con la sua amica Valentina e non solo…

A parte che non ho ben capito che ruolo abbia questa persona nella vita della coppietta, perchè l’ho visto festeggiare il compleanno con Amedeo e si dice gestisca con lui le sue pagine ed ora lo vedo scrivere TI VOGLIO BENE a lei…qualcuno dice che sia un “amico lavorativo”, ma poi se i due stanno insieme e non si sono lasciati perchè eludere la domanda dicendo che sono affari loro e ne debbono parlare i diretti interessati? Se tutto va bene basta dire “tutto ok tranquilli, non si sono lasciati”…invece qui continua ad abbondare il mistero ma niente niente stanno aspettando la nuova registrazione di Uomini e donne?

Però oggi Amedeo fà questo grande annuncio:

Quindi uno dei due finalmente sarà disposto a dare una spiegazione a quelle povere fans che si stanno struggendo per capire cosa sia successo e a che punto sono ora…non ci resta che aspettare poche ore per sapere finalmente la verità (speriamo).

Leggi anche...

Lascia un commento