Perchè Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non postano foto insieme? Lei non sarà presente all’evento di stasera a Catania?

Perchè Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non postano foto insieme? Lei non sarà presente all’evento di stasera a Catania?

PhotoGrid_1527970671714

Sara Affi Fella ha scelto il suo fidanzato dopo un lungo percorso a Uomini e donne: Luigi Mastroianni.

Le polemiche si sono sprecate sui Social, perchè per una volta la tronista di turno non ha scelto il percorso più travagliato ma quello più lineare, rispettoso e semplice.

I ragazzi continuano a non postare foto esplicite di loro due insieme, le uniche notizie sono pervenute da fans che li incontrano e paparazzano oppure grazie a shooting concordati con l’agenzia di lui (lei ancora non ha firmato il contratto con nessuno).

Come mai non postano qualcosa per rassicurare tutti i fans preoccupati che stanno bene e sono felici?

Probabilmente proprio perchè hanno ancora un contratto da rispettare e deve uscire prima la loro intervista esclusiva sul magazine di Uomini e donne, che sarà pubblicata con molta probabilità giovedì prossimo. Ricordiamo che motivi contrattuali Paolo Crivellin non potette riaprire il suo instagram e postare foto insieme ad Angela Caloisi per quasi un mese.

Per tale motivo forse Sara non sarà presente all’evento speciale di Luigi di stanotte a Catania che aprirà il locale per la nuova stagione estiva, evento a cui parteciperanno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (si dice pure che non sarà presente forse per un problema famigliare).

Nonostante ciò l’ex tronista ha pensato bene di mandare un messaggio a tutti quelli che, in bene o in male, stanno pensando che le cose con Luigi non stiano andando bene

Ci fa sapere di essere felice, di fregarsene di tutte le chiacchiere che si stanno facendo nelle ultime ore sui Social…quindi state sereni e aspettate la prossima settimana per il love fotografico ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 03/06/2018 21:33

    Cmq non si sono piacciati nelle ultime foto. Strano CIUCCIO

  2. smile_outil 04/06/2018 10:29

    dovrebbero prima trascorrere qualche ora insieme, senza amici e agenzia, poi attendere che qualche giornaletto pubblichi una loro foto e poi se ne parla  MESTIERI  MESTIERI  :O 

Lascia un commento